La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7576
Oggi sono veramente disperat :cry: :( :( :cry:
Aiutatemi
Giulio da 2 giorni è un altro bambino, piagnucola continuamente, non sta da nessuna parte.
Stanotte l'apoteosi.
Botte da orbi, si agita nel letto neanche fosse un'anguilla.
e senza aprire gli occhi. si da manate da matti, si tira via il ciuccio...e poi...fa tante di quelle puzze....
Stamani siamo arrivati al capolinea...
Alle 8 lo tolgo dal letto, lo cambio, gli do il biberon e mentre mangia fa la cacca...fin qui nulla di strano.
Lo metto sul fasciatoio per cambiarlo e :shock: :shock: :shock:
:shock: vedo la cacca che gli esce dal collo della maglia....
...e non aggiungo particolari su cosa è successo a sfilargli il body :?
La pediatra ovviamente non c'è fino a lunedì.
Sarà il latte?
Saranno i denti :roll: ?
Che cavolo gli succede???
In più oggi ha mangiato poco e anche rigurgitato, cosa che non fa mai...
Io mi rendo conto che anche questa agitazione notturna non è un sintomo di benessere...
son disperata...

#7577
Ila c'è in giro il virus gastrointestinale, non è che lo ha beccato anche Giulio? Può darsi che la notte si agiti perchè gli fa male il pancino...la peddy non la puoi raggiungere telefonicamente?
Immagine
Immagine

#7578
stellina ha scritto:Ila c'è in giro il virus gastrointestinale, non è che lo ha beccato anche Giulio? Può darsi che la notte si agiti perchè gli fa male il pancino...la peddy non la puoi raggiungere telefonicamente?
no, è in ferie.
e questo sembra indemoniato...

io c'ho mal di testa...e fa caldo

che giornata :(

#7579
iladoc ha scritto:
stellina ha scritto:Ila c'è in giro il virus gastrointestinale, non è che lo ha beccato anche Giulio? Può darsi che la notte si agiti perchè gli fa male il pancino...la peddy non la puoi raggiungere telefonicamente?
no, è in ferie.
e questo sembra indemoniato...

io c'ho mal di testa...e fa caldo

che giornata :(
se la cosa ti fa stare più tranquilla, prova a sentire la guardia medica o al limite il pronto soccorso pediatrico... :wink:
Simona

#7580
...però è strano che sia il virus...dovrebbe fare la cacca così più volte in una giornata, no?
Io temo più che sia il latte, son 20 gg che lo abbiamo cambiato ed è da allora che ha iniziato a peggiorare la situazione...

#7581
mauchia ha scritto:Steve ma che figata!!!
Ma in che occasioni lo utilizzerai?
Tutte le volte che ci muoveremo via da casa. E' molto piu' comodo e leggero di un lettino da campeggio :wink:

#7582
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:Steve ma che figata!!!
Ma in che occasioni lo utilizzerai?
Tutte le volte che ci muoveremo via da casa. E' molto piu' comodo e leggero di un lettino da campeggio :wink:
Te l'ho chiesto perchè appena l'ho visto ho pensato "lo vogliooooo!" poi però ho pensato che non lo userei molto...
Se andiamo in albergo il lettino solitamente lo forniscono loro, nella casa al mare c'è, insomma da quando è nato attilino l'unico viaggio fatto con lettino da campo a seguito è stato il raduno in Umbria perchè avevano solo due lettini disponibili...
Lo troverei utili in nave dove non ti danno il lettino. Però è davvero carino, quanto ci metti a gonfiarlo?

#7583
cosa avete messo sul passeggino e sul seggiolino auto per il caldo?

ari è già super bagnatissima in testa(e te credo con tutti quei capelli)e le coperture fine in spugna non sembrano fare nulla.


che ne pensate della pula di farro?costano abbastanza e vorrei essere sicura della qualità prima di comprarlo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7584
picci ha scritto:oggi la mia piccina fa 20 mesi.... sembra ieriiii quanto ricordi!!!
:oops: :oops: :oops:

Mi rendo conto di volerle sempre più bene.... e di esserne sempre più innamorata! :roll: :roll: :roll:
Auguri alla piccola Emma che sta diventando grande :D
tidelady ha scritto:perchè io non riesco a volerle bene più di quanto gliene ho voluto la prima volta che l'ho vista??

mia mamma dice che è assurdo che voglia bene uguale ad una creaturina appena nata, rispetto ad ora che è un anno e mezzo che è con noi
Tide io sono una via di mezzo... ho amato follemente Beatrice dal primo momento che l'ho vista, ma era un sentimento diverso da quello che provo ora, era un misto di amore tenerezza e protezione, mi sentivo molto "mamma orsa" :lol: adesso invece inizia a non essere più una cucciola da proteggere ma una donnina con il suo carattere con la quale sto iniziando ad instaurare un rapporto più adulto, cominciamo dei veri "dialoghi", non si limita a subire le mie manifestazioni di affetto ma ricambia e spesso lo fa di sua spontanea volontà... e l'amore che provo per lei è assoluto, viene da cuore testa e pancia ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7586
Lore, io non la metto proprio in punizione, la porto sempre nel solito posto per brontolarla, in modo che lei colleghi. Però la brontolo e basta, non ce la lascio, finita la brontolata l'abbraccio, la bacio e tutto torna come prima.Ancora non me la sento di metterla in punizione :oops:
Immagine
Immagine

#7587
mauchia ha scritto: Lo troverei utili in nave dove non ti danno il lettino. Però è davvero carino, quanto ci metti a gonfiarlo?
Alla fine non è un investimento così dispendioso, per cui se anche dovessi usarlo poche volte, amen. :wink:

60 secondi per gonfiarlo e sgonfiarlo. Si attacca alla corrente elettrica e fa tutto da solo :D

#7588
paprina ha scritto: che ne pensate della pula di farro?costano abbastanza e vorrei essere sicura della qualità prima di comprarlo
Io l'ho comprato, soprattutto per il seggiolino auto, ma ad essere sincero non è che abbia poi visto tutti questi benefici di cui mi avevano parlato.

Peraltro, è anche difficile da adattare alla superficie del seggiolino (almeno nel caso del nostro Romer King Plus).
Forse per il passeggino è diverso.

A suo tempo l'avevo pagato mi pare sui 40 euro.

#7589
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto: Lo troverei utili in nave dove non ti danno il lettino. Però è davvero carino, quanto ci metti a gonfiarlo?
Alla fine non è un investimento così dispendioso, per cui se anche dovessi usarlo poche volte, amen. :wink:

60 secondi per gonfiarlo e sgonfiarlo. Si attacca alla corrente elettrica e fa tutto da solo :D
Comodo! E certamente occupa meno spazio del lettino da campo :wink: