La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#708
Ciao Sil, dato che hai saputo darmi ottimi consigli ora sarei proprio curiosa di curiosare in casa tua.. Posso?
:-D

#709
Innanzitutto.. complimeti x lo zerbino! :D
Particolarissimo il totem rivestito, che spicca ancor di più grazie al parquet e alle pareti bianche.
Stupenda la libreria sotto la scala, sarebbe il mio sogno (peccato che sono al piano terra :P )
Quando ho visto il primo bagno però mi è venuto un colpo: il mobiletto che adoro!!! Bellissimi anche i piastrelloni!
Siete stati bravissimi a pitturare la parete della camera matrimoniale, davvero notevole!
Posso dire solo wow???
:-D

#711
bella!! Mi piace molto la parete rivestita...la cucina ( ma il top è da 6) e i due bagni con i termoarredi abbinati...che marca sono?? :D

Re: HouSil...

#712
ziaMI ha scritto:Mamma mia che bella casa, stupenda la parete in roccia all'ingresso. Il bagno oro mi piace molto ma a casa mia non lo metterei, non so a volte mi piacciono cose che però da me non convincono. Gli spazi sono sfruttati al massimo e in una casa non si ha mai spazio a sufficienza dove imboscare le cose. Il lavabo nero a casa mia con il calcare che c'è non resisterebbe un solo minuto pulito.
Mi piacciono molto i lampadari e le applique, il parquet invece non mi convince come la parete dietro al letto, preferisco le tinte piatte ma trovo che il colore scaldi molto bene l'ambiente.
Grazie per avermi aperto casa tua e ancora complimenti
mi ti ero persa... :oops: :oops:
grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#713
Fede_83 ha scritto:Innanzitutto.. complimeti x lo zerbino! :D
Particolarissimo il totem rivestito, che spicca ancor di più grazie al parquet e alle pareti bianche.
Stupenda la libreria sotto la scala, sarebbe il mio sogno (peccato che sono al piano terra :P )
Quando ho visto il primo bagno però mi è venuto un colpo: il mobiletto che adoro!!! Bellissimi anche i piastrelloni!
Siete stati bravissimi a pitturare la parete della camera matrimoniale, davvero notevole!
Posso dire solo wow???
grazie 1000 Fede! :D :D
grax ha scritto:Very very very good!!!
Complimenti!!! :wink:
e grazie 1000 anche a te, Grax! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#714
Barbara84 ha scritto:bella!! Mi piace molto la parete rivestita...la cucina ( ma il top è da 6) e i due bagni con i termoarredi abbinati...che marca sono?? :D
si, il top è da 6 cm!
i mobili dei bagni sono della Arbi!

ciao e grazie! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#716
Grazie della visita.
Curiosare tra le case appena arredate, ti porta sempre a dei suggerimenti e a nuovi spunti da "copiare".
Il parchet è una meraviglia, la cucina nera è una spettacolo; anche io ho scelto una Scavolini però modello Mood, tutta laccata panna porcellana; la ringhiera in acciaio cromato, è da copiare.. Posso? :wink:
I miei complimenti per ogni piccolo particolare, dai pomelli dei cassetti, al mosaico in cucina, dai cristalli dei bagni, alla parete della camera.
Morena

#717
Barbara84 ha scritto:e i termoarredi che marca sono?? :P :P
quello dorato Brem, quello grigio Antrax! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#718
mob ha scritto:Grazie della visita.
Curiosare tra le case appena arredate, ti porta sempre a dei suggerimenti e a nuovi spunti da "copiare".
Il parchet è una meraviglia, la cucina nera è una spettacolo; anche io ho scelto una Scavolini però modello Mood, tutta laccata panna porcellana; la ringhiera in acciaio cromato, è da copiare.. Posso? :wink:
I miei complimenti per ogni piccolo particolare, dai pomelli dei cassetti, al mosaico in cucina, dai cristalli dei bagni, alla parete della camera.
Morena
grazie 1000 Morena....
e copia tutto quello che vuoi! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#719
Sil70 ha scritto: ecco il nuovo abbinamento...
Immagine
:shock: ahhhh non l'avevo visto!!!! XD
io non amo particolarmente la carta da parati..però non è male ;)
anche se mi garbava molto anche rossa XD
con la scusa mi son pure rivista tutte le foto *O*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#720
intanto grazie per la password.
devo farti i miei complimenti: è una casa davvero molto bella!
bellissima l'idea della parete con la tv appesa
il parquet mi piace molto, come anche il tavolo rotondo!
la scala in travertino è molto elegante e la ringhiera ci sta da dio (anche io farò la mia scala con questo marmo, ma dovrò accontentarmi di una ringhiera uin ferro perchè il portafoglio piange.......) :cry:
i bagni sono entrambi stupendi: mi piacciono molto sia i sanitari che i rivestimenti che anche i mobili (belli belli)

devo dire che hai davvero un ottimo gusto!!!!