La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
Dai sposine, non mi piace sentirvi così giù!!
Luci coooome ti capisco... giusto ieri sera io e mr boop abbiamo mezzo discusso proprio parlando di argomenti inerenti mammà...
Erin, che carini i tuoi capi... quando aspetterai un bambino ti butteranno le bucce di banana per farti cadere?
Luciiiii io se riesco ti aiuto volentieri, ma per farti la conversione avrei bisogno di avere un'immagine della tabella ral da campionare, ne hai una?
Intanto guardo sul web...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2749
La chiesa vicino la villa l'ho scartata, sentendo in giro(pure la zia fiorista che ha addobbato la chiesa) è un rompiscatole(ma tutti con me ce l'hanno?) e chiede un'"offerta" di 400€. sentito di tante che desistono....
stò sentendo a giro, stasera devo riparlare con un prete(non aveva agenda in quel momento).....ma sentendo----fà un pò di reticenza....tipo mi devo portare io il prete o non vuole troppi invitati....mia suocera e mia mamma vanno a sentire altre 2 chiese oggi( grazie allo splendido rapporto coi capi non mi posso certo assentare adesso) altrimenti mi rimangono le moderne chiese di città.-----sei sposata uguale...ma viene meno l'ideale di matrimonio in campagna che avevo io..... :oops:

+ che altro mi chiedo...venerdì mi scade opzione villa....fisso anche se non sono sicura della chiesa, e al limite ripiego su una chiesa qualsiasi o rischio di perdere la villa per il ricevimento e stò alla sorte???? G vorrebbe quasi fissare ugualmente la villa...non sò che fare... :roll:

#2750
ErinC ha scritto: + che altro mi chiedo...venerdì mi scade opzione villa....fisso anche se non sono sicura della chiesa, e al limite ripiego su una chiesa qualsiasi o rischio di perdere la villa per il ricevimento e stò alla sorte???? G vorrebbe quasi fissare ugualmente la villa...non sò che fare... :roll:
la villa cominciava già ad essere prenotata tutta?...o avresti qualche altra data a disposizione?

#2752
beyoncé ha scritto::arrow: verderia belle le bomboniere!!!!!

...anche le tue unghie....sembra tu le abbia ricostruite!!
Grazie cara, soprattutto per i complimenti sulle unghie, perchè in verità SONO ricostruite, ma se mi dici così, allora SEMBRANO naturali 8)
:lol: :lol: :lol:

La prova abito è stasera.
Oggi in pausa pranzo ho fatto un'altra piccola lampadina, venerdi farò l'ultima!
Oggi il moroso ha fatto la manicure....tesovo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2754
Verderia ha scritto:
Grazie cara, soprattutto per i complimenti sulle unghie, perchè in verità SONO ricostruite, ma se mi dici così, allora SEMBRANO naturali 8)
:lol: :lol: :lol:

La prova abito è stasera.
Oggi in pausa pranzo ho fatto un'altra piccola lampadina, venerdi farò l'ultima!
Oggi il moroso ha fatto la manicure....tesovo :lol: :lol:
:D ...il mio verrà all'altare con le sue unghie smangiucchiate....sai che belle foto!!

ma tu la lampada la tolleri?...io dovrei farne un'altra domani, speriamo vada meglio dell'ultima volta...

#2755
beyoncé ha scritto: ma tu la lampada la tolleri?...io dovrei farne un'altra domani, speriamo vada meglio dell'ultima volta...
Beh, considera che faccio sempre pochi minuti (8-10 max) e mi incremo tutta, soprattutto viso, seno e chiappette :oops: altrimenti mi scotto e vado avanti a grattarmi per due giorni!
Invece per la claustrofobia ed il caldo non c'è rimedio :roll:
sopporto per 10 lunghissimi minuti.... :lol:
Immagine
Immagine

#2756
Verderia ha scritto: Beh, considera che faccio sempre pochi minuti (8-10 max) e mi incremo tutta, soprattutto viso, seno e chiappette :oops: altrimenti mi scotto e vado avanti a grattarmi per due giorni!
Invece per la claustrofobia ed il caldo non c'è rimedio :roll:
sopporto per 10 lunghissimi minuti.... :lol:
anche io non ho intenzione di di fare aumentare i minuti, già non ne tollero 8 figurati se riesco ad arrivare a 12...

#2757
:arrow: Erin il termine per fissare la villa è così tassativo? Non potresti magari sentirli per vedere se ti lasciano un po' più di tempo?

:arrow: Da brava ignorante... anche le lampade si fanno? Io rischierei di avere l'aspetto di un gamberetto arrostito nella peggiore delle ipotesi, di rimanere uguale a prima nella migliore :( .

Sentite questa: avevo chiesto il preventivo per una villa che mi piaceva molto. Prima mi hanno ringraziato, poi mi hanno chiesto quanti invitati, dopodiché mi hanno detto che erano troppi ma il prezzo non me l'hanno detto. Ma come? Il numero a più di un anno è puramente indicativo non ho neanche fatto un conto preciso :( Intanto dimmi il prezzo :shock: Bah! Si comincia bene! :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2758
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Beh, considera che faccio sempre pochi minuti (8-10 max) e mi incremo tutta, soprattutto viso, seno e chiappette :oops: altrimenti mi scotto e vado avanti a grattarmi per due giorni!
Invece per la claustrofobia ed il caldo non c'è rimedio :roll:
sopporto per 10 lunghissimi minuti.... :lol:
anche io non ho intenzione di di fare aumentare i minuti, già non ne tollero 8 figurati se riesco ad arrivare a 12...

scusate, ma io mi porto il lettore mp3, metto su qualcosa di "vivace" e mi passa tranquillamente, riesco anche a ballare!
Immagine
Immagine

#2759
conniecat ha scritto: :arrow: Da brava ignorante... anche le lampade si fanno? Io rischierei di avere l'aspetto di un gamberetto arrostito nella peggiore delle ipotesi, di rimanere uguale a prima nella migliore :( .

Sentite questa: avevo chiesto il preventivo per una villa che mi piaceva molto. Prima mi hanno ringraziato, poi mi hanno chiesto quanti invitati, dopodiché mi hanno detto che erano troppi ma il prezzo non me l'hanno detto. Ma come? Il numero a più di un anno è puramente indicativo non ho neanche fatto un conto preciso :( Intanto dimmi il prezzo :shock: Bah! Si comincia bene! :lol: :lol:
io le sto facendo per colorirmi un po', ma non voglio arrivarci nera....


forse la villa aveva una sala con una capienza di gran lunga inferiore al tuo numero indicativo....in ogni caso a gentilezza stanno messi malino

#2760
Connie :arrow: io ne farò qualcuna giusto per avere un colorito più sano!
Niente abbronzature tropicali, per carità :D
Certamente se mi fossi sposata a settembre non ne avrei fatte, perchè mi sarebbe bastato il sole naturale a togliere il grigiore dell'inverno :wink:

Erin :arrow: mi sembra di capire che per te una Chiesa vale l'altra.... a questo punto io fisserei la villa, che certamente ti ha dato più grattacapi!

Ma non avete una Parrocchia dove abitate? Forse mi sono persa un pezzo :oops: Ti consiglierei anche di andare a parlare con il prete di dove risiedi, e di non fidarti troppo dei "sentito dire" :wink:
Immagine
Immagine