La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4966
tidelady ha scritto:oppure potresti provare a spremerti il capezzolo, giusto per far uscire una goccia ed appoggiare la bocca, dovrebbe aprirla subito


se il capezzolo non ti fa male, durante le prime ciucciate, la bimba è attaccata giusta


no no niente dolore e quando si attacca fa proprio ventosa.
in genere continuo tutto il tempo a strizzare un po' la tetta, per facilitarla
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4967
Hella ha scritto:
tidelady ha scritto:oppure potresti provare a spremerti il capezzolo, giusto per far uscire una goccia ed appoggiare la bocca, dovrebbe aprirla subito


se il capezzolo non ti fa male, durante le prime ciucciate, la bimba è attaccata giusta


no no niente dolore e quando si attacca fa proprio ventosa.
in genere continuo tutto il tempo a strizzare un po' la tetta, per facilitarla
quindi non dovrebbe essere quello "il problema"
io al tuo posto sentirei o la LL o il consultorio

poi proverei con il tirarmi il mio latte

sempre se l'aumento di peso della cucciola, mi consente di fare queste prove
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4968
ok. grazie x il supporto! :D

cmq, io che sognavo il metodo e.a.s.y. sono schiava della tetta a richiesta :cry:
per fortuna che di notte fa la puppa alle 24, alle 5 e alle 9:30
che chiuuuuuuuuuuuuuuuulooooooooooooooooooooo :D 8)

però a volte sto in piedi dalle 5 alle 7 :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4969
tidelady ha scritto:
lo sai che la camomilla stimola le contrazioni uterine??
:shock:
Immagine


Immagine

#4970
Eli anche a me capita con i tuoi stessi orari :roll: vado un pò a periodi però..ad esempio ora sono 2 notti che dormo :D
Io non prendo nulla,mi sposto sul divano e guardo la tv...il mio sonnifero.
Ultima modifica di elemauli il 28/04/10 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#4971
elicita ha scritto:
tidelady ha scritto:
lo sai che la camomilla stimola le contrazioni uterine??
:shock:
le ostetriche, post parto ce ne davano a litri

ed hanno detto che non è tanto consigliata nemmeno in gravidanza
proprio perchè chi soffre di contrazioni, le fa aumentare
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4972
elemauli ha scritto:Eli anche a me capita con i tuoi stessi orari :roll:
chiamatevi! :lol:

scherzo...per fortuna a me nn è ancora capitato....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4974
Non credevo lo avrei MAI provato.
Ma ciò già l'invidia per voi incinte :shock: :lol:

Io il metodo E.A.S.Y. l'ho letto e... abbandonato.
Se posso darvi un consiglio: entrate in contatto con il bimbetto, ascoltatevi e ascoltatelo, anziché leggere teorie e tecniche.
Sembra difficile, ma non è vero: tutte abbiamo la capacità di capire il nostro cucciolo! :wink:

#4975
boo ha scritto:Non credevo lo avrei MAI provato.
Ma ciò già l'invidia per voi incinte :shock: :lol:
ciao boo!

beh, andiamo a pari.
io ho tanta invidia per voi S-panzute
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4976
boo ha scritto:Non credevo lo avrei MAI provato.
Ma ciò già l'invidia per voi incinte :shock: :lol:

Io il metodo E.A.S.Y. l'ho letto e... abbandonato.
Se posso darvi un consiglio: entrate in contatto con il bimbetto, ascoltatevi e ascoltatelo, anziché leggere teorie e tecniche.
Sembra difficile, ma non è vero: tutte abbiamo la capacità di capire il nostro cucciolo! :wink:
il metodo easy non so manco che sia :oops:
i libro li ho letti, pochissimi, e molto serenamente, senza farmi prendere da ansia da prestazione
ho cercato di adottare i consigli che più rispettavano le mie esigenze, e nemmeno finito di leggere quelli che ritenevo non adatti al mio carattere
nonostante questo , ancora adesso, Alessia non la capisco

vedi stamattina
si è alzata incacchiata nera, urlava dalla rabbia (mai fatto), era proprio nera!!
un brutto sogno
non sono "corsa da lei" al primo segnale
si è svegliata con la luna storta

e valla a capire
fin quando non saprà parlare bene, per me resta solo un grande mistero, la metà delle cose che fa.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4977
boo ha scritto:Non credevo lo avrei MAI provato.
Ma ciò già l'invidia per voi incinte :shock: :lol:

Io il metodo E.A.S.Y. l'ho letto e... abbandonato.
Se posso darvi un consiglio: entrate in contatto con il bimbetto, ascoltatevi e ascoltatelo, anziché leggere teorie e tecniche.
Sembra difficile, ma non è vero: tutte abbiamo la capacità di capire il nostro cucciolo! :wink:
è così terribile ciò che ci aspetta ?? :shock: :lol:

nel mio caso la lettura di libri nasce un pò come tentativo di placare l'ansia da incompetenza :roll: poi è chiaro che dalla teoria alla pratica ce ne passa :wink:
sicuramente abbiamo in noi tutte le risorse...il problema è che spesso sono ben nascoste :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4978
A me avete messo la curiosità di questo libro della Hogg e sicuramente lo leggerò durante la prossima gravidanza, ma per Teresa non ho letto niente, a parte qualcosa sulla gravidanza, sono andata sempre a istinto :wink:
Ultimamente invece ho letto un libro sui bimbi da 1 a 2 anni, più che altro per avere degli spunti per stimolarla o per capirla. Ho piacevolmente scoperto che alcune cose già le facciamo senza averle prima lette, altre cose sono state davvero spunti (ora però non ricordo quali, ma so che sul momento mi vengono a mente), pur essendo un libro secondo me un po' datato :wink:
Quindi secondo me ok leggere per non arrivare del tutto impreparate, ma liberatevi da qualsiasi schema :wink:
Immagine
Immagine

#4979
stellina ha scritto:A me avete messo la curiosità di questo libro della Hogg e sicuramente lo leggerò durante la prossima gravidanza, ma per Teresa non ho letto niente, a parte qualcosa sulla gravidanza, sono andata sempre a istinto :wink:
Ultimamente invece ho letto un libro sui bimbi da 1 a 2 anni, più che altro per avere degli spunti per stimolarla o per capirla. Ho piacevolmente scoperto che alcune cose già le facciamo senza averle prima lette, altre cose sono state davvero spunti (ora però non ricordo quali, ma so che sul momento mi vengono a mente), pur essendo un libro secondo me un po' datato :wink:
Quindi secondo me ok leggere per non arrivare del tutto impreparate, ma liberatevi da qualsiasi schema :wink:
titolo?? 8)


io sto "leggendo"

I NO CHE AIUTANO A CRESCERE
SOS TATA
FATE I BRAVI

li leggiucchio...
come dici tu, alcune cose sembrano scontate, in altre ci sono spunti interessanti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4980
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:A me avete messo la curiosità di questo libro della Hogg e sicuramente lo leggerò durante la prossima gravidanza, ma per Teresa non ho letto niente, a parte qualcosa sulla gravidanza, sono andata sempre a istinto :wink:
Ultimamente invece ho letto un libro sui bimbi da 1 a 2 anni, più che altro per avere degli spunti per stimolarla o per capirla. Ho piacevolmente scoperto che alcune cose già le facciamo senza averle prima lette, altre cose sono state davvero spunti (ora però non ricordo quali, ma so che sul momento mi vengono a mente), pur essendo un libro secondo me un po' datato :wink:
Quindi secondo me ok leggere per non arrivare del tutto impreparate, ma liberatevi da qualsiasi schema :wink:
titolo?? 8)


io sto "leggendo"

I NO CHE AIUTANO A CRESCERE
SOS TATA
FATE I BRAVI

li leggiucchio...
come dici tu, alcune cose sembrano scontate, in altre ci sono spunti interessanti
Non me lo ricordo :oops: stasera guardo e lo posto :wink: e pensare che l'ho finito ieri sera!
Io cercavo qualcosa per "iniziarla" al vasino, ma non ho trovato nulla...

Edit: il libro è questo
http://www.ibs.it/code/9788874471706/se ... -anni.html
Ultima modifica di stellina il 28/04/10 14:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine