La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10862
betty_boop ha scritto:Mi dice anche "cosa posso fare per recuperare?"... a me lo chiedi? Cacchio cerca di avere questo slancio da solo, non te lo devo dire io...
ma come cavolo è che sti uomini...il neurone del prendere un'iniziativa o fare una sorpresina...lo hanno spesso mezzo bruciato :shock: !!! ...a parte Gu...ovviamente :lol:

#10863
betty.... auguri? :D
vi ci vorrebbe un trattamento relax in una beauty farm, ci sono pacchetti che costano poco e in brianza è pieno di centri benessere... (lo so, sono monotona, è che di questi tempi ne avrei bisogno anche io!!)
mauchia ha scritto: Ieri ho svuotato la cabina armadio eliminando moltissime cose, il lato di mauchio è stracolmo il mio mezzo vuoto :evil:
Ancora 14 kg per tornare al mio peso :twisted:
apri un bel topic con le cose di cui ti vuoi disfare, che prima della croce rossa mi metterei in coda io tanto volentieri :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10866
betty_boop ha scritto:Mauchia ma come hai fatto? Io non riesco a buttare via niente, sono troppo attaccata alle cose...


Fino a qualche tempo fa nemmeno io ci riuscivo, poi necessità fa virtù :wink:

Ecco la cabina armadio dopo la pulizia, mauchio è entrato e ha detto ma non hai più niente!! :shock: Mi ha detto di sentirsi mortificato vedendo il suo lato pieno e il mio mezzo vuoto :lol:


Quindi se faccio un po' di shopping non può arrabbiarsi :lol:


pw in mp :D

http://album.alfemminile.com/album/6670 ... dio-0.html

#10867
mauchia ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mauchia ma come hai fatto? Io non riesco a buttare via niente, sono troppo attaccata alle cose...


Fino a qualche tempo fa nemmeno io ci riuscivo, poi necessità fa virtù :wink:

Ecco la cabina armadio dopo la pulizia, mauchio è entrato e ha detto ma non hai più niente!! :shock: Mi ha detto di sentirsi mortificato vedendo il suo lato pieno e il mio mezzo vuoto :lol:


Quindi se faccio un po' di shopping non può arrabbiarsi :lol:


pw in mp :D


http://album.alfem minile.com/album/667046/cabina-armadio-0.html
:lol: esagerata !!!ti sei creata un ottimo alibi...e con tanti testimoni!!! :lol:
omnia munda mundis

#10870
non lo dico a locke che l'altro giorno mi hai mesos in macchina due borsoni di vestiti per nasconderli e avere la scusa di comprarne di nuovi eh........non glielo dico!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10871
lunapiena2 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Visto, visto!!!
A parte la mia invidia per quel guardaroba... ma accipicchia, ne hai di shopping da fare per riempire! :D
non posso non quotare BB in tutto!! :D
già quoto anche io!!!! e di a mauchio che visto che si sente mortificato può tenere lui i bambini per una mattina intanto che tu giri per centri commerciali con paprina! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10873
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mah, non so Ann, sinceramente altri soldi da spendere sono l'ultima cosa che servirebbe in questo momento... io proprio non so cosa mi renderebbe felice, ma di certo non un mazzo di fiori (frase di ieri "eh ma a te non piace niente, i fiori non ti piacciono...").
Sarebbe bastata una cena fuori organizzata da lui sabato sera, invece che da sua mamma (per carià carina la sua famiglia a invitarmi, ma visto che il venerdì ci è saltata la cena fuori magari sabato avrei gradito altri programmi)... io sinceramente se devo organizzarmela o imboccarlo preferisco non fare nulla, è proprio una cosa di sua iniziativa che vorrei... vabbè, mai dire mai...
lo so, lo capisco e spero che il tuo lui se ne renda conto e provveda in merito (magari potresti suggerirgli di leggere questo 3d 8) :mrgreen:) e che a volte gli uomini si arenano sulle iniziative .... beh, certo non tutti gli uomini, basta leggere le avventure di Gu per rendersene conto 8) :lol:
ma io sono un homo speciale........
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10874
dada33 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mi dice anche "cosa posso fare per recuperare?"... a me lo chiedi? Cacchio cerca di avere questo slancio da solo, non te lo devo dire io...
ma come cavolo è che sti uomini...il neurone del prendere un'iniziativa o fare una sorpresina...lo hanno spesso mezzo bruciato :shock: !!! ...a parte Gu...ovviamente :lol:
mandalo a lezione da me
gli faccio un corso speady
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.