La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
paprina ha scritto:
elis ha scritto:Ciao.
Ho bisogno di un consiglio. Devo comprare lettino da campeggio per le vacanze e seggiolone.
Sul primo ho poche idee. Steve qualche giorno fa ne aveva postato uno bello, ma io ho il problema cane e quindi mi serve con le sponde per non trovare il cane nel lettino :lol:
Il seggiolone ho visto qualcosa della Chicco e della peg perego.
se il seggiolone ti serve solo per le vacanze io andrei su un alzasedia...........mi sono trovata molto bene con il cam idea...................altrimenti come segigolone vero ho comprato il chicco polly 2 in 1 e devo dire che mi trovo bene(ha un ottimo rapporto qualità prezzo).

per il lettino non saprei aiutarti......io andrei su più semplice di tutti, se ne trovano a meno di 30 euro nei mercatoni......l'importante è il materasso :D
Infatti questo della chicco lo voglio andare a vedere domani. Il lettino boh. Se domani vedo qualcosa di interessante poi ve lo dico.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#947
Anch'io ho polly 2 in 1 e mi trovo benissimo...ma nn conosco gli altri! Il lettio da campeggio...ce ne stanno n-mila.

Per il battesimo...io terrei duro, personalmente sono credente e ho battezzato Riccardo, ma fare le cose per tradizione non mi piacerebbe.
(...anch'io sono schifata da tutto quello che sta succedendo nella Chiesa e fuori...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#948
Anche io ho il Polly della Chicco, è quello dei 3 in cui lei sta più colentieri, si vede che è comodo, però odio spostarlo, con quelle rotelle solo dietro che si bloccano da sole :evil:
Immagine
Immagine

#949
Lorena ha scritto:Anche io ho il Polly della Chicco, è quello dei 3 in cui lei sta più colentieri, si vede che è comodo, però odio spostarlo, con quelle rotelle solo dietro che si bloccano da sole :evil:
come si bloccano da sole?
noi ne abbiamo 2(uno noi e uno mia madre) e non si bloccano mai da sole, non vorrei che lo avessi difettoso :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#950
Hanno quella linguetta sopra per bloccarle? Quando lo sposto devo sollevare le gambe avanti e far scorrere il seggiolone inclinandolo verso dietro, così le linguette toccano le gambe posteriori e finiscono con lo bloccare le ruote :evil:

Io ho questo, ma non ho mai montato il vassoietto a che servirà me lo chiedo ancora....
Immagine
Immagine
Immagine

#951
che voi sappiate alla prenatal vendono anche cose tipo.....quelle "coperture" per i seggioloni.....per nn far sudare il pischello...?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#952
A me le ruote del Polly le blocca Riccardo che ci va a giocare! Però quando lo sposto mi sembra funzionino!
Per il vassoio dipende dall'uso che ne fai...per esempio quest'estate non lo facevo mai mangiare in cucina perchè c'erano tipo 37°....mi spostavo in soggiorno dove, con la porta di casa aperta, stavamo a 35°! e lì ho usato il vassoietto...ma ogni tanto lo uso anche in cucina...dipende dal momento!

Sì valery li hanno da prenata e nei negozi per bambini...non hai iobimbo o simili? Per ora ti consiglierei di comprare quello per l'ovetto...al seggiolone ci penserai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#953
valery ha scritto:che voi sappiate alla prenatal vendono anche cose tipo.....quelle "coperture" per i seggioloni.....per nn far sudare il pischello...?
yesssssssssss..........e no nservono ad un caxxo :evil:

o meglio, sicuramente senza suderebbe ancora di più, ma suda anche con e già ora :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#954
lore neanche a me fa questo lavoro il seggiolone quando lo sposto.........quanto ha??se ha meno di due anni potresti far valere la garanzia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#956
paprina ha scritto:noi abbiamo tagliato corto dicendo che deciderà lei se e quando battezzarsi.......se anche volesse farlo perchè le amichette lo hanno fatto mi andrebbe bene, l'importante è che sia una sua scelta.
io sono atea e ho deciso di sbattezzarmi, free è sempre più schifato dai casi di pedofilia all'interno della chiesa e non vuole che nessun prete tocchi sua figlia.


diciamo che i miei ci hanno provato dicendo"ma è un'imposizione"(io gli ho risposto che 30 anni fa loro hanno imposto a me il battesimo e ora io impongo a lei il non battesimo).........i genitori di free hanno provato ad insistere ma free gli ha detto"io mia figlia non la do in pasto ai pedofili e comunque sarà lei a decidere se e quando farlo"
Interessante il discorso del battesimo...Io e mio marito non siamo credenti..o meglio non crediamo assolutamente nella chiesa....che ci sia qualcosa nell'aldilà...Chissà!Nemmeno io farei battezzare mio figlio, nè fargli fare comunione e cresima ma poi ho paura che possa sentirsi diverso...La maggior parte dei suoi coetanei saranno credenti e lui si farà delle domande!Forse è meglio fare tutto come da "tradizione" (anche se mi fa sentire ipocrita) e lasciare che prenda la sua strada una volta cresciuto...Esattamente come ho fatto io!A 15 mi sono stancata di andare a messa, avevo capito che non era cosa per me....E se penso che mi sono pure sposata in chiesa mi sento ancora più cacchina...Ma in quel caso lo abbiamo fatto per non sconvolgere gli animi dei parenti! :lol:

Chiuso il discorso religione, vi ringrazio dei consigli....Credo proprio proprio che aspetterò per il seggiolino auto....In primis, per ora, mi servono le cose che utilizzerò da subito!Per esempio il fasciatoio ma li ho le idee chiare!Neonato mod. Olbia con una vasca enorme così mi ci sta fino ad 1 anno di età! :P
Immagine

#957
anche il bagnetto che ho io è enorme(della brevi, quello che si poggia alla vasca).......peccato che prima ha solo scoperto l'acqua e schizzava un pochino.........ora ha la forza necessaria per creare onde anomale e proprio ieri, finito il bagnetto, anche free e il pavimento erano da asciugare............credo passeremo presto alla vaschetta gonfiabile :evil: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#958
E tu hai la fortuna di avere la vasca!Pensa io che non ce l'ho! :shock: Non oso immaginare i laghi che ci saranno....Vabbè, ci penserò poi! :lol:
Immagine

#959
manu75 ha scritto:E tu hai la fortuna di avere la vasca!Pensa io che non ce l'ho! :shock: Non oso immaginare i laghi che ci saranno....Vabbè, ci penserò poi! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma magari sarà un angioletto eh, non è detto che gli prenda la follia quando vede l'acqua come alla mia gnappa eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#960
paprina ha scritto:
valery ha scritto:che voi sappiate alla prenatal vendono anche cose tipo.....quelle "coperture" per i seggioloni.....per nn far sudare il pischello...?
yesssssssssss..........e no nservono ad un caxxo :evil:

o meglio, sicuramente senza suderebbe ancora di più, ma suda anche con e già ora :?
serve ad una mia amica.....
volevo prenderle un buono da spendere alla prenatal, che è vicino a casa sua.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine