La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ohi, mi era sfuggito il tuo post Concetta :oops: ... come già ti avevo detto, la tua sala a me sembra molto elegante, mi piace sia la composizione della jesse (giusto mix tra contenimento e "leggerezza" visisva) sia il tavolo e le sedie. le tende, immagino ora ci avrai fatto l'occhio completano il tutto in modo armonico. Bello anche il diano e il tappeto ...insomma, imho, la mission impossible è riuscita alla grandisssssima !!!!! :wink: :lol: Complimenti .
Immagine

#6
I pezzi scelti mi piacciono molto, anche io però ci vedrei meglio un tappeto moderno.
Molto belle le tende!
L'unica cosa che proprio non mi piace, ma è gusto mio e non c'entra con l'arredo, sono le piastrelle.

#7
la parete attrezzata mi piace molto....ottima la scelta del grigio alle pareti!!
quello che secondo me non è il massimo è il tappeto....anche io ne avrei messo uno decisamente più moderno!!
ciaooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#8
annsca ha scritto:ohi, mi era sfuggito il tuo post Concetta :oops: ... come già ti avevo detto, la tua sala a me sembra molto elegante, mi piace sia la composizione della jesse (giusto mix tra contenimento e "leggerezza" visisva) sia il tavolo e le sedie. le tende, immagino ora ci avrai fatto l'occhio completano il tutto in modo armonico. Bello anche il diano e il tappeto ...insomma, imho, la mission impossible è riuscita alla grandisssssima !!!!! :wink: :lol: Complimenti .
Ciao come va??

La missione, che credevo davvero impossibile, è riuscita!!

#9
:) è molto bella la composizione e in generale la distribuzione dello spazio ^^
:oops: solo che io non apprezzo quel tipo di tappeti..ma è un mio gusto personale!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#10
complimenti Concetta, bell'ambiente!
bellissime le tende...concordo con gli altri per il tappeto, avrei scelto qualcosa di più moderno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Se devo essere sicero mi piace solo il mobile per la tv........
Per il resto non trovo nulla di mio gradimento....ma è solo una questione di gusti. non so come spiegarlo ....ma non c'è continuità, manca il filo conduttore che unisca il tutto....

#12
... sono anch'io della stessa idea di Saul1978...
infatti avevo risposto solo sul colore della parete... :oops:
certo, sono opinioni personali, se ti piace così va benissimo! e sono contenta per te!! :D

#13
Sul tappeto vedo (quasi) unanimità di pareri: non piace!

E' che con un tappeto "classico" volevo dare un tocco di "calore" all'ambiente.
Vero è che lo abbiamo comprato su ebay e dalle foto dell'inserzione ci sembrava più "colorato".

Per le tende superato un primo momento di adattamento le trovo belle e giuste per l'ambiente.

concetta

#14
Sil70 ha scritto:complimenti Concetta, bell'ambiente!
bellissime le tende...concordo con gli altri per il tappeto, avrei scelto qualcosa di più moderno! :wink:
Sil grazie per i complimenti!

Per il tappeto volevo "stemperare" ma forse ho perso un pò di coerenza :roll:

#15
:wink: Io trovo la stanza invece armoniosa, il tappeto copre bene il pavimento che non gradisco tanto :oops: :? scusa la franchezza.

:roll: togliere i centrini all'uncinetto :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo