La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5116
[quote="loremir77]iale cara mi metti anzia. :twisted:

come saranno ridotti i miei piedi a metà agosto? :shock:
paura e delirio.. :shock:

te come stai? sempre meno ti manca eh?? :P[/quote]

nooo... non farti venire anzia!
pensa che mia sorella ha partorito il 30 agosto ed ha avuto le caviglie gonfie 1 giorno solo!!!
le mie esplodevano solo la sera... tranne da ieri!! ora sembrano due mortadelle!!! :shock:

io sto bene, a parte il gonfiore di cui sopra e un po' di mal di schiena che va e viene...
fino adesso ho fatto la brillante, ma in questi utlimi giorni inzia a venirmi un pochino di paura... 4 ragazze del corso hanno già partorito e rimaniamo sempre di meno... :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5117
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto: iale cara mi metti anzia. :twisted:

come saranno ridotti i miei piedi a metà agosto? :shock:
paura e delirio.. :shock:

te come stai? sempre meno ti manca eh?? :P
nooo... non farti venire anzia!
pensa che mia sorella ha partorito il 30 agosto ed ha avuto le caviglie gonfie 1 giorno solo!!!
le mie esplodevano solo la sera... tranne da ieri!! ora sembrano due mortadelle!!! :shock:

io sto bene, a parte il gonfiore di cui sopra e un po' di mal di schiena che va e viene...
fino adesso ho fatto la brillante, ma in questi utlimi giorni inzia a venirmi un pochino di paura... 4 ragazze del corso hanno già partorito e rimaniamo sempre di meno... :?
Ma no dai, quale ansia e ansia!!!
Io ho partorito il 15 agosto e non le ho MAI avute gonfie :wink:
CASA: QUI

#5118
dai Iale che siamo tutte con te!!
non vedi l'ora di vedere il batuffolo? :o
sarà federico vero? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5119
ciao giada!!!! :D
beh, diciamo che inizio a pensare un po' di più a quello che dovremo affrontare... ma sono anche tanto tanto tanto felice di conoscere il nostro cucciolo!! sì, ormai è deciso... sarà federico!

visto che l'album su alfemminile proprio non riesco a farlo ( :oops: ) vi metto qualche fotina degli acquisti x quest'estate...

Immagine


Immagine


Immagine
Ultima modifica di iale il 30/04/10 15:48, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5120
che bellini iale!!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5121
Ciao Ialuccia :D

Noooooooooooooooo,,,ma il bodyno di tigro tigrato è SPETTACOLAREEEEE!!!!!!!!!!!! :shock: :o :D


H&M???
Ultima modifica di giadaroma il 30/04/10 15:49, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#5122
Lore che belli gli acquisti! Ho visto solo ora...
Attilino è nato a dicembre le le caviglie erano gonfie, bibi è nata a luglio (e non so se vi ricordate che caldo terribile faceva a luglio dello scorso anno!) e le caviglie non erano gonfie per niente :wink:

#5123
giadaroma ha scritto:Ciao Ialuccia :D

Noooooooooooooooo,,,ma il bodyno di tigro tigrato è SPETTACOLAREEEEE!!!!!!!!!!!! :shock: :o :D


H&M???
sìsì.. è di H&M! :wink:
mio marito, che cerca sempre di frenare i miei acquisti, quando li ha visti si è innamorato... ho DOVUTO prenderli!!!! :lol: :lol:

ragazze, mi dispiace ma vi devo salutare... vado a stendermi un pochino perchè la schiena si sta ribellando!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5124
loremiro è contrarissimo a comprare tropppa roba prima..
ma mia mamma è in fermento.. come faccio? poi sinceramente mi fa piacere che lei sia così contenta.. sono contenta pure io che gli voglia già bene. :)
lui fa un pò l'orso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5125
Loremir, anche Stellino diciamo che ha affrontato la gravidanza in modo diverso da come mi aspettavo...all'inizio ci sono stata un po' male, poi però d'altra parte, che dovevo fare, lui s'è comportato come si sentiva...non che non fosse presente eh, anzi, si è sempre fatto in quattro, però non parlava alla pancia per esempio...ci ho sofferto un po'...e anche lui era contrario ai troppi acquisti e anche mia mamma.L'unica che fremeva ero io! Infatti dopo mi sono rifatta :lol: Mia mamma poi le compra roba solo se è con me perchè ha paura di prendere qualcosa che poi non mi piace (sono stucca io :oops: )
Immagine
Immagine

#5126
anche io sono contraria a comprare roba troppo presto....sono un po' scaramantica :oops:
Simona

#5127
La tutina tigrata! E' bellissima!!!!!!
Immagine
Immagine

#5128
si nemmeno io voglio comprare troppa roba.. ma solo perchè so che me ne prestaranno a quintalate e quindi nn voglio fare spese inutili..

non capisco però questa "paura".. in fondo stiamo facendo la cameretta perchè arriverà il bacarospo.. se non ero incinta di certo non facevamo i lavori dato che la stanza è vuota a parte l'asse da stiro..
c'andavo in ferie con quei soldi lì..

io cerco di mediare tra mia mamma che cerca già il passeggino per sè e loremiro che non avrebbe comprato nemmeno la 1° tutina. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5129
loremir77 ha scritto:cerco di mediare tra mia mamma che cerca già il passeggino per sè e loremiro che non avrebbe comprato nemmeno la 1° tutina. :roll:
stessa situazione! :lol: :lol: :lol:

#5130
ho di nuovo un sacco di arretrati :oops: mannaggia mammine, quanto scrivete! :D
Prima di rimettermi in pari:

:arrow: ho visto le foto delle pance di valery e iale: ragazze siete bellissime!!!!! :D :D :D
Iale non sai quanto ti invidio quella panciotta così contenuta :oops: io mi sento già una balena e mancano ancora 3 mesi :shock:
Valery non so com'eri prima :roll: però a vederti adesso pare proprio che hai messo su solo pancia, il resto a me sembra magrissimo :wink:

:arrow: giada: grazie ancora per le congratulazioni :wink: ho visto la tua cucciola finalmente, è un amore!!!! :D
Le foto sul pouff arancio mi hanno fatta morire dal ridere: abbiamo anche noi lo stesso pouff solo che.... ora è stato conquistato dal cane e immagino le lotte tra le 2 cucciole per impossessarsene :wink: :lol:
Com'è già grande la tua Aurora :wink: la foto in cui si è addormentata a tavola, con le 2 dita in bocca, mi ha commossa :oops:
Complimenti è una bimba bellissima!!!!

edit: dimenticavo :oops: ho visto anche la panza di ele :wink: e non è affatto vero che sembra panza di sola ciccia, è tenerissima anche la tua! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta