La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zoccolo bianco

#1
ho fatto una stupidata ad ordinare la mia cucina con lo zoccolo anch'esso bianco come il resto dei mobili?
un'arredatrice di un mobilificio diverso da quello dove ho preso la cucina, mi ha detto che non me l'avrebbe fatto prendere bianco perchè starò sempre lì per terra a pulirlo dato che sarà sempre nero :shock:

possibile????
diventerò "schiava dello zoccolo" :D

#2
Non credo proprio. Certo che si sporca, i liquidi rivesciati ecc... ma penso che si pulisce tanto quanto un zoccolo normale.
Se non sei maniaca, penso che basta una pulitina un paio di volte alla settimana.

#4
mah io non sono di sicuro un'esperta ... ma secondo me e' abbastanza una cavolata ... un zoccolo in alluminio satinato non e' che e' molto piu' scuro! se ti piaceva bianco hai fatto bene a prenderlo bianco!

#6
Barbara84 ha scritto:altrimenti com' era verde??? ci sta che sia bianco come il resto...

il mio però verrà in alluminio.. :P
il dubbio era tra bianco e alluminio, non di certo verde......... :wink:

#7
E poi scusa in casa con che giri,.....con le scarpe infangate......??
hai fatto benissimo.....si sporcherà come qualsiasi altro zoccolo.....
E poi a cambiare lo zoccolo un domani lo fai in un batter d'occhio, vai in una ferramenta un po fornita e con poco pochissimo ti prendi il tuo bel battiscopa in alluminio.....
ciao

#8
andhhh ha scritto:E poi scusa in casa con che giri,.....con le scarpe infangate......??
hai fatto benissimo.....si sporcherà come qualsiasi altro zoccolo.....
E poi a cambiare lo zoccolo un domani lo fai in un batter d'occhio, vai in una ferramenta un po fornita e con poco pochissimo ti prendi il tuo bel battiscopa in alluminio.....
ciao
infatti avevo pensato proprio questo: se proprio non mi troverò bene lo sostituirò!

#9
papas78 ha scritto:
Barbara84 ha scritto:altrimenti com' era verde??? ci sta che sia bianco come il resto...

il mio però verrà in alluminio.. :P
il dubbio era tra bianco e alluminio, non di certo verde......... :wink:

Io lo volevo biancooooo e invece la treviso della ged lo fa solo allumio :cry:

#10
ieri ho rivisto lo zoccolo in alluminio millerighe che avrà la mia cucina...
mi è venuto un dubbio...forse meglio bianco, cosi riprendo il top???