La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nella proposta del credito valtellinese per un variabile con cap l'assicurazione era obbligatoria ed anche abbastanza alta,magari dipende dalle diverse banche :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#32
capperugiola ha scritto:nella proposta del credito valtellinese per un variabile con cap l'assicurazione era obbligatoria ed anche abbastanza alta,magari dipende dalle diverse banche :oops:
a me hanno detto che serve solo l'assicurazione della casa...che io ho già...quindi mi hanno detto che non serve niente....ho chiesto anche a un mio amico."banchiere"...e me l'ha consigliato :? ...non sò + che fare

io lo volevo fare alla unicredit
Immagine
Immagine

#33
io ho chiesto sia alla sondrio sia al credito valtellinese,e tutti e due i bancari me l'hanno sconsigliato, non so che dire :oops: pur avendolo come prodotto
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#34
ragazze...pure io sono rimasta così! :shock: :shock:

ero convinta di guadagnarci...ora ho un fisso al 5.85, ho pensato che col CAP al 5.50 nella peggiore delle ipotesi avrei comunque avuto una rata più bassa, come inizialmente calcolato dall'impiegato dell'MPS!

peccato che l'impiegato abbia calcolato la rata massima applicando il tasso del 5.50...mentre in caso di CAP non funziona così!

ho letto in giro su forum e questa cosa, così come confermato anche da Steve, è vera!

ora ho rinegoziato con la mia banca attuale che m'ha abbassato il fisso a 4.91!

Tamy...con MPS ti abbassavano lo spread a 1.85 se stipulavi un'assicurazione sulla vita, altrimenti era lo 2.05!

quindi, assolutamente non obbligatoria...di obbligatorio, per legge, c'è solo incendio e scoppio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
sil mi sembra buono il 4.91 :wink: !
comunque sia,secondo me o fai un variabile puro,oppure fai un fisso contrattando un buon tasso,il variabile con cap lo escludo :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#36
Sil70 ha scritto: ora ho rinegoziato con la mia banca attuale che m'ha abbassato il fisso a 4.91!

Tamy...con MPS ti abbassavano lo spread a 1.85 se stipulavi un'assicurazione sulla vita, altrimenti era lo 2.05!

quindi, assolutamente non obbligatoria...di obbligatorio, per legge, c'è solo incendio e scoppio!
è possibile rinegoziare il mutuo con la stessa banca tenendo il fisso??
a me hanno detto di no :roll: :? :cry:
Immagine
Immagine

#38
penso proprio di si,se questi vogliono tenersi il cliente gli conviene farlo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#39
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ora ho rinegoziato con la mia banca attuale che m'ha abbassato il fisso a 4.91!

Tamy...con MPS ti abbassavano lo spread a 1.85 se stipulavi un'assicurazione sulla vita, altrimenti era lo 2.05!

quindi, assolutamente non obbligatoria...di obbligatorio, per legge, c'è solo incendio e scoppio!
è possibile rinegoziare il mutuo con la stessa banca tenendo il fisso??
a me hanno detto di no :roll: :? :cry:
dubito che te lo propongano loro di propria iniziativa...oc he accettino se glielo proponi tu senza niente in mano!
la mia banca me l'ha proposto dopo che gli è arrivata la richiesta di surroga dall'altra banca! :wink:

Tamy...se mi mandi i dati, importo richieso, cap, tasso applicato, durata (anche in mp), vediamo se riusciamo a capirci qualcosa!

Cappe...è sembrato buono pure a me!
certo, il variabile rimane un bel richiamo... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
domani chiamo la banca...cosa potrei dirgli per fargli capire che sò che è una fregatura...per vedere la loro reazione...

oppure devo chiedergli tipo....se mi danno la SICUREZZA che la rata si ferma a 963.04

potrei provare a chiedergli...che dite
Immagine
Immagine

#41
Sil, anch io nei mesi scorsi ho girato per i mutui... una mia amica che lavora per mutui on line me l ha subito sconsigliato quello con cap... alla fine abbiamo fatto quello san paolo: 20 anni con il 4.90% tasso fisso.... per noi ottimo!
era un offerta nn so se c è ancora! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#42
arietina83 ha scritto:Sil, anch io nei mesi scorsi ho girato per i mutui... una mia amica che lavora per mutui on line me l ha subito sconsigliato quello con cap... alla fine abbiamo fatto quello san paolo: 20 anni con il 4.90% tasso fisso.... per noi ottimo!
era un offerta nn so se c è ancora! :wink:
ottimo direi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
ho provato a farlo on line...la differenza sarebbe solo quella di 50€...sono pochi...ecco il risultato ottenuto
Immagine
Immagine