La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5057
Dai Ele, che bella! A me non sembra così grande...
Immagine
Immagine

#5058
Nemmeno a me sembra tanto grande... Più che altro è distribuita, non tutta in fuori... Non capisco di che ti vergogni! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5060
kimikalli ha scritto:
valery ha scritto:m all'ovs e upim erano proprio quelle premamam?

io......coi saldi nn ci sto dentro.
ho la dpp il 09/07.
mi è andata bene qst inverno.....ma con la roba estiva butta male!

oltretutto io nn porto assolutam le camice da notte.
no, non erano premaman ma solo XL o L.. :wink: e alla prenatal d'inverno vendono sempre quelle in cotone... :wink:
Io ho evitato di prendere camice premaman, e anche di prenderle troppo grandi. Come ha giustamente detto qualcuna di voi dovrete usarle quando la pancia nn ci sarà quasi più e poi vi starebbero enormi!! Le ho prese taglia S/M e in jersey, in modo che si potessero adattare meglio alle variazioni del corpo!
Date un'occhiata da Intimissimi...ho preso un completo camicia e vestaglia veramente carino!!!
Immagine


Immagine

#5061
ovviamente era un complimento, perché dal nulla ora si vede!!! è bellissima!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5062
Ele, che bella panzotta :D

ora Loremir sarà un po' invidiosetta :lol: :lol:
Simona

#5063
:arrow: Hella

Ho letto il tuo problema.
Allora, quoto le altre dicendoti che se è già pigra, una volta preso il biberon, col cavolo che si riattacca al seno!!!
Cmq se proprio non cresce, puoi provare ad affittare un tiralatte elettrico.

Io ho dovuto dare il biberon ad Aurora per 10 giorni con il LA, e nel frattempo mi tiravo il mio (e lo buttavo, a causa dei medicinali che assumevo per il fuoco di Sant'Antonio :evil: :cry: ).

Ho usato questo biberon e Aurora dopo i 10 giorni di biberon e LA, ha ripreso il seno come se non lo avesse mai lasciato...
Immagine
Il sistema che ti permette di allattarlo più a lungo e nel modo più naturale.

L'allattamento al seno è sempre la scelta migliore per il neonato.
Quando si deve ricorrere al biberon, per integrare l'allattamento naturale o per passare al sistema artificiale, la scelta della tettarella è fondamentale.
Infatti con le tettarelle tradizionali il bambino compie il solo movimento di schiacciamento della tettina per nutrirsi.
Nell'allattamento al seno, si aggiunge il movimento attivo di trazione del capezzolo.
La tettarella Mamma Nature di Mister Baby è l'unica che ricrea entrambe le azioni, riproducendo fedelmente i movimenti della suzione al seno come naturale continuazione dell'allattamento materno.


Spero che non ne avrai bisogno...
Ehi Margheritaaaaaa, datti una svegliata!!!!!!! :wink: :lol:
CASA: QUI

#5064
elemauli ha scritto:cresce a chi non deve :evil:
partivo da quarta sono quasi arrivata alla sesta :cry: e pesaaaaaa :cry:
idem :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5065
ma ele ma tu nn avevi detto che partivi in sovrappeso???
nella foto non sembra nemmeno che tu abbia una sesta!!!
bella pancina complimenti! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5066
bellivy ha scritto:ma ele ma tu nn avevi detto che partivi in sovrappeso???
nella foto non sembra nemmeno che tu abbia una sesta!!!
bella pancina complimenti! :wink:
infatti :roll:
Simona

#5067
Grazie GIADA ! :D per questa settimana dovremmo aver superato il problema ... se la bilancia non da i numeri la pupa ha preso più di 250 gr! :shock: :shock:
piuttosto , oggi pomeriggio ha voluto la tetta alle 13:45, alle 14:30, alle 15:50, alle 16:30 .......... porxapaletta non la smetteva più di ciucciare!!! :shock: ho letto sul web che potrebbe essere un "salto della crescita" ... spero di avere abbastanza latte per stare dietro ai suoi ritmi!
Mi han parlato di tisana al finocchio per aumentare il latte, qualcuna ha provato?

@Elemauli Bella panzetta, non è affatto esagerata! sono arrivata anch'io ad una sesta abbondante :oops: finito di allattare avrò due orecchie da cocker davanti?! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5068
Hella ha scritto:Grazie GIADA ! :D per questa settimana dovremmo aver superato il problema ... se la bilancia non da i numeri la pupa ha preso più di 250 gr! :shock: :shock:
piuttosto , oggi pomeriggio ha voluto la tetta alle 13:45, alle 14:30, alle 15:50, alle 16:30 .......... porxapaletta non la smetteva più di ciucciare!!! :shock: ho letto sul web che potrebbe essere un "salto della crescita" ... spero di avere abbastanza latte per stare dietro ai suoi ritmi!
Mi han parlato di tisana al finocchio per aumentare il latte, qualcuna ha provato?

@Elemauli Bella panzetta, non è affatto esagerata! sono arrivata anch'io ad una sesta abbondante :oops: finito di allattare avrò due orecchie da cocker davanti?! :evil:
Prego :wink:
Sono felice che abbia avuto questo scatto!!! :D

Per la parte in grassetto, tranquilla :wink: il tuo corpo sa regolarsi in base alla richiesta di Margherita :wink:
CASA: QUI

#5069
Hella ha scritto:Grazie GIADA ! :D per questa settimana dovremmo aver superato il problema ... se la bilancia non da i numeri la pupa ha preso più di 250 gr! :shock: :shock:
piuttosto , oggi pomeriggio ha voluto la tetta alle 13:45, alle 14:30, alle 15:50, alle 16:30 .......... porxapaletta non la smetteva più di ciucciare!!! :shock: ho letto sul web che potrebbe essere un "salto della crescita" ... spero di avere abbastanza latte per stare dietro ai suoi ritmi!
Mi han parlato di tisana al finocchio per aumentare il latte, qualcuna ha provato?

@Elemauli Bella panzetta, non è affatto esagerata! sono arrivata anch'io ad una sesta abbondante :oops: finito di allattare avrò due orecchie da cocker davanti?! :evil:
:mrgreen: :mrgreen:

la tisana al finocchio dovrebbe servire per evitare/alleviare i problemi di colichette....

mia nonna diceva che bere birra faceva aumentare il latte :lol:
Simona

#5070
grazie ragazze :oops: mi vergogno perchè mi sembra una panza da birraiola hihihi è uscito lo stomaco ed è rotondina davanti...
e comunque sono in sovrappeso di quasi 10kg :oops: :cry: però diciamo che sono tutta uniformemente massiccia quindi forse si nota un pò meno.
Immagine


Arrivo pupa