La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
Anche i nostri passaporti sono arrivati in poco più di tre settimane attraverso l'ufficio anagrage comunale :D
Abbiamo iniziato tutto l'iter a gennaio, appena prenotato il viaggio di nozze, in modo da non ridurci alle ultime settimane :D

Chiaretta: il trattamento sbiancante consiste in una / due applicazioni di una sostanza fortemente aggressiva che fa tornare i denti del colore originale.
Confermo che, per chi ha già i denti sensibili, sarebbe meglio evitare :wink:
Ad ogni modo sono soddisfatta al 50%, il dentista me l'aveva proposto come un trattamento "formidabile", ma per ora di formidabile c'è solo il conto da 190 Euro :shock: Infatti il moroso ha deciso che non si vuole sottoporre :lol:
Immagine
Immagine

#2687
amluci ha scritto: Ma si usa dare anche un regalo ci genitori!? :?:
Non lo so se si usa, ma visto che i ns genitori ci pagano metà pranzo per uno, magari un presentino glielo si può anche fare....! :lol: :lol:

Avevo anche pensato ad una cornice digitale caricata con foto nostre (anche magari vecchie) e foto del matrimonio :roll: ma non so se apprezzerebbero! e comunque sarebbe un regalo che riceverebbero dopo le nozze :roll:
I gioielli li ho scartati, perchè di certo a mio papà non gliene fregherebbe nulla :lol: anche l'argenteria è fuori discussione :roll:
Come idea di riserva ho solo quella dei vini pregiati :)

Stamattina ritiro bombo & consegna al ristorante! :D :D
Ho sognato che la tipa del negozio ce le confezionava avvolte da un fazzoletto di seta BLU!!! :shock: :shock: :shock:
Devo giocare qualche numero al lotto? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2688
chiaretta ha scritto:rieccomi!!
@verderia, poi sappimi dire del trattamento sbiancante!! ai tempi l'avrei voluto fare anche io, ma il dentista disse no perchè ho i denti sensibili al caldo/freddo, e lo sbiancamento accentua il problema

amluci, che bello, il primo bimbypurè! ne hai preparata una quantità eccessiva? :D

nancy, velocissimi con le fedi!! non vi siete provati tutto il negozio, per curiosità? :D
nancy77 ha scritto:edit: :arrow: Chiaretta ma dove dovremmo andare? mancheremo giusto il tempo del viaggio di nozze... poi saremo sempre qui, oppure nuovo topic: quello delle mogli esaurite!! :lol: :lol:
mi piace tantissimo quest'idea :D :D
oggi ero sazia di pane e in piena sindrome spm, scusate :D

erin, in bocca al lupo per la ricerca della chiesa, secondo me dovresti trovarla prima di dare l'ok definitivo alla villa, perchè combacino i giorni (e poi, la villa la fermate x tutto il giorno? farete pranzo o cena?)

@kimi, M fa sapere che ti adora (ma siete sicuri di non conoscervi, fuori forum?!?)
omnia munda mundis

#2689
amluci ha scritto:p.s.
fatto il primo purè con il Bimby!!!!!!! perfetto!!!!!!!
che soddisfazione!!!
sono proprio una casalinga disperata!!!
:lol: anche io, essendo molto "disperata" in casa e fuori, alla fine ho comprato anche io il bimby... e lo adoro...perchè risponde ai due concetti base della mia vita: fare tutto in velocità e con ordine... :wink: consigliatissimo 8) es. mentre il bimby preparava la caponata in 20 minuti...io mi "rilassavo" facendo i letti....
omnia munda mundis

#2690
amluci ha scritto: :arrow: beyonce, visto l'album! che dire, il vestito ti sta splendidamente e secondo me non è vero affatto che ti va largo, penso che quel genere di vestito non debba fasciare in modo eccessivo altrimenti diventa "eccessivo"....
per le scarpe, sono molto belle..io non ho grande passione per le open toe, però a te stanno d'incanto!!
grazie :oops: ...meno male che ci siete voi :)

#2691
amluci ha scritto:p.s.
fatto il primo purè con il Bimby!!!!!!! perfetto!!!!!!!
che soddisfazione!!!
sono proprio una casalinga disperata!!!
hai visto che buono???...F. lo adora, e poi è fantastico che non devi stare lì a lessare, poi schiacciare, poi girare e poi....il latte non si attacca!!!!

#2692
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: oh, sposine belle, come vorrei fermare il tempo, mi mancherete tutte un sacco!! :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: ...mi hai fatto commuovere, sei proprio una persona speciale
ma non ho capito....dove dobbiamo andare??? :roll: :?:

:shock: non ho capito davvero eh.....
credo che chiara intendesse dire che le mancheremo nella versione future sposine nel fervore dei preparativi....una volta sposate interverremo qui in un'altra "veste" e di certo non ci sarà tutto questo fermento....anche se io mi sto già preparando per betty e erin :D

#2693
nancy77 ha scritto:Habemus fedi!!

scelta velocissima oggi pomeriggio, entrambi convinti subito di volere le classiche in oro giallo Unoaerre. :D :D
che strana sensazione vedere le nostre mani con le fedi :oops:
D. poi mi diceva che a me sta meglio 8) :lol:

