La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio-....

#1
non riesco a decidere le luci in camera...
il letto è questo:
Immagine
l'armadio TIPO questo:
Immagine
i comodini non ci sono ancora, ma mi piacerebbero in legno di fattura classica.
Immagine
a me piaceva spezzare con luci moderne, al mio lui mantenere il classico semplice (in ferro battuto del letto)
voi che dite?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#2
ma perchè nessuno mi risponde???? :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
xxxxrobybis ha scritto:ho dei gusti diversi dai tuoi :)))

io vado + sul moderno non saprei cosa consigliarti :) sorry

Idem per me...mi dispiace! :(

#5
Prova a vedere il sito di Artemide. Nelle collezioni hanno lampade moderne che però richiamano anche lo stile classico, anche in vetro! Fatti spedire un pò di cataloghi... 8)

#7
grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Anche se io adoro il moderno, non disdegno anche gli altri tipi di arredamento sempre che ci sia il giusto contesto .
Sono dell'idea di mantenere luci classiche, a mio avviso in una camera cosi, luci moderne e tecniche sarebbero un pugno in un occhio.
A meno che non metti delle moderne ma in vetro e non con finiture in acciaio.
Poi, se vuoi un pezzo moderno, gioca su qualcos'altro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
io ci vedrei qualcosa nello stile del letto!

una mia amica ha comprato un letto n ferro battutto tabacco con inserti in ambra ...e le luci le ha prese sullo stile...nn è il mio genere....MA IL RISULTATO ERA NOTEVOLE!!!!!!!

#10
mi avete convinto............
pensavo a queste, me le hanno proposte ad applique con il cono di vetro che guarda verso il basso.... che dite?
Immagine
la luce centale pensavo una plafoniera, della stessa linea........... il lempadario con questi COSI non mi piace :P
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
grazie :D, voglio fare qualche altro giro e se non trovo altro le ordino!!! :P
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine