La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grosso sconto su Ariston: li prendo?

#1
Ciao,
Devo comprare gli elettrodomestici ad incasso per la cucina: Frigo, forno, fuochi e lavastoviglie e cappa e potrei prenderli da un amico con 50% di sconto ma, (c'è sempre un ma) solo ARISTON e Samsung per il frigo.
Che fareste voi?
e nel caso, tra questi quali modelli?
Mi casa es tu casa!!!

#2
Non so quali esisgenze economiche tu abbia, ma ti sconsiglio vivamente ariston. Quello che risparmi oggi c'è il rischio che dovrai spenderlo domani per ripararli o sostituirli!!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Io concordo con Paprina.
Devi guardare le caratteristiche e fare anche un raffronto qualità/prezzo.
In questo momento hanno una buona valenza i Siemens.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
ma cavolo con il 50% di sconto prendili no!
non è una marca da buttare via io ho tutto ariston e mi trovo bene e neanche i soldi risparmiati sono da buttare via!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
Chissà quanti insulti prenderò... però ti posso dire cha a me hanno suggerito di non guardare troppo la marca del piano cottura (alla fine i componenti funzionali sono abbastanza banali, non dovresti avere malfunzionamenti... alla fine quello che conta di più in questo elettrodomestico è il design a quanto ho capito) e del forno (il cui utilizzo non è quasi mai intensivo... e anche quello come componentistica non è particolarmente complicato) ... mi hanno detto invece di prestare più attenzione a frigorifero e lavastoviglie (tra l'altro del frigorifero siemens ho sentito parlare bene) ... non potresti eventualmente prendere tutto eccetto la lavastoviglie?

#6
infatti pensavo di eviare il frigo che è sempre acceso, ed optare per un siemens classe AA+ idem per la lavastoviglie. Forno e pini possono essere Ariston..anche la cappa se è bella.

Avete mai visto il sito dell'ALTROCONSUMO per un confronto fra elettrodomestici guardate ...
Mi casa es tu casa!!!