La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zanzariere ...questo il 1° preventivo

#1
Ciao a tutti, anche per noi è arrivato il momento di mettere le zanzariere così eccomi a sottoporvi il primo preventivo che abbiamo ricevuto.
Premetto che non capisco nulla sull'argomento quindi le vostre opinioni per me sono davvero molto importanti.
Per il momento abbiamo pensato di mettere le zanzariere solo al piano giorno e in taverna.
In totale sono n. 4 zanzariere questo il preventivo:
in sala 1 x L2,365XH1,2 (scorrevole) € 83,76/mq tot. 402€
in cucina 1 x L1,203XH2,4 (laterale senza scatto) €43,30/mq tot 147€
in bagno 1 X L0,605XH1,5 (rullo chiusura a ganci) €31,04/mq tot.46,56€
taverna 1 x L2,405X1,492 (bilaterale senza scatto) €58/mq tot. 232€
colore profilo bronzo.

Che ne pensate?
Simo & Co.

#2
Mi sembrano care... io ne ho fatte di simili 10 mesi fà ed ho speso la metà.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#3
Accidenti la metà?? :shock:
E dire che me lo hanno presentato come "tipo con prezzi concorrenziali" :roll:

Altri commenti?
Simo & Co.

#4
E' difficile dire se sono care o meno... dipende dalla marca, dal meccanismo, ecc!
Noi abbiamo preso per le portefinestre delle zanzariere a scomparsa totale, senza nemmeno la corsia sotto, è un nuovissimo modello del gennaio 2010, e ci costano circa 200 euro l'una.

#5
elysa0482 ha scritto:E' difficile dire se sono care o meno... dipende dalla marca, dal meccanismo, ecc!
Noi abbiamo preso per le portefinestre delle zanzariere a scomparsa totale, senza nemmeno la corsia sotto, è un nuovissimo modello del gennaio 2010, e ci costano circa 200 euro l'una.
Marca zanzariere non specificata nel preventivo.
Meccaniso come da preventivo postato...
le tue 200 € per la porta finestra mi sembrano più o meno in linea con il mio preventivo (150€).
Simo & Co.

#6
SIMO&CO. ha scritto: Meccaniso come da preventivo postato...
Oddio... laterale senza scatto può voler dire tutto e niente... si chiudono a pacchetto? A rullo? Hanno il filo? Le rete è normale o antipolline / colorata / ecc? Ci sono moltissime variabili, e senza marca e modello fai fatica a valutare secondo me.

#7
Hai ragione...ma in preventivo non è specificato e visto che è venuto a casa (io non c'ero) mio marito non ha chiesto più di tanto. Adesso attendo un secondo preventivo, sta' volta xò mi farò dare qualche dettaglio in più.
Vi tengo informati...tanto con questo tempo le zanzare fortunatemente non le abbiamo ancora...
Simo & Co.