Ho dato la mia prima partecipazione, "al mio fratellino"!!
CONGRATULATIONS!!!!!!!

io sono una persona molto aperta alle novità, ma le fedi "alternative", per quanto alcune possano essere dei bellissimi anelli, proprio non mi vanno giù....nel senso, non sono una fede per me, ecco, ma solo un bell'anello

#2694
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: Ma si usa dare anche un regalo ci genitori!? :?:
Non lo so se si usa, ma visto che i ns genitori ci pagano metà pranzo per uno, magari un presentino glielo si può anche fare....! :lol: :lol:
nemmeno da me usa il regalo ai genitori, ma anche io avevo pensato che dati tutti i regali economici che ci stanno facendo da entrambe le parti sarebbe carino prendere un pensiero....se quest'anno riusciamo a rimettere a posto casa è solo merito loro

io pensavo che sarebbe carino far fare una gigantografia degli sposi in una bella cornice...ma per quello bisogna aspettare dopo...

#2695
Buondì fanciulle!

:arrow: Verderia, stavo per scriverti "caspita, portate già le bombo alla villa??"... poi ho realizzato che manca davvero poco... non voglio metterti agitazione eh (tanto hai tutto prontissimo!) ma che emossssione :D :oops:

ps: sono ignorantissima su cucina e company, quindi anche del Bimby... fatemi capire metti tutto dentro e lui fa i miracoli? :roll: :shock: :lol:
forse farebbe al caso mio 8)

A che distanza dal matrimonio vi hanno chiamate per fare la prima prova vestito? qui non si sente nessuno.... ma forse è presto :roll:
io inizio a ricordarlo sempre meno il mio abito :oops:

#2696
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:Habemus fedi!!

scelta velocissima oggi pomeriggio, entrambi convinti subito di volere le classiche in oro giallo Unoaerre. :D :D
che strana sensazione vedere le nostre mani con le fedi :oops:
D. poi mi diceva che a me sta meglio 8) :lol:

Ho dato la mia prima partecipazione, "al mio fratellino"!!
CONGRATULATIONS!!!!!!!

io sono una persona molto aperta alle novità, ma le fedi "alternative", per quanto alcune possano essere dei bellissimi anelli, proprio non mi vanno giù....nel senso, non sono una fede per me, ecco, ma solo un bell'anello
grazie cara!
hai espresso alla perfezione il nostro fedi-pensiero 8)

#2697
nancy77 ha scritto:ps: sono ignorantissima su cucina e company, quindi anche del Bimby... fatemi capire metti tutto dentro e lui fa i miracoli? :roll: :shock: :lol:
forse farebbe al caso mio 8)
i miracoli proprio no, un po' del tuo ce lo devi mettere, ma davvero poco poco...e poi sporchi una cosa sola...ad esempio, per il puré, lavi, sbucci, affetti le patate e poi le metti nel bimby insieme con latte e sale (c'è un libro dato in dotazione dove sono indicate le dosi e i vari passi dell'operazione), inserisci la modalità di funzionamento apposita e poi lo lasci "fare"...dopo 25 minuti "monti" (frulli le patate ormai lessate nel latte, in pratica) il puré, aggiungi burro e parmigiano..ed è fatta...
nancy77 ha scritto: A che distanza dal matrimonio vi hanno chiamate per fare la prima prova vestito? qui non si sente nessuno.... ma forse è presto :roll:
io inizio a ricordarlo sempre meno il mio abito :oops:
ma infatti volevo chiederti se non ci avevi fatto vedere le prove dell'abito per scaramanzia...comunque la prima prova l'ho fatta verso metà marzo (2 mesi prima, ci sei con i tempi :wink: )...a me dissero che sarebbe arrivato entro il 15 marzo e che se quella data non li avevo sentiti li avrei dovuti chiamare

#2698
aiutooooooooooo

sono due notti che non chiudo occhio :shock: :shock: :shock: :shock:


sarà la stanchezza, sarà l'agitazione...non riesco a prendere sonno, e comunque se mi addormento non mi riposo affatto bene..... :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2699
amluci ha scritto:aiutooooooooooo

sono due notti che non chiudo occhio :shock: :shock: :shock: :shock:


sarà la stanchezza, sarà l'agitazione...non riesco a prendere sonno, e comunque se mi addormento non mi riposo affatto bene..... :cry:
accidenti, che mi combini :evil: ...hai provato a prendere le sedatol? le vendono in farmacia e dovrebbero essere principalmente a base di erbe

#2700
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: A che distanza dal matrimonio vi hanno chiamate per fare la prima prova vestito? qui non si sente nessuno.... ma forse è presto :roll:
io inizio a ricordarlo sempre meno il mio abito :oops:
ma infatti volevo chiederti se non ci avevi fatto vedere le prove dell'abito per scaramanzia...comunque la prima prova l'ho fatta verso metà marzo (2 mesi prima, ci sei con i tempi :wink: )...a me dissero che sarebbe arrivato entro il 15 marzo e che se quella data non li avevo sentiti li avrei dovuti chiamare
al mio matrimonio manca nemmeno un mese e mezzo :roll: :roll:
aspetto ormai ancora qualche giorno e ai primi di maggio li chiamo :wink: