La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presotto info composizione oasi 120

#1
Ciao a tutti... eccomi di nuovo qua a chiedervi gentilmente i vostri consigli utilissimi. :)

Ho visto una composizione di Presotto, esattamente la Oasi 120 della linea Folies, ke mi piace molto, :oops: ed è esattamente questa:
Immagine
Vorrei kiedere a chi conosce questo rivendotore o ha preso o chiesto informazioni su questa struttura, a mio parere unica e bellissima, se c'è la possibilità di avere lo schienale boiserie in finitura così in foglia oro, ma i pensili e mensole li vorrei in rovere moro, e poi all'incirca a quanto ammonterebbe il prezzo. (spero nn troppo, dato ke tendo a fare scelte sempre mooolto costose purtroppo :lol: )

Queste dovrebbero essere le misure standard del prodotto

larghezza 360 cm
profondità 46,7 cm
altezza 115,2 cm
profondità (max) 56,3 cm

Attendo Vostre risposte, risp in tanti!!!! un kiss e grazie
Immagine


http://picasaweb.google.it/109759282628 ... CasaAndrew#

#4
La mia parete TV ha preso ispirazione proprio da una composizione della serie OASI di Presotto, non ricordo più esattamente quale perchè ormai sono passati più di 3 anni.

Rimane comunque una buona marca.

per quanto riguarda i prezzi, a suo tempo, la mia composizione sui 3 metri veniva poco meno di 6mila euro.
non credo che quella da te postata si distanzi più di tanto da quella cifra :wink:

#6
Io ti consiglio di farti fare un preventivo (o meglio ancora più di uno) da rivenditori Presotto così ti togli ogni dubbio e valuti con certezza se l'acquisto è nelle tue possibilità oppure no!