La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ho provato a leggere men's healt quando, alla seocnda pagina, ho letto"coem farla godere in 7 mosse"ho chiuso e capito che se un giornale del genere vende non è tanto sbagliato pensare che l'uomo sia mononeurone
va beh che oggi in ufficio sono in parte giustificata perchè mi hanno messo le gocce agli occhi e non ci vedo una cippa...ma ad esplodere proprio a ridere...non si può.....!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#152
paprina ha scritto:certo che si è accorta dei fiori, ha cpaito che eri tu, en on ti ha chiamato...........ma che fai tu co questa?!lassa perde e guarda oltre!!



difra: ho provato a leggere men's healt :shock: quando, alla seocnda pagina, ho letto"coem farla godere in 7 mosse"ho chiuso e capito che se un giornale del genere vende non è tanto sbagliato pensare che l'uomo sia mononeurone :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
ecco
mi lasci sempre senza speranza
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#153
ciao... non ho mai scritto in questa discussione...
ma mi ha incuriosito!!!

ho tanti amici uomini che mi parlano del loro corteggiare la donna e devo dire che quando vi mettete in testa di conquistare una gentil donzella siete veramente eccezionali...
il problema è che se conquistate la preda poi tutta la fantasia vi passa e per le povere donzelle sembra che la persona con cui stanno non è quella che escogitava mille sorprese per conquistarla!
quindi se riesci nel tuo intento ti prego di continuare con tutte queste genialate!

punto due: nn tutte le donne sono uguali e quindi non tutte le apprezzano!!!

punto tre: fa molto pensare che lei non ti abbia chiamato per ringraziarti dei fiori...

punto 4: i fiori che ti avanzano distribuiscili tra le donne del forum!!! ;-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#154
mens health o come zzo si scrive ha sempe due articoli
- addominali scolpiti in 3 giorni
- come farla godere in sette mosse

sarebbe stato meglio

- addominiali scolpiti in 7 mosse
- come farla godere 3 giorni *


* dandogli la tua carta di credito
Ultima modifica di guggenheim il 28/04/10 12:23, modificato 1 volta in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#155
arietina83 ha scritto:ciao... non ho mai scritto in questa discussione...
ma mi ha incuriosito!!!

ho tanti amici uomini che mi parlano del loro corteggiare la donna e devo dire che quando vi mettete in testa di conquistare una gentil donzella siete veramente eccezionali...
il problema è che se conquistate la preda poi tutta la fantasia vi passa e per le povere donzelle sembra che la persona con cui stanno non è quella che escogitava mille sorprese per conquistarla!
quindi se riesci nel tuo intento ti prego di continuare con tutte queste genialate!

punto due: nn tutte le donne sono uguali e quindi non tutte le apprezzano!!!

punto tre: fa molto pensare che lei non ti abbia chiamato per ringraziarti dei fiori...

punto 4: i fiori che ti avanzano distribuiscili tra le donne del forum!!! ;-D
ha fatto pensare pure a me
avra' avuto i suoi motivi
non è importante
l'ho fatto solo per il piacere di farlo e non per "comprarla".
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#157
ho citato qulla rivista perchè, avendola rinvenuta in ufficio anni ed anni fa, mi aveva incuriosita

dopo una sfogliata ho pensato davvero che non c'erano più speranze per gli uomini (e su di loro) :cry:

............

presenti esclusi, ovvio :lol:

PS devo dire - ma è un mio pensiero - che se non ci fosse gu bisognerebbe inventarlo :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#158
gug sinceramente io ho pensato che:

:arrow: o lei non apprezza

:arrow: o ha cosi tanti spasimanti che nn sa quale ringraziare!

so benissimo che l hai fatto con piacere e non per comprarla... ma boh è un gesto carino per cui un grazie mi ha fatto piacere non ci stava male!!!! :wink: oppure ti poteva anche dire basta nn farlo piu... ma cosi è indifferenza totale!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

ops sono troppo dura???!!!! solo che mi dispiace perchè i ragazzi con buone intenzioni si beccano sempre quelle meno meritevoli!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#159
a proposito dell essere uomo:

qualche giorno fa su fb ho letto una delle tante cavolate che pubblicano ma queste mi ha fatto particolarmente ridere:
diceva che c era un ragazzo che doveva scegliere tra 3 donne, per scegliere dà a ciascuna un tot di soldi e:
-una li spende tutti per se
-una li spende per comprare regali a lui
-una li investe per cui restituisce a lui la parte che le aveva dato per essere indipendente.

di fronte a questi 3 comportamenti... l uomo...

pensa






















pensa






















pensa

e sceglie...
quella con le tette piu grandi!!!!












:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#160
arietina83 ha scritto:gug sinceramente io ho pensato che:

:arrow: o lei non apprezza

:arrow: o ha cosi tanti spasimanti che nn sa quale ringraziare!

so benissimo che l hai fatto con piacere e non per comprarla... ma boh è un gesto carino per cui un grazie mi ha fatto piacere non ci stava male!!!! :wink: oppure ti poteva anche dire basta nn farlo piu... ma cosi è indifferenza totale!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

ops sono troppo dura???!!!! solo che mi dispiace perchè i ragazzi con buone intenzioni si beccano sempre quelle meno meritevoli!!!!
condivido tutto
...anche io quando ho letto che non si era fatta sentire per nulla ci sono rimasta male per gu.
...si tratta anche di gentilezza ed educazione :?
...ma dico io...una persona fa un gesto così carino e non comune e tu rimani impassibile....mahhh :evil:

#161
esatto dada si tratta di educazione!!!!

l indifferenza è una cosa troppo brutta!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#162
arietina83 ha scritto:esatto dada si tratta di educazione!!!!

l indifferenza è una cosa troppo brutta!!!!


Sight!!!!!
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#163
guggenheim ha scritto:ha fatto pensare pure a me
avra' avuto i suoi motivi
non è importante
l'ho fatto solo per il piacere di farlo e non per "comprarla".
gu
Magari forse ti ha capito... e sapeva che non chiamandoti ti avrebbe fatto stare così sulle spine che avresti chiamato tu :lol: :lol: :lol:

O magari avrebbe voluto chiamarti con calma dopo aver gustato un altro po' il gesto delicato e romantico :wink:
B1
Sweet home

#164
O magari avrebbe voluto chiamarti con calma dopo aver gustato un altro po' il gesto delicato e romantico
non per infierire con il povero Gu, ma...non lo penso troppo... :roll:

#165
Citazione:
O magari avrebbe voluto chiamarti con calma dopo aver gustato un altro po' il gesto delicato e romantico


non per infierire con il povero Gu, ma...non lo penso troppo... Rolling Eyes


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html