La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10906
dada33 ha scritto: :shock: :shock: :shock: ...ecco...ci mancava solo questa...e...la concentrazione se n'è andata a farsi foxxxxe 8)
posso concentrarmi pure io???!?! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10907
simo19691 ha scritto: queste però non vanno postate in sfoghi, ma nel topic delle GIOIE :lol:
appena divento Briseide70...passo di la! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10908
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: queste però non vanno postate in sfoghi, ma nel topic delle GIOIE :lol:
appena divento Briseide70...passo di la! :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

#10909
Sil70 ha scritto:
appena divento Briseide...passo di la! :lol: :lol:
Idem per me quando sarò Andromaca... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Che ci vuoi fà ...preferisco i mori AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10911
stellina ha scritto:Eric Bana......che meravigliaaaaaaaa....mio marito lo sa, è uno dei miei cinque bonus :mrgreen:

Anche il mio non marito ieri si è arreso ammettendo non con particolare trasporto "si è figo, si è molto figo...ok..." :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10913
:? Corriere veloce???una busta spedita il 15.4 arrivata in Australia il 29.04 :shock:
..........era via aerea e non mare.......
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10914
stellina ha scritto:Eric Bana......che meravigliaaaaaaaa....mio marito lo sa, è uno dei miei cinque bonus :mrgreen:
anche io preferisco i mori, infatti di solito Brad non m'attizza più di tanto...ma Achille, per la miseria!!! :shock: :shock: :shock:

il problema comunque sono i bonus...sono troppo pochi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10917
e vai...2 in meno! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10918
Sil70 ha scritto:e vai...2 in meno! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ottimista anche tu vedo... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10919
Effettivamente Brad in Troy c'ha il suo perchè :lol:
Eric Bana a me invece ispira proprio....tanto tanto tanto!! In Munich è bellissimerrimo! Non so perchè, non è un bello "classico" ma è un bello "uomo" che proprio a me fa impazzire :oops:
Immagine
Immagine

#10920
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:e vai...2 in meno! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ottimista anche tu vedo... :lol: :lol:
già...meglio non pensare a quante ne rimangono anche escludendone 2! :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)