La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine DINAMIKA

#1
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi come prima cosa faccio i complimenti al forum ben organizzato e secondo me pure molto utile.
adesso veniamo alla domanda...
insieme alla ragazza stiamo arredando casa e la cucina è sempre la parte più bella, intrigante ma al contempo difficile come scelta, dopo aver girato e fatto vari preventivi, ora un amico ci ha proposto con prezzi molto interessanti questa marca DINAMIKA qualcuno la conosce la già vista??? il problema è che navigando in internet poco si trovo quindi mi rivolgo a voi grandi esperti...... noi saremmo portati a una cucina lineare laccata bianca e ci siamo soffermati sui modelli Lakka e in special modo Kristal.

Re: cucine DINAMIKA

#2
borellalorenzo ha scritto:Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi come prima cosa faccio i complimenti al forum ben organizzato e secondo me pure molto utile.
adesso veniamo alla domanda...
insieme alla ragazza stiamo arredando casa e la cucina è sempre la parte più bella, intrigante ma al contempo difficile come scelta, dopo aver girato e fatto vari preventivi, ora un amico ci ha proposto con prezzi molto interessanti questa marca DINAMIKA qualcuno la conosce la già vista??? il problema è che navigando in internet poco si trovo quindi mi rivolgo a voi grandi esperti...... noi saremmo portati a una cucina lineare laccata bianca e ci siamo soffermati sui modelli Lakka e in special modo Kristal.
lascia stare... dinamika era di Elma, recentemente fallita, il marchio è stato ritirato da un loro ex terzista... fuggi fuggi generale di clienti e agenti... piuttosto compra una lube o una veneta, starai più tranquillo per eventuali problemi futuri, almeno avrai buone probabilità che l'azienda esista ancora fra un paio d'anni...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: cucine DINAMIKA

#3
... e bravo ccd che è bene informato :wink: !! Elma una volta era il piu' grosso distributore Ariston e nel fallimento sembra sia sprofondata anche Dinamika. Io mondo della distribuzione è un campo minato ormai. :cry:

In questo periodo tremano tutti ma, almeno, è meglio lasciar stare chi è già caduto ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#4
eccola bene ne sono contento dell'informazione...
a parte questo.. è la nostra prima cucina e sicuramente in un appartamento dove non credo staremo per molti anni quindi non penso sicuramente di smontarmele e di portarmela con me...
il fatto è che come dicevo mi è stata fata l'offerta da un amico che a parità di elettrodomestici, top, lavello e quant'altro mi ha fatto un offerta veramente molto vantaggiosa.. quindi la mia sarebbe una richiesta informativa su come lavorarono o lavoravano se come cucine son valide o meno..materiali.. cura nei dettagli etc poi il fatto che fra qlc anno ci siano ancora o meno.. mi dispiace ma non mi importa moltissimo
quindi che ne dite????
se faccio il paragone alla Doimo... cucina che pensavamo di prendere... la Dinamika e in special modo modello Kristall cosa ne pensate????

#5
pur non conoscendo questo marchio o la situazione non è bene comperare quando ci sono queste storie in giro... il minimo che può succedere sono ritardi mostruosi nelle consegne.... se poi manca qualcosa sei del gatto...

#6
borellalorenzo ha scritto:quindi la mia sarebbe una richiesta informativa su come lavorarono o lavoravano se come cucine son valide o meno..materiali.. cura nei dettagli etc poi il fatto che fra qlc anno ci siano ancora o meno..
massimo risparmio su tutto (casse, catene, cerniere), tranne che sulle ante, quelle erano abbastanza belle...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: cucine DINAMIKA

#7
ccd ha scritto:

lascia stare... dinamika era di Elma, recentemente fallita, il marchio è stato ritirato da un loro ex terzista... fuggi fuggi generale di clienti e agenti... piuttosto compra una lube o una veneta, starai più tranquillo per eventuali problemi futuri, almeno avrai buone probabilità che l'azienda esista ancora fra un paio d'anni...

Confermo 8)

#8
quindi voi me la sconsigliate vivamente !!!!!!
non tanto per la poca sicurezza che l'azienda rimanga in vita, ma quanto proprio per i materiali e la poca cura e attenzione che mettono nei particolari..

#9
non per andare contro corrente.. ma sapete mi sembrava molto strano che un amico di famiglia mi offrisse un articolo di scarso pregio.. allora non contento ho iniziato a fare qualche ricerca qua e là chiedendo un pò in giro ed ho trovato anche chi ha comprato cucine della dinamika... la loro risposta e riscontrata pure di persona è tutt'altro che negativa come me la avete presentata voi.. si son trovati tutti molto bene sia per i servizi che per il materiale e durata del prodotto.... quindi io non mi sento di scartarla a priori solo per alcune opinioni fatte!!! grazie mille a tutti

#10
borellalorenzo ha scritto:quindi io non mi sento di scartarla a priori solo per alcune opinioni fatte!!! grazie mille a tutti
di nulla, in bocca al lupo !!!! :)

(chi è causa del suo mal, pianga sè stesso :roll: )
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
borellalorenzo ha scritto:non per andare contro corrente.. ma sapete mi sembrava molto strano che un amico di famiglia mi offrisse un articolo di scarso pregio.. allora non contento ho iniziato a fare qualche ricerca qua e là chiedendo un pò in giro ed ho trovato anche chi ha comprato cucine della dinamika... la loro risposta e riscontrata pure di persona è tutt'altro che negativa come me la avete presentata voi.. si son trovati tutti molto bene sia per i servizi che per il materiale e durata del prodotto.... quindi io non mi sento di scartarla a priori solo per alcune opinioni fatte!!! grazie mille a tutti
Vai tranquillo. I soldi sono tuoi e puoi farne quello che vuoi

#13
Beh, però notizie ultime dicono sia stata acquistata da azienda sana che ne ha fatto ri-partire la produzione ....

... per cui l'utilizzo del martello forse non serve ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#14
Lagoon ha scritto:Se poi vuoi darti delle martellate sulle balle, io vendo martelli a 1000€ + IVA :lol:


Muoiooooooooooooooooooo XDDDDDDDDDDDD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15
Kia85 ha scritto:
Lagoon ha scritto:Se poi vuoi darti delle martellate sulle balle, io vendo martelli a 1000€ + IVA :lol:


Muoiooooooooooooooooooo XDDDDDDDDDDDD
Oddio soffocooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.