La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
paprina ha scritto:preso l'alzasedia
Immagine
lo volevo rosso ma non lo avevano e allora sono andata di fucsiaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

49eurini da iobimbo.............ma come fa ad avere rpezzi così bassi!! :roll:
I miei genitori ce lo hanno regalato per Natale, in arancio come il trio :D
Ancora però non l'abbiamo provato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#887
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Spediscimelo, ti mando gli euri :lol:
taglia 3 anni, non sarà troppo?
Si credo sia grande :roll: Penso le basti la 2, ma ancora non ne ho presi e devo vedere. Peccato :!: Speriamo ci sia anche qui :!:
Immagine
Immagine

#888
lore bellissimi acquisti............peccato mi sia persa beamodella uffa.......arrivo sempre dopo :oops:


l'alzasedia diventa bello compatto....avrei preso quello in tessuto come hai tu ma Ari è ancora troppo piccola, invece questo è proprio un mini segigolone
:D
luna lo testo domenica sera e ti faccio sapere 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#889
Anna73 ha scritto:Va beh, visto che pur sempre di acquisti si tratta :roll: lo posto qui :wink:
Sulle pareti B e D vorrei mettere degli sticker ma sono indecisa tra 2 opzioni:

Opzione 1:
- parete B (quella lilla)
Immagine
proprio con questi colori, viola scuro su lilla

- parete D (quella con fasciatoio e cassettiera)
Immagine
lo sticker sarebbe verde su parete bianca, per riprendere le mensole ikea, oppure viola anche lui.

:
Anna dove hai trovato questi sticker?
Immagine


Arrivo pupa

#890
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:Va beh, visto che pur sempre di acquisti si tratta :roll: lo posto qui :wink:
Sulle pareti B e D vorrei mettere degli sticker ma sono indecisa tra 2 opzioni:

Opzione 1:
- parete B (quella lilla)
Immagine
proprio con questi colori, viola scuro su lilla

- parete D (quella con fasciatoio e cassettiera)
Immagine
lo sticker sarebbe verde su parete bianca, per riprendere le mensole ikea, oppure viola anche lui.

:
Anna dove hai trovato questi sticker?
actèdecò trovi il link nella prima pagina del topic mamme :wink:

#894
poliuretano espanso della..........mmmhh non ricordo la marca.





provato l'alzasedia e devo dire che è davvero comodo e stabile.....lo straconsiglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#895
valery ha scritto:ho aggiornato l'album con passeggino, lettino e fasciatoio comprati ieri pomeriggio
bello il trio valery!

cosa hai preso alla fine? bei colori pure! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#896
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:ho aggiornato l'album con passeggino, lettino e fasciatoio comprati ieri pomeriggio
bello il trio valery!

cosa hai preso alla fine? bei colori pure! :D
in che senso "cosa hai comprato alla fine"?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#897
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:ho aggiornato l'album con passeggino, lettino e fasciatoio comprati ieri pomeriggio
bello il trio valery!

cosa hai preso alla fine? bei colori pure! :D
in che senso "cosa hai comprato alla fine"?
nel senso che non mi ricordo la marca e il modello che hai scelto.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#898
paprina ha scritto:provato l'alzasedia e devo dire che è davvero comodo e stabile.....lo straconsiglio :D
Evvvaaaaiiii!!! :D :D
Grazie Papri :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#900
Ciao a tutte! :D
Qualcuno mi può consigliare un buon seggiolino per auto?E soprattutto di che gruppo?Avrei l'ovetto del trio ma arriva fino a 13 kg....Pensavo magari di prenderne uno che arrivi fino ai 18 kg....Oppure aspetto e lo compro più avanti...Uff non ne arrivo più a capo :?

Manu
Immagine