La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
straconsiglio la marca romer.
la vostra macchina ha l'isofix?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#903
manu75 ha scritto:Scusa l'ignoranza :oops: Cosa sarebbe?
mmmmhhh se no nsai cos'è no ncredo tu la abbia.
è una barra d'acciaio che corre tra la seduta e lo schienale dei sedili posteriori dell'auto, a cui si aggancia il segigolino.dal 2010 tutte le auto dovranno avere obbligaotriamente l'aggancio isofix.
che macchina avete?di che anno? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#904
Grazie Paprina!Abbiamo una Seat Leon acquistata nell'ottobre del 2007....No, cmq sulla macchina non c'è :( Allora come dovrei fare?
Immagine

#907
manu75 ha scritto:Papri scusa rettifico!!Abbiamo appena controllato e i ganci isofix ci sono!Ma questo cosa comporta?
Comporta che puoi comprare seggiolini auto isofix che sono molto più sicuri rispetto ai seggiolini normali :wink: :D

a questo punto ti consiglierei roemer safefix plus tt oppure roemer king plus
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#908
Ho visto delle cosine carine su laredoute.it e volevo prendere qualcosa, qualcuno sa la vestibilità della roba? La 2 anni la danno per 86 cm (Teresa era 86 cm all'ultimo controllo un paio di mesi fa) la 3 94 cm...però, visto che è roba estiva, non vorrei avere i colletti delle magline super larghi prendendo la 3 anni...che dite, l'ha provata qualcuno?
Immagine
Immagine

#910
manu75 ha scritto:Grazie Papri! :D Li sto guardando ma... che prezzi! :shock:
eh lo so hai ragione...........ma la sicurezza non ha prezzo per quanto mi riguarda....risparmio su tante cose ma la sicurezza in auto è troppo importante :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#911
pure io c'ho l'attacco isofix in macchina!
visti i prezzi, ho ripiegato su peg perego per ovetto, chicco e cam per quelli successivi!
e mia figlia è ancora viva....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#912
Sil70 ha scritto:pure io c'ho l'attacco isofix in macchina!
visti i prezzi, ho ripiegato su peg perego per ovetto, chicco e cam per quelli successivi!
e mia figlia è ancora viva....
ah sil eddai............so viva pure io che sicuramente non avevo romer nè tantomeno l'isofix, ma che c'entra!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#913
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:pure io c'ho l'attacco isofix in macchina!
visti i prezzi, ho ripiegato su peg perego per ovetto, chicco e cam per quelli successivi!
e mia figlia è ancora viva....
ah sil eddai............so viva pure io che sicuramente non avevo romer nè tantomeno l'isofix, ma che c'entra!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'entra si! mi pare si ecceda qualche volta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#914
forse dipende tanto dove giri di solito in macchina..

io giro tra paesotti... paprina sta nella metropoli.. magari la visione del pericolo in auto cambia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#915
ma non stavolta visto che is parla di sicurezza in auto.

se prendessi in mano un roemer e prendessi in mano un chicco o peg perego ti renderesti si conto della differenza...................poi spero di non dover testare mai il mio seggiolino ma questo è un altro discorso.
si può risparmiare sul trio, sul segigolone, sulla cameretta e sul fasciatoio ma non sulla sicurezza.........meglio spendere 350euro per un lettino da neonato(o peggio ancora per una culla)o per un segigolino auto(e non mi riferisco a nessuno in particolare eh)?certo che poi a potersi permettere tutti e due ben venga.........ma se devo scegliere, preferisco risparmiare su una culla o una cassettiera superfaiga e prendermi il miglior segigolino auto in commercio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)