La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alessia275 ha scritto: Da quando mi sono tornate le mestruazioni non avevo più avuto un doloretto...fino allo scorso ciclo...da morire, pensavo di dover partorire un'altra volta...
noooo...io speravo che una futura gravidanza mi avrebbe risolto questo problema...

mia madre da ragazza aveva lo stesso problema, lei mi dice che "è stata bene" dopo il secondo figlio, anche se pure a lei ogni tanto tornava qualche ciclo doloroso

#17
per i dolori avete provato il Sinflex Forte 550? Per me è miracoloso...anche se non ho per fortuna dolori come quelli da voi descritti :shock:

#18
beyoncé ha scritto:ma tu le mestruazioni per quando dovresti averle più o meno?
la settimana del matrimonio :shock:
stasera provo a chiamare una ginecologa e vedo se me ne può dare una leggerisssimissima x questi due mesi altrimenti smetto e speriamo che mi vada tutto bene...

quello che mi fa più rabbia è che ho iniziato questi controlli ad ottobre dello scorso anno e sia il primario che mi ha fatto la risonanza che il dottore che mi ha operato mi avevano detto che non poteva dipendere dalla pillola... ora la biopsia dice il contrario
praticamente potevo smettere sei mesi fa così ora già sapevo come e quando mi sarebbe "ripartito" il ciclo.

una mia amica ha aspettato sei mesi dalla pausa ma la prendeva solo come contraccetivo mentre ad un'altra mia amica le sono tornate dopo un mese e mezzo e le sono tornati tutti i dolori di prima compreso i brufoli :twisted:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#19
Non vorrei minimizzare kyky, ma l'adrenalina per il matrimonio potrebbe aiutarti molto nel controllare i dolori delle mestruazioni!

#20
scusa, ma quello che io non capisco è come tu faccia, sebbene il matrimonio sia un'occasione importante, a voler rischiare un cancro per non avere fastidi un giorno....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
Kyky ha scritto:
beyoncé ha scritto:ma tu le mestruazioni per quando dovresti averle più o meno?
la settimana del matrimonio :shock:
stasera provo a chiamare una ginecologa e vedo se me ne può dare una leggerisssimissima x questi due mesi altrimenti smetto e speriamo che mi vada tutto bene...

quello che mi fa più rabbia è che ho iniziato questi controlli ad ottobre dello scorso anno e sia il primario che mi ha fatto la risonanza che il dottore che mi ha operato mi avevano detto che non poteva dipendere dalla pillola... ora la biopsia dice il contrario
praticamente potevo smettere sei mesi fa così ora già sapevo come e quando mi sarebbe "ripartito" il ciclo.

una mia amica ha aspettato sei mesi dalla pausa ma la prendeva solo come contraccetivo mentre ad un'altra mia amica le sono tornate dopo un mese e mezzo e le sono tornati tutti i dolori di prima compreso i brufoli :twisted:
Kiky, il foglietto illustrativo del cerotto e' online ed e' controindicato come la pillola per i casi come il tuo :(
Comunque per mia esperienza, se non finisci la scatola dovresti avere l'emorragia di sopensione dopo qualche giorno...pero' da li il calcolo del ciclo seguente e' un po' un azzardo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Kyky ha scritto:[una mia amica ha aspettato sei mesi dalla pausa ma la prendeva solo come contraccetivo mentre ad un'altra mia amica le sono tornate dopo un mese e mezzo e le sono tornati tutti i dolori di prima compreso i brufoli :twisted:
a me il ciclo è venuto regolarmente dopo l'interruzione....all'inizio spaccato di 28, poi come al solito con qualche giorno di ritardo o qualche giorno di anticipo...kyky, ma tu quando hai interrotto l'assunzione?

#23
dada33 ha scritto:per i dolori avete provato il Sinflex Forte 550? Per me è miracoloso...anche se non ho per fortuna dolori come quelli da voi descritti :shock:

mia madre soffre di forti emicranie(arriva a dare di stomaco)e solo col sinflex riesce a tenerlo a bada.

fortunatamente non ho mai avuto forti dolori durante il ciclo e dopo il parto si sono proprio azzerati.......se il medico ti ha vietato la pillola io seguirei il suo consiglio ma mi farei dare qualcosa di molto forte in caso di mestruo il giorno del matrimonio



e incrocio perchè non ti vengano :wink: XXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Kyky ha scritto: le sono tornati tutti i dolori di prima compreso i brufoli :twisted:
a me il ciclo è arrivato puntuale quando ho interrotto la pillola, il ciclo successivo invece ha ritardato tornando agli standard pre pillola, i dolori forti come prima della pillola non sono tornati, ma i brufoli si...
fossi in te preferirei avere il ciclo ed evitare la pillola e prendere un farmaco per tenere a bada i dolori
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25
Io ho preso la pillola prima e dopo le gravidanze: adesso da non la prendo più e, come già ti hanno detto altre:
- no al cerotto (ha detto la mia gine che è una scemenza il fatto che non si ingurgiti la pillola, tanto le schifezze entrano in circolo e nel fegato lo stesso);
- mestruazioni ok dopo una paio di mesi, senza dolori forti (ma forse anche grazie alle gravidanze);
- anche io per un po' mi sono "dopata" con il Synflex, e funziona benissimo ma è molto forte e te lo consiglierei giusto per i giorni del matrimonio;
Consiglio: assolutamente NON riprendere la pillola.... poi fai come vuoi!

#26
bradipa66 ha scritto:anche io per un po' mi sono "dopata" con il Synflex, e funziona benissimo ma è molto forte e te lo consiglierei giusto per i giorni del matrimonio;
...com'è questo synflex? io non lo conoscevo per niente...io per ridurre i dolori, appena arrivano e cioè quando sono fortissimi, prendo 3/4 moment simultaneamente...ma mi sembra che il principio attivo del synflex non sia l'ibuprofene...qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?

#27
basta googolare un po'....
cmq è un FANS (antiinfiammatorio non steroideo) a base di naprossene sodico (che ovviamente non so cosa sia...)

#28
bradipa66 ha scritto:basta googolare un po'....
cmq è un FANS (antiinfiammatorio non steroideo) a base di naprossene sodico (che ovviamente non so cosa sia...)
ok, thanks