La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salviato cucine

#1
Buongiorno a tutti, come tanti di voi sono in piena crisi "ricerca cucina".Stiamo valutando alcune proposte, in particolare una cucina copat con basi in rovere lavagna e pensili+colonne bianca laccata (non ho ancora deciso per il modello) e una cucina realizzata da una ditta che penso abbia dimensioni ridotte. Si tratta di una produzione artigianale, zona Mirano (VE). C'è qualcuno che conosce la Salviato cucine????Spero in una risposta ... ciao ciao

#2
...ehm io sono di mirano! E mi chiamo pure salviato ma giuro non vendo cucine...a parte gli scherzi, ne ho sentito parlare bene ma a quel che ho capito il prezzo non è tra i più economici! :D

#3
A noi l'hanno proposta ad un prezzo non eccessivo.L'unico rammarico è che non abbiamo modo di vedere molte cucine. Anzi al momento una sola!!E non riusciamo a farci un'idea della qualità del prodotto. :cry: :cry: :cry: Mentre delle cucine copat cosa mi dite????

#4
Se posso consigliarti Salviato Cucine ti posso dire lasciali perdere. Fino a qualche anno fa forse lavoravano bene ma adesso lavorano molto peggio e come ti confermava la persona della zona si fanno pagare e molto. Sono rimasti a livello artigianale ma la qualità è pessima e non seguono i clienti nel post vendita. Auguroni