La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7471
stellina ha scritto: Si lei è bionda io scurissima e anche il babbo e(ra) castano :lol: Ancora non mi spiego come mai sia bionda, avremo qualche avo così! Mia suocera dice che Stellino era chiaro da piccino, ma lei pur di dire che la bimba somiglia a lui direbbe anche che da piccino era una femmina :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
anche la famiglia di free è così...............e io gli ricordo che "la sotto" è come mamma senza ombra di dubbio :twisted: :lol: :lol: :lol:

posso vedermi la minimodella? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7472
Stellina posso vedere anchio?

Picci...io sono riccia, ahimè, e ho sperato che Riccardo fosse maschio proprio perchè se gli fossero i venuti (e lo sono) i capelli ricci, li avrebbe potuti tagliare e stop!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7473
alessia275 ha scritto:Stellina posso vedere anchio?

Picci...io sono riccia, ahimè, e ho sperato che Riccardo fosse maschio proprio perchè se gli fossero i venuti (e lo sono) i capelli ricci, li avrebbe potuti tagliare e stop!
Il "problema" è che sono ancora a ciuffi... proprio perché ricci!! Ma tantooo ricci... e quando la voglio pettinare corre per tutta casa... :evil: :evil: :evil:

#7474
ma che minimodella perfetta!!!
la terza foto è uno spasso, sembra dire: a ma e levame sto giacchetto che nun je la faccio più!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7475
In questi giorni ha preso a fare il verso del "chissene", manda su e giù le spalline come a dire "e a me che me ne frega!" quella foto devo averla fatta in uno di quei momenti :lol:
Immagine
Immagine

#7476
Troppo carina! Una bambola elegantissima! Cncordo che la 3 è spettacolare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7477
Picci...mi sembra di capire che non li ha presi da te! I capelli ricci non si pettinano...nemmeno ai bimbi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7478
lunapiena2 ha scritto:che bella bimba, una vera bambolina! Vestito molto elegante, riuscirai a metterglielo anche quest'estate senza nulla sotto
Grazie :D
Si spero di sfruttarlo, è un vestitino piuttosto versatile :wink:
Immagine
Immagine

#7479
Stellina...T. è veramente un amore!
e che eleganza!!! :D :D :D

sembra molto più grande della sua età! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7480
alessia275 ha scritto:Picci...mi sembra di capire che non li ha presi da te! I capelli ricci non si pettinano...nemmeno ai bimbi!
i miei sono degli spaghetti... 8) 8) 8)

E' che sembra una pazza con quei capelli... le bimbe al nido sono tutte pettinate tranne lei :oops: :oops: :oops:

#7481
Picci...ci dovrai fare l'abitudine... :(
Però dai....è sicuramente la più simpatica! :lol:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7485
Stellina, è veramente bellissima! :D
Sembra una signorina! Deliziosa col coprispalle e le mollettine :D
E ha davvero dei capelli spettacolari!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38