La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SARA ha scritto:
paprina ha scritto: Forse pensa di romperti le scatole con i problemi del lavoro(chi non ne ha)o forse non ne parla proprio perchè non vuole pensare ai problemi del lavoro, e pensa che chiusa la porta di casa, i problemi rimangano fuori dalla porta.
Prova a non chiedergli nulla di quello che ha fatto durante il giorno (lavorativamente parlando) e parla tu di quello che hai fatto, magari dopo un po' anche a lui verrà naturale farlo. Se non servirà a nulla passa alla sedia con la 220 sotto e le minacce "se non mi parli ti faccio drizzare i capelli"....credo che questa funzionerà sicuramente :twisted: :twisted: :twisted:
ma nn è necessario parlare esclusivamente del lavoro!! ... ci sono tante altri argomenti che si possono affrontare ...
Capisco Sara, non è che ci si deve parlare solamente quando ci sono dei problemi o solo del lavoro...io ed Arion spesso ci capita di parlare proprio del fourm, ma voi avete degli interessi in comune ?

Jk



Jk

#32
SARA ha scritto:
Lorena ha scritto:Io sono una gran chiacchierona e gli racconto tutto, pure le cose inutili. Lui meno, anche le cose serie, se non riguardano direttamente noi, le tiene per sè, almeno fino a quando non decide lui e mi racconta il vecchio ed il nuovo.
L'importante è sapere com'è fatto l'altro ed accettarlo così! :D
anch'io lo accettavo finchè eravamo fidanzati, ora invece mi pesa un po'!!!
ok che la vita a due non è fatta solo dal parlare ... ma per come la vedo io è una componente fondamentale!!! :wink:
ah, be', noi non viviamo insieme... di certo le cose sono diverse...
Immagine
Immagine

#33
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:Vabbè in macchina non faccio testo.....mi piace talmente tanto cantare che ogni volta gli faccio due orecchie tanto!!!!!!

Quello che mi piace di noi è che scherziamo in continuazione.....ogni giornata passata con lui vuol dire tornare con l mascella dolorante e gli addominali più definiti :D :D :D

anche noi abbiamo un rapporto impostato prevalentemente sull'ironia...ci facciamo un sacco di risate insieme! :D
Anche tu certe volte gli dici per favore basta che altrimenti mi sento male???
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
BlackJesus ha scritto: Sara si riferiva di parlare della giornata passata (magari lavorativa) o parlare del più o del meno ...
Ora, non so che lavoro facciate voi, ma spesso si fanno più o meno le stesse cose e ripeterle ogni giorno può diventare noioso, o no?
Non mi sembra di aver detto una gran sciocchezza ...
E detto fra parentesi ... a me non piace molto parlare del più o del meno ...
Ma pensato che tu avessi detto una sciocchezza :)
Veramente non avevo capito a chi ti riferissi :D
Cmq credo che nessuno faccia una cosa diversa tutti i giorni....infatti neanche io scendo nei dettagli ma a grandi linee, poi se mi capita qualcosa di particolare allora scendo nei particolari.
Vabbè che abitando a roma il nostro argomento principale è il traffico o quel cretino o quell'altro che a momenti ci viene addosso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:Vabbè in macchina non faccio testo.....mi piace talmente tanto cantare che ogni volta gli faccio due orecchie tanto!!!!!!

Quello che mi piace di noi è che scherziamo in continuazione.....ogni giornata passata con lui vuol dire tornare con l mascella dolorante e gli addominali più definiti :D :D :D

anche noi abbiamo un rapporto impostato prevalentemente sull'ironia...ci facciamo un sacco di risate insieme! :D
Anche tu certe volte gli dici per favore basta che altrimenti mi sento male???
:D :D
Delle volte non riesco a smettere di ridere...capita si..!! :D

#37
Si io sono logorroica e parlo di tutto, poi ogni tanto sparisco, magari per un viaggio, quando torno lo trovo molto più affettuoso.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
bubu ha scritto: Delle volte non riesco a smettere di ridere...capita si..!! :D
Cmq non è tutto rosa e fiori come sembra(altrimenti lo farei clonare)!!
Per le cose importanti è molto molto molto e molto chiuso!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Delle volte non riesco a smettere di ridere...capita si..!! :D
Cmq non è tutto rosa e fiori come sembra(altrimenti lo farei clonare)!!
Per le cose importanti è molto molto molto e molto chiuso!!!!

Lui diventa pesantissimo in alcuni momenti...insopportabile quando siamo in macchina in coda al mattino....insopportabile quando brontola per delle stupidaggini... :roll:

#40
bubu ha scritto: Lui diventa pesantissimo in alcuni momenti...insopportabile quando siamo in macchina in coda al mattino....insopportabile quando brontola per delle stupidaggini... :roll:
Questo fortunatamente non succede. Il traffico a roma è lo standard(ci preoccupiamo quando non c'è)e non brontola mai......però per capire che lui voleva davvero venire a vivere con me(glielo ho chiesto io) ci ho messo 3 mesi....sembrava che mi stesse a fare un favore dicendomi di si :evil: :evil: :evil:
Il fatto è che per ogni cosa importante è la stessa cosa.Non parla e pretende che io lo capisca dallo sguardo.... ora, va bene che ti conosco ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirsi dire"si voglio venire a vivere con te"!! mica voglio che mi simetta in ginocchio davanti al Colosseo con accanto un centurione e la carrozza che ci aspetta.....voglio un si :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Lui diventa pesantissimo in alcuni momenti...insopportabile quando siamo in macchina in coda al mattino....insopportabile quando brontola per delle stupidaggini... :roll:
Questo fortunatamente non succede. Il traffico a roma è lo standard(ci preoccupiamo quando non c'è)e non brontola mai......però per capire che lui voleva davvero venire a vivere con me(glielo ho chiesto io) ci ho messo 3 mesi....sembrava che mi stesse a fare un favore dicendomi di si :evil: :evil: :evil:
Il fatto è che per ogni cosa importante è la stessa cosa.Non parla e pretende che io lo capisca dallo sguardo.... ora, va bene che ti conosco ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirsi dire"si voglio venire a vivere con te"!! mica voglio che mi simetta in ginocchio davanti al Colosseo con accanto un centurione e la carrozza che ci aspetta.....voglio un si :?
Non tutti gli uomini/donne riescono ad essere plateali, ci sono persone che hanno forse timore a chiedere cose, che magari desiderano davvero, ma provano un po' vergogna o hanno timore a manifestare...

#42
SARA ha scritto:
Jk ha scritto:

ma voi avete degli interessi in comune ?

Jk



Jk
in realtà no! :roll:
pssst... Sara... neanche noi :roll:
Sinceramente non lo vedo come un problema: a me non importa una cippa dell'ultima normativa introdotta per il settore idraulico francese, ma siccome per lui importante la ascolto, così come lui sa a malapena che gli U2 non sono in 2 bensì in 4 ma ha ascoltato per mesi i miei aggiornamenti sul concerto di milano 8)
Noi non abbiamo interessi comuni ma stiamo benissimo insieme :D
- Aspettando Godot -

#43
Cla' ha scritto:
SARA ha scritto:
Jk ha scritto:

ma voi avete degli interessi in comune ?

Jk



Jk
in realtà no! :roll:
pssst... Sara... neanche noi :roll:
Sinceramente non lo vedo come un problema: a me non importa una cippa dell'ultima normativa introdotta per il settore idraulico francese, ma siccome per lui importante la ascolto, così come lui sa a malapena che gli U2 non sono in 2 bensì in 4 ma ha ascoltato per mesi i miei aggiornamenti sul concerto di milano 8)
Noi non abbiamo interessi comuni ma stiamo benissimo insieme :D
Se gli interessi sono tutti in cimune è un po' una noia, secondo me... se ognuno hai propri, almeno si parla di qualcosa che l'altro non sa o conosce poco! :D
Immagine
Immagine

#44
Cla' ha scritto:
SARA ha scritto:
Jk ha scritto:

ma voi avete degli interessi in comune ?

Jk



Jk
in realtà no! :roll:
pssst... Sara... neanche noi :roll:
Sinceramente non lo vedo come un problema: a me non importa una cippa dell'ultima normativa introdotta per il settore idraulico francese, ma siccome per lui importante la ascolto, così come lui sa a malapena che gli U2 non sono in 2 bensì in 4 ma ha ascoltato per mesi i miei aggiornamenti sul concerto di milano 8)
Noi non abbiamo interessi comuni ma stiamo benissimo insieme :D
avere degli inetressi in comune non determina certamente la solidità e l'affiatamento di una coppia....io e lui non ne abbiamo, ma siamo comunque pappa e ciccia! :D

Re: CURIOSITA' ...

#45
SARA ha scritto:ma voi parlate molto con vostro marito/compagno/fidanzato?

io a volte faccio fatica a spillargli le parole di bocca e ... mi deprimo! :cry:

ovviamente intendo parlare del più e del meno o raccontarsi la giornata ... non di argomenti importanti e decisioni da prendere!!!

noi stiamo assieme poco tempo, ma quando ci stiamo chiacchieriamo quasi sempre, ovviamente juventus/nazionale a parte dove si estranea e vive in un mondo tutto suo.
tieni conto che ci vediamo pochissimo, è difficile che arrivi a casa prima delle 20:00 di sera quindi resta solo il tempo della cena e intanto che ci si rilassa davanti alla tv...
ma ad esempio, quando lui fa la doccia io mi siedo sul "trono" e si chiacchiera o viceversa.... insomma sono sempre 15 minuti di tempo da utilizzare per noi....
poi magari la si fa assieme e si chiacchiera un pochino meglio...

se invece fa tardi tardi, mi chiama e stiamo al telefono anche mezzora e passa e chiacchieriamo della giornata che abbiamo trascorso, in modo che quando arriva a casa ci siamo già detti tutto e ci si coccola e basta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette