La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
nancy77 ha scritto: al mio matrimonio manca nemmeno un mese e mezzo :roll: :roll:
aspetto ormai ancora qualche giorno e ai primi di maggio li chiamo :wink:
perdono....ero convinta fosse il 19 anziché il 9...comunque se c'è da fare qualche modifica guarda che ci mettono davvero poco...sabato scorso mi hanno detto che me lo cuciranno definitivamente il giorno prima del ritiro :?

#2702
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:aiutooooooooooo

sono due notti che non chiudo occhio :shock: :shock: :shock: :shock:


sarà la stanchezza, sarà l'agitazione...non riesco a prendere sonno, e comunque se mi addormento non mi riposo affatto bene..... :cry:
accidenti, che mi combini :evil: ...hai provato a prendere le sedatol? le vendono in farmacia e dovrebbero essere principalmente a base di erbe
no..in genere non prendo mai nulla per dormire, non ho mai avuto questi problemi! mi sa che oggi faccio una capatina in farmacia, forse mi ci vuole pure un integratore perchè fisicamente sto a pezzi :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2703
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: al mio matrimonio manca nemmeno un mese e mezzo :roll: :roll:
aspetto ormai ancora qualche giorno e ai primi di maggio li chiamo :wink:
perdono....ero convinta fosse il 19 anziché il 9...comunque se c'è da fare qualche modifica guarda che ci mettono davvero poco...sabato scorso mi hanno detto che me lo cuciranno definitivamente il giorno prima del ritiro :?
anche a me!!
il 6 maggio faccio l'ultima prova, ma se ci fosse da stringerlo me lo fanno tra il 6 ed il 7, con ritiro il 7 maggio sera!!!!!!sei nei tempi nancy, perchè è inutile provarlo tante volte (si rovina e si "spiegazza" e basta)...e comunque le misure vanno prese poco prima del matrimonio... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2704
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: al mio matrimonio manca nemmeno un mese e mezzo :roll: :roll:
aspetto ormai ancora qualche giorno e ai primi di maggio li chiamo :wink:
perdono....ero convinta fosse il 19 anziché il 9...comunque se c'è da fare qualche modifica guarda che ci mettono davvero poco...sabato scorso mi hanno detto che me lo cuciranno definitivamente il giorno prima del ritiro :?
si infatti, anch'io mi dico questo... le modifiche definitive le faranno gli ultimi giorni... ma sai com'è, inizio ad avvertire una frenesia.... :lol:

sto raccogliendo gli indirizzi per mandare le partecipazioni, ho saputo che il formato che ho scelto necessita del francobollo da 1.40... che fortuna che ho :evil:

#2705
amluci ha scritto: no..in genere non prendo mai nulla per dormire, non ho mai avuto questi problemi! mi sa che oggi faccio una capatina in farmacia, forse mi ci vuole pure un integratore perchè fisicamente sto a pezzi :cry:
mi dispiace...dai che tra poco sarai spaparanzata al sole davanti al limpidissimo mare della sicilia :D

#2706
Buongiorno!
Beyonce,, ho visto l'album.. che belle le scarpe!
confermo che le modifiche le fanno all'ultimo momento ( a me l'ultima prova l'han fatta il venerdì quando ho ritirato il vestito)
Verderia.. comincio a incrociare le dita per il bel tempo 8)
simpatico il tableaux, mio marito avrebbe apprezzato :roll:
ma quanti confetti dai ai non invitati? in pratica è una mini bomboniera :lol: :wink:
trattamento denti: non pervenuto :roll: non mi andava di incontrare la mia dentista cacciona (è una pettegolaaaaaa :evil: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2707
Lizzie ha scritto:Buongiorno!
Beyonce,, ho visto l'album.. che belle le scarpe!
confermo che le modifiche le fanno all'ultimo momento ( a me l'ultima prova l'han fatta il venerdì quando ho ritirato il vestito)
Verderia.. comincio a incrociare le dita per il bel tempo 8)
simpatico il tableaux, mio marito avrebbe apprezzato :roll:
ma quanti confetti dai ai non invitati? in pratica è una mini bomboniera :lol: :wink:
trattamento denti: non pervenuto :roll: non mi andava di incontrare la mia dentista cacciona (è una pettegolaaaaaa :evil: )
Ciao!!!!...grazie!!...anche io adoro quelle scarpe :oops:

...anche io apprezzo tanto il tableau calcistico, in questo sono un po' maschiaccio :D


io farò una semplice pulizia per togliere le macchie di fumo...in genere la faccio una volta all'anno, i denti dopo sono ok (ma dura solo un mesetto :( )

#2708
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: no..in genere non prendo mai nulla per dormire, non ho mai avuto questi problemi! mi sa che oggi faccio una capatina in farmacia, forse mi ci vuole pure un integratore perchè fisicamente sto a pezzi :cry:
mi dispiace...dai che tra poco sarai spaparanzata al sole davanti al limpidissimo mare della sicilia :D
mi sono persa un passaggio :roll:
Amluci vieni in Sicilia? :D

#2710
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: no..in genere non prendo mai nulla per dormire, non ho mai avuto questi problemi! mi sa che oggi faccio una capatina in farmacia, forse mi ci vuole pure un integratore perchè fisicamente sto a pezzi :cry:
mi dispiace...dai che tra poco sarai spaparanzata al sole davanti al limpidissimo mare della sicilia :D
mi sono persa un passaggio :roll:
Amluci vieni in Sicilia? :D

sì nancy! dal 10 al 15, una mini luna di miele....la "base" è Siracusa, ma con un sacco di incursioni a nord, a sud, ad ovest (a est no che c'è il mare :lol: :lol: :lol: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2711
Lizzie ha scritto:Amluci.. io prendevo le pastiglie supradin e mi tiravano su parecchio..
della serie che il marito mi chiedeva quali diavolo di ERBE ci fossero dentro :roll:

8) :lol: 8)
oggi vado a fare incetta di ERBE! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2713
amluci ha scritto:sì nancy! dal 10 al 15, una mini luna di miele....la "base" è Siracusa, ma con un sacco di incursioni a nord, a sud, ad ovest (a est no che c'è il mare :lol: :lol: :lol: )
chissà se capiti anche dalle mie parti allora... :wink:

#2714
amluci ha scritto:
Lizzie ha scritto:Amluci.. io prendevo le pastiglie supradin e mi tiravano su parecchio..
della serie che il marito mi chiedeva quali diavolo di ERBE ci fossero dentro :roll:

8) :lol: 8)
oggi vado a fare incetta di ERBE! 8)
:lol: :lol: attenzione...si potrebbe fraintendere.. :wink: io ai cambi di stagione prendo il Betotal...
omnia munda mundis

#2715
Amluci.. che scema che sono,,, manca pochissimo anche a te!!!!
resisti, che poi sarà una giornata favolosa.
avevo letto anche il tuo menù.. complimenti :wink:

il mio risto mi ha regalato un buono per un pranzo/cena per sei persone...
ne approfitteremo 8)
Ah.. noi avevamo fatto un pensiero ai genitori ( un pò a tutti, a dir il vero.. fratelli, nonni, nipoti.. ma perchè volevamo ringraziarli per quanto ci avevano aiutato :oops: )
ai suoceri, ingresso alle terme
mia mamma spilla per cappotto, mio papà cravatta
fratelli: portachiavi o biglietti per spettacolo di teatro ( teo teocoli 8) )poi.. cornice con foto fresca fresca del matri
nonchè pensierini dalle terme, tipo olio da massaggio, prodotti di bellezza etc..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html