La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7426
se avesse preso un virus me ne dovrei accorgere, no?? fa sempre la popò a pallette come al solito (anche di più in effetti), non si lamenta.
La pappa e la frutta la mangia, snobba solo il latte (i primi giorni ho provato ad aggiungere anche un pò di biscotto ma con quello non lo voleva proprio).

Riguardo al vomito, non è che ha vomitato tutto il giorno, ma solo dopo tutti i pasti, quindi 4-5 volte.... la pappa l'ha restituita appena mangiato quindi più che vomito credo sia rigurgito.... fatto sta che ha fatto un getto così violento che s'è sporcata dai capelli ai piedi, schiena compresa (ed era sulla sdraietta) :shock:
Ho dovuto spogliarla in vasca
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7427
ore 12 fatta pappa, alle 16 provo a darle il latte... zero!
verso le 16.30 qualcosina ha bevuto ma poco... ho provato a darle la frutta x tamponare ma la mela grattata l'ha rifiutata, a fatica ha mangiato mezzo omo di mela/pera :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7428
Dolores ha scritto:ore 12 fatta pappa, alle 16 provo a darle il latte... zero!
verso le 16.30 qualcosina ha bevuto ma poco... ho provato a darle la frutta x tamponare ma la mela grattata l'ha rifiutata, a fatica ha mangiato mezzo omo di mela/pera :?

ma ha tosse forte?

ari è stata una settimana con la tosse(il raduno l'ha messa ko) :lol: :lol: :lol: e non solo mangiava poco poco ma alla fine della cenaa veva colpi di tosse talmente violenti da fare come la ragazzina dell'esorcista e rivomitare tutto tutto..............è da un paio di giorni che le è passata e infatti mangia di nuovo con gusto.
potrebbe avere mal di gola
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7429
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:ore 12 fatta pappa, alle 16 provo a darle il latte... zero!
verso le 16.30 qualcosina ha bevuto ma poco... ho provato a darle la frutta x tamponare ma la mela grattata l'ha rifiutata, a fatica ha mangiato mezzo omo di mela/pera :?

ma ha tosse forte?

ari è stata una settimana con la tosse(il raduno l'ha messa ko) :lol: :lol: :lol: e non solo mangiava poco poco ma alla fine della cenaa veva colpi di tosse talmente violenti da fare come la ragazzina dell'esorcista e rivomitare tutto tutto..............è da un paio di giorni che le è passata e infatti mangia di nuovo con gusto.
potrebbe avere mal di gola
no Papri, non ha niente di niente... quando ha vomitato/rigurgitato l'ha fatto dal nulla e un secondo dopo rideva come prima.... :roll: (ora ha smesso cmq)
Stamattina s'è svegliata e dopo 12 ore di digiuno ha bevuto un goccetto e poi basta! a pranzo pappa normale, alle 17.30 mezzo bibe (100 cc), alle 20 l'altro mezzo, alle 22 altri 150 mentre dormiva

Ho pensato anche io che potesse avere mal di gola ma allora non ha senso che mangi pappa e frutta e non il latte che è più semplice da deglutire
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7430
magari il latte è troppo caldo e le da fastidio.....o che si sia stufata del biberon(per mio nipote è stato così) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7431
tu stai lì a fargli mille facce strane, a dirgli paroline improbabili in attesa che apra la sua boccuccia in un sorriso smagliante....e nulla.
..poi gli compri un giochino, lo appendi alla carrozzina e tempo due-secondi-due eccolo lì che sfodera il suo miglior sorriso a 0 denti con tanto di gorgoglino finale :evil:
...20 euro spesi bene :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7432
Estratti.Naturali ha scritto:tu stai lì a fargli mille facce strane, a dirgli paroline improbabili in attesa che apra la sua boccuccia in un sorriso smagliante....e nulla.
..poi gli compri un giochino, lo appendi alla carrozzina e tempo due-secondi-due eccolo lì che sfodera il suo miglior sorriso a 0 denti con tanto di gorgoglino finale :evil:
...20 euro spesi bene :roll:
io non vedo l'ora.. sono nella fase "fatemelo vedere". :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7433
Lo posto qui perchè ancora non è "acquistato", anche se ci stiamo pensando seriamente (considerando anche il fatto che lo avremmo gratis con i punti Esselunga... 8) :wink: ).

Che ne pensate?
Immagine
Occupa molto meno spazio di un lettino da campeggio, in 60 secondi si gonfia e si sgonfia, ha un materassino interno comunque grande (110x55), è in tessuto.

Qualcuno l'ha già visto per caso? :wink:

#7434
Steve1973 ha scritto:Lo posto qui perchè ancora non è "acquistato", anche se ci stiamo pensando seriamente (considerando anche il fatto che lo avremmo gratis con i punti Esselunga... 8) :wink: ).

Che ne pensate?
Immagine
Occupa molto meno spazio di un lettino da campeggio, in 60 secondi si gonfia e si sgonfia, ha un materassino interno comunque grande (110x55), è in tessuto.

Qualcuno l'ha già visto per caso? :wink:
No...ma è fichissimo!
Ma qui giù in terronia non c'è l'esselunga?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7436
E' della MACOM, si chiama SPACE AIR BED.

Lo trovate on line a un prezzo variabile tra 65 e 75 euro, con una semplice ricerca.
Il materassino interno è fatto in modo da poter avvolgere comunque un lenzuolino :wink:

#7437
C'è una bella asta su EBAY, che scade tra due giorni, per questo lettino (prezzo di partenza 39 euro).
Non male... magari ci faccio un pensierino...

La trovate QUI

#7438
AIUTO :cry:
Ieri sera ho provato a dare a Giulio il biberon mentre dormiva, e ha funzionato nel senso che ha mangiato (180 gr)…poi però la nottata non è andata esattamente bene…

23.30 biberon mentre dormiva, presi 150 gr
2.30 si agita, gli do il ciuccio si riaddormenta
4.30 si agita, piange…ha fame, gli do il biberon 150 gr, si riaddormenta quasi subito
7.00 si agita come un matto e mugola… gli rendo il ciuccio.
8.15 si sveglia… che p@lle

Ecco…ditemi voi che devo fare…perché fino a un mese fa dormiva anche 8 ore di fila e ora anche se mangia fa ‘sto lavoro????
:roll: :roll: :roll:

#7439
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:AIUTO :cry:
Ieri sera ho provato a dare a Giulio il biberon mentre dormiva, e ha funzionato nel senso che ha mangiato (180 gr)…poi però la nottata non è andata esattamente bene…

23.30 biberon mentre dormiva, presi 150 gr
2.30 si agita, gli do il ciuccio si riaddormenta
4.30 si agita, piange…ha fame, gli do il biberon 150 gr, si riaddormenta quasi subito
7.00 si agita come un matto e mugola… gli rendo il ciuccio.
8.15 si sveglia… che p@lle

Ecco…ditemi voi che devo fare…perché fino a un mese fa dormiva anche 8 ore di fila e ora anche se mangia fa ‘sto lavoro????
:roll: :roll: :roll:
purtroppo non so aiutarti....e in più ti dò una "mazzata"....il mio bimbo mangiava e dormiva dalla nascita fino ai 5 mesi (tirava quasi 6 ore di notte). All'inizio del 6° mese ha iniziato a svegliarsi anche ogni 3 ore....è andato avanti fin quasi ai 2 anni! Ora ha quasi 3 anni e quasi ogni notte si sveglia almeno una volta....

Pensa che è un periodo....prima o poi migliora :wink:
OMMIODDIONNO NO NO!!!!
C'HO SONNO :(