La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Olabarch ha scritto:ho capito!!!!
Grazie per la traduzione simultanea!
Dankeschoen
Bitte! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Ciao!!
grazie Ola x l'immagine!! (e x tutto il tempo dedicato x caricarla) : )

La tv in camera non l'amo molto nemmeno io, e secondo me si dorme molto meglio senza (anche quando e' spenta) xro' la voglio mettere...non si sa' mai, non voglio ritrovarmi un domani con canaline che fanno il giro della casa x far arrivare l'antenna in camera.

Mi piace molto la "nicchia" dell'immagine e mi hai dato l'idea x inserire un quadro che ho, molto simile a quello della foto e magari anche la tv in camera, naturalmente sempre con il braccio dietro in modo da poterla girare.

WOW verra' uno spettacolo!!

#34
martynuzza ha scritto:Ciao!!
grazie Ola x l'immagine!! (e x tutto il tempo dedicato x caricarla) : )

La tv in camera non l'amo molto nemmeno io, e secondo me si dorme molto meglio senza (anche quando e' spenta) xro' la voglio mettere...non si sa' mai, non voglio ritrovarmi un domani con canaline che fanno il giro della casa x far arrivare l'antenna in camera.

Mi piace molto la "nicchia" dell'immagine e mi hai dato l'idea x inserire un quadro che ho, molto simile a quello della foto e magari anche la tv in camera, naturalmente sempre con il braccio dietro in modo da poterla girare.

WOW verra' uno spettacolo!!
Noi faremo fare la predispozione antenna/presa ma non metteremo sicuramente la TV.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#35
Eheheh aspetta a dirlo!
Fai bene comunque a fare la predisposizione!
Anch'io fosse per me non la metterei, ma se non lo faccio penso che il mio ragazzo, che viene nei week end, potrebbe anche lasciarmi x questo! XD
Quest'anno ci sono anche i mondiali t'immagini!!

#36
martynuzza ha scritto:Eheheh aspetta a dirlo!
Fai bene comunque a fare la predisposizione!
Anch'io fosse per me non la metterei, ma se non lo faccio penso che il mio ragazzo, che viene nei week end, potrebbe anche lasciarmi x questo! XD
Quest'anno ci sono anche i mondiali t'immagini!!
Io non ho mai avuto la TV in camera e non ne sento il bisogno, oltretutto:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... erio.shtml

:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#37
Ecco....vedi quali sono i vantaggi?Cosi' si fa subito la prova del 9!!
Se preferisce CSI MIAMI a me puo' anche tornarsene a casa sua!!Cosi' evitiamo fidanzamenti, matrimoni, figli, ma sopratutto DIVORZI! ; )

Ahahah, voglio proporlo a tutte le mie amiche...chi riuscira' a superare la famigerata prova tv?Io credo siano molto pochi...ma quei pochi sono quelli da sposare!!

#38
Un ola per olabarth.... :lol:
davvero un bel progettino...dove eri quando avevo bisogno di te!!! :twisted:

..davvero bello... :wink:
Simo & Co.

#39
ma quei pochi sono quelli da sposare!!
Non dirlo forte.........

X Simo:
...dove eri quando avevo bisogno di te!!!
Tesoro, anche questo mi dicono sempre le donne!!!!
Dai, ancora non frequantavo il fo..rhum.

In ogni caso, basta cambiar casa e son qui!!!!!!!