La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20821
ciccia80 ha scritto:Sono snervata!!! l'ospedale ancora non mi chiama per fissare l'intervento e non ne posso più dell'attesa...
forza ciccia, ormai hai fatto 30.. un abbraccio!!

#20822
Basta!basta! sono quasi 6 mesi che mi trascino questa storia! voglio chiudere e basta, il prima possibile...e me ne frego pure degli altri 6 mesi di stop! se le linee guida dicono 6 mesi, perchè devo farne 12??? alcuni lavori scientifici fanno terminare il follow-up all'azzeramento delle beta perchè non cambia la probabilità di ricaduta! mi stanno girando di brutto!
non è giornata...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20824
dai Ciccia...un altro piccolo sforzo!
un abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20830
non posso magnare niente di quel tagliere lì! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20831
scusate l'irruzione :oops: ma so che tante di voi non vengono nel topic delle mammine in attesa :( quindi volevo rendervi partecipi: oggi abbiamo fatto l'eco 3D ed è stata una cosa incredibile :oops:
Ho inserito alcune foto nell'album in firma :wink: dalla 8 in poi.
Un abbraccio e piumette per tutte! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20832
Anna73 ha scritto:scusate l'irruzione :oops: ma so che tante di voi non vengono nel topic delle mammine in attesa :( quindi volevo rendervi partecipi: oggi abbiamo fatto l'eco 3D ed è stata una cosa incredibile :oops:
Ho inserito alcune foto nell'album in firma :wink: dalla 8 in poi.
Un abbraccio e piumette per tutte! :wink:
che belle anna!!! :D
l'eco 3d deve essere davvero emozionante!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20835
loremir77 ha scritto: che belle anna!!! :D
l'eco 3d deve essere davvero emozionante!! :D :D
si è una cosa incredibile davvero :oops: io avrei tanto voluto farla anche con ricky ma allora, erano le prime, costava troppo :(
E' ancora + emozionante perchè, in alcuni momenti, passano alla modalità 4d e, in pratica, vedi la cucciola in movimento :shock: senza parole :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta