La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20806
conchicca ha scritto:
vigiemme ha scritto:io non so da quando contare per il ritardo... sono da 3 a salire - se conto dal mio ciclo "naturale" o da quando lo ha previsto la gine...
In bocca al lupo, vigi :D
Hai qualche sintomo?
io è da lunedì scorso che sto male... nausea, capogiro, dolore al seno soltanto da un paio di giorni, niente brufoli da ciclo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20808
giulia_v ha scritto: chiaretta mi sa che t'ho già chiesto.. ma te a che punto sei? io oggi sono al 26pm ma ho tutti i sintomi da rosse, tette esplosive e dolorantissime, umore nero, doloretti alla pancia.. mal di testa.. un c.esso insomma!!
anche io 26pm, ho spotting, dovrebbero venirmi il 30 ma le aspetto da un momento all'altro.
La mia tb di aprile, se può servirti per un confronto (è l'ovaia farlocca):
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20810
chiaretta, ma a me il grafico non mi sembra così farlocco... non è uguale a quello di dicembre, infatti non c'è il calo, però non è male... o forse sono io che ci capisco poco di tb e quindi il tuo mi sembra di capirlo? boh! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20811
diciamo che è meno farlocco dei precedenti (ma l'altra ovaia si comporta meglio) :D
cmq per questo mese niente di sicuro, ma va bene lo stesso
(del resto, con 1 compitino solo nella settimana giusta, e il giorno dopo l'ovulazione, non è che possa pretendere) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20812
chiaretta ha scritto:diciamo che è meno farlocco dei precedenti (ma l'altra ovaia si comporta meglio) :D
cmq per questo mese niente di sicuro, ma va bene lo stesso
(del resto, con 1 compitino solo nella settimana giusta, e il giorno dopo l'ovulazione, non è che possa pretendere) ;)
chiaretta mi sa che il bacarospo l'ho beccato proprio il gg dopo l'ovulazione.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20813
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:diciamo che è meno farlocco dei precedenti (ma l'altra ovaia si comporta meglio) :D
cmq per questo mese niente di sicuro, ma va bene lo stesso
(del resto, con 1 compitino solo nella settimana giusta, e il giorno dopo l'ovulazione, non è che possa pretendere) ;)
chiaretta mi sa che il bacarospo l'ho beccato proprio il gg dopo l'ovulazione.. :P
dici che è per quello che è un bacarospo e non una cozza? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20814
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:diciamo che è meno farlocco dei precedenti (ma l'altra ovaia si comporta meglio) :D
cmq per questo mese niente di sicuro, ma va bene lo stesso
(del resto, con 1 compitino solo nella settimana giusta, e il giorno dopo l'ovulazione, non è che possa pretendere) ;)
chiaretta mi sa che il bacarospo l'ho beccato proprio il gg dopo l'ovulazione.. :P
dici che è per quello che è un bacarospo e non una cozza? :lol:
si.
ed anche per il fatto che la gine mi ha detto che era un 4-5 gg indietro nelle misure..
quindi visto che io non ho il ciclo di 28 gg ma di 30 per lo +..
ed ho ovulato al 15-16° gg.. fatto i compitini il gg dopo.. come vedi mi si riallineano le misure.. con magari quella che ovula al 13-14° gg. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20815
Tantissimi XXXXXXXXXX per chi è vicino al responso! :D

ps:anche io avevo come sintomo insonnia :wink:
Chiaretta il tuo grafico mi sembra buono..ed è interessante quello spotting...non sempre è la quantità che colpisce :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#20817
chiaretta ha scritto:ragazze, a questo giro spero proprio che sul mio conto vi sbagliate

un grosso in bocca al lupo invece x conchicca, vigi e giulia v (che non so a che punto sia, ma non fa mai male)
al 26pm.. come te.. grazie e crepi il lupo.. ma mi sa che pure sto mese ciccia..
Ultima modifica di giulia_v il 27/04/10 15:51, modificato 1 volta in totale.

#20818
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto: chiaretta mi sa che t'ho già chiesto.. ma te a che punto sei? io oggi sono al 26pm ma ho tutti i sintomi da rosse, tette esplosive e dolorantissime, umore nero, doloretti alla pancia.. mal di testa.. un c.esso insomma!!
anche io 26pm, ho spotting, dovrebbero venirmi il 30 ma le aspetto da un momento all'altro.
La mia tb di aprile, se può servirti per un confronto (è l'ovaia farlocca):
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80
il grafico mi sembra buono chiaretta, non farlocco..

#20819
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto: chiaretta mi sa che t'ho già chiesto.. ma te a che punto sei? io oggi sono al 26pm ma ho tutti i sintomi da rosse, tette esplosive e dolorantissime, umore nero, doloretti alla pancia.. mal di testa.. un c.esso insomma!!
anche io 26pm, ho spotting, dovrebbero venirmi il 30 ma le aspetto da un momento all'altro.
La mia tb di aprile, se può servirti per un confronto (è l'ovaia farlocca):
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80
il grafico mi sembra buono chiaretta, non farlocco..
:lol: :lol: allora ci vorrà un mini tight per il principino in arrivo per il matrimonio vip :lol: :lol: (se sto matri vip è l'anno prossimo!!)
omnia munda mundis