La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vale_MI ha scritto:
Manuele ha scritto:
pierfraxxxx ha scritto:ma nel quarzo si vedono i tagli o sembra una superficie unica come il corian?
Io ho la cucina ad angolo, top in corian, mi piace.
Immagino che tagli e giunzioni si vedano in qualsiasi superficie... tranne il Corian.
Io le ho viste su LG Hi-Macs e un generico "solid surface" di Snaidero...
Questo è il mio piano in quarzo Quarella. La giunzione c'è e si vede ma non mi crea grandi problemi.

Immagine

Oddioooo a me hanno assicurato che nn si vede cosi tantooooooooooo :shock:

#48
aleale ha scritto:Io la giunzione ce l'ho "nascosta" sotto al piano cottura praticamente se ne vede una piccolissima parte.
Da qui non posso postare le foto ma se andate sul topic "parete viola???" potete vederla :D

dove trovo questo topic???
grazie

#49
strap82 ha scritto:
aleale ha scritto:Io la giunzione ce l'ho "nascosta" sotto al piano cottura praticamente se ne vede una piccolissima parte.
Da qui non posso postare le foto ma se andate sul topic "parete viola???" potete vederla :D

dove trovo questo topic???
grazie
Nella zona giorno, ho postato delle foto sotto il topic "parete viola???" prova con il cerca altriemnti fiondati direttamente li e butta l'occhio(il mio pero' non è bianco :shock: )

#50
aleale ha scritto:
strap82 ha scritto:
aleale ha scritto:Io la giunzione ce l'ho "nascosta" sotto al piano cottura praticamente se ne vede una piccolissima parte.
Da qui non posso postare le foto ma se andate sul topic "parete viola???" potete vederla :D

dove trovo questo topic???
grazie
Nella zona giorno, ho postato delle foto sotto il topic "parete viola???" prova con il cerca altriemnti fiondati direttamente li e butta l'occhio(il mio pero' non è bianco :shock: )

COMPLIMENTIIIIIIIIIII hai una casa stupenda....mi piace moltooo e la lampada arco di castiglioniiiiiii l'adoroooo, castiglioni è il mio designer preferito, x la laurea mi sn fatta regalare il mezzadro....e ora spero appunto nella "arco".....
hai fatto x caso un album dove si vede meglio tutta casa???
anche l'idea dei divani messi in quel modo è davvero bella! :wink:

#51
strap82 ha scritto:
aleale ha scritto:
strap82 ha scritto:
dove trovo questo topic???
grazie
Nella zona giorno, ho postato delle foto sotto il topic "parete viola???" prova con il cerca altriemnti fiondati direttamente li e butta l'occhio(il mio pero' non è bianco :shock: )

COMPLIMENTIIIIIIIIIII hai una casa stupenda....mi piace moltooo e la lampada arco di