La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marche

#1
...so che molto è già stato scritto...ma vediamo se ho ben capito :wink:

Cerco una cucina solida, in cui non si paghi tanto la pubblicità quanto la qualità, prezzo medio.

Diciamo che vorrei stare max sui 6000 escluse sedie, tavoli ed elettrodomestici.
Più che l'estetica strafiga mi interessano la funzionalità e le soluzioni intelligenti.

Quali marche fanno al caso mio????

Gatto, Modulnova, Record, Alno????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
quando avevo chiesto io mi avevano un po' tutti confermato che la arrital è valida.
alno costa un botto stella!
colazione da Tiffany

#3
BRUSSELLA ha scritto:quando avevo chiesto io mi avevano un po' tutti confermato che la arrital è valida.
alno costa un botto stella!
Davvero??? Peccato....
Mi piace la crucchitudine di alcuni accorgimenti.....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
alno costa..
gatto è ok
maistri OK
modulnova

aiko ha diverse 'crucchitudini'...
vai su marchi italiani in fondo dobbiamo mantenere il nostro desing :))

#6
Colynn ha scritto:Cesar?
Scic?

scic bella!!! avevo visto una murano .... 4 lineari superscontati da espo mi pare venissero circa 12.000.
colazione da Tiffany

#9
Arrex SPERO (visto che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima :D ) sia buona, e comunque sicuramente può rientrare nel tuo budget, la Record non mi è sembrata un gran che dal vivo. Cesar mi era piaciuta molto!

#10
Colynn ha scritto:Berloni e Veneta mi pare di aver capito non è cosa.
Lube???
io ho una VENETA fra poco fa 10 anni , ci sono modelli per tutte le tasche

#11
Zecchinon? Io sono di parte ma mi pare proprio che facciano buone cucine con un ottimo rapporto qualità prezzo :wink:

#12
stellina ha scritto:Zecchinon? Io sono di parte ma mi pare proprio che facciano buone cucine con un ottimo rapporto qualità prezzo :wink:
S(tellina c)ara...dove le posso trovare in zona le Zecchinon???
Quali rivenditori mi consiglieresti come professionalità e prezzi????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Nella zona di firenze non so, io l'ho presa a Lamporecchio in un negozio piccino piccino ma sono in gamba, comunque da qualche parte dovrei avere il numero del rappresentante della Zecchinon, se lo trovo te lo mando per MP :wink:
Prova a sentire anche Loremir, magari il rivenditore a cui si è rivolta lei ti resta più comodo!

#14
La mia Arredo3 mod. Astra è costata esattamente 7500 euro esclusi gli elettrodomestici per 5.10 m lineari (con 2 cassettoni da 120 e un modulo con 2 colonne dispensa + colonna forno).
La qualità a quanto ho sentito dire anche qui sul forum dev'essere buona.

#15
okrim ha scritto:La mia Arredo3 mod. Astra è costata esattamente 7500 euro esclusi gli elettrodomestici per 5.10 m lineari (con 2 cassettoni da 120 e un modulo con 2 colonne dispensa + colonna forno) e tavolo + 4 sedie.
La qualità a quanto ho sentito dire anche qui sul forum dev'essere buona.