La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:beh non è così matematico, dipende dalla tipologia di cavo e dall'assorbimento (spero di non aver scritto coglionate, però a raddoppiare col ponte son capaci tutti però bisogna vedere se poi regge... secondo me un elettricista deve fare lui il lavoro, perchè ti deve certificare poi la compatibilità con tutto l'impianto)
Si spero di non aver scritto anch'io colgionate!
Ma io intendevo che potresti farlo fare ad un altro elettricista che magari ti chiede meno di quelli del cantiere! :D

#17
canarino ha scritto:beh non è così matematico, dipende dalla tipologia di cavo e dall'assorbimento (spero di non aver scritto coglionate, però a raddoppiare col ponte son capaci tutti però bisogna vedere se poi regge... secondo me un elettricista deve fare lui il lavoro, perchè ti deve certificare poi la compatibilità con tutto l'impianto)
nono..che coglionate..riflessione intelligente invece... io parto dal presuposto che cmq sia duplichi una presa normale...

ovvi oche se mi dici che aggiungi co un ponticello una sciukko in cucina... e su un filo da 2.5 ci colleghi 2 tedesche con forno e forno a microonde... bhe ovvio che non è da fare!!!...

però su prese normali si può fare :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine