La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine GeD

#1
Aiela' popolo, oggi mi e' cpaitato sotto amno un catalogo della GeD, qualcuno al conosce e ne sa le caratteristiche, fascia di qualita e prezzo?
Grassie :D

#4
Ciao!!
Io ho acquistato una cucina GeD a natale.
A me piaceva molto il modello naturasia. La collocherei in una fascia media, sia di prezzo che di qualitá.

Mi piaceva molto la Valcucine..ma non potevo spendere quasi 18.000 euro per una cucina!!!!

Questa della Ged costa 8000 euro circa(misure della cucina 3.40 x 2.80, ho attrezzato solo una parete, nell'altra ho messo frigo e tavolo con sopra 2 pensili da 90). Nel prezzo sono inclusi gli elettrodomestici (forno smeg con 10 funzioni, lavastoviglie Bosch del top di gamma, piano cottura da 75 cm a 5 fuochi con griglie in ghisa e lavello della franke,modello acquario).
Il frigo é un modello Bosch a libera installazione.. da 70 cm no frost (non é incluso nel prezzo che ti detto).

Nel prezzo incide, aoltre alla scelta degli elettrodomestici, anche il tipo di paerture dei pensili che vuoi. Per esempio, io ho scelto quasi tutte aperture vasistas per i pensili, se scegli delle semplici ante il prezzo del pensile si dimezza quasi! ma ero stufa, nella casa dei miei di battere la testa :P
ciao!!

#5
Anche a me piaceva la Naturasia!
Ho chiesto proprio ieri ad un rivenditore che mi ha detto che la qualità è pari a Scavolini e anche i prezzi sono abbastanza in linea.
Sarà vero?!?!
Ciao a tutti! :)
Marty

#6
Ciao. io ho dato una descrizione del modello Grafite qualche giorno fà. L'ho toccata con mano ed e' un gran bel modello. Come fascia e' medio alta, il prezzo giuto considerata la qualità. A me e' sembrata molto solida ed anche bella esteticamente. Nel negozio dove l'ho vista me ne hanno parlato come di una marca meno conosciuta ma assolutamente affidabile. Se me ne capiteranno altre te ne parlerò. :D

#7
ciao!
Io ho comprato una cucina GeD, mi è arrivata due settimane fa! Ti posso dire che ho speso 3500 euro ma senza elettrodomestici (avevo già una cucina free standing da 90 e il frigo, cappa e lavastoviglie li ho presi a parte).
Ho arredato una parete lineare di 4,60 con pensili alti 98 cm, laccato lucido più un mobile sulla parete opposta alto circa 150 cm con vano per micro e contenitori. Top in laminato, struttura in ciliegio ante laccate lucide arancioni + anta acciaio e vetro.
Sono molto soddisfatta anche perchè è stato difficile montarla bene dovendo "girare intorno" a cucina, frigo, lavatrice e caldaia!! Chi me lha montata è stato bravissimo...per di più gli attacchi non si potevano spostare..ora è splendida e funzionale. Cmq credo che conti molto anche chi la vende e chi la monta, ovviamente con una buona qualità del mobile come base!
ciao!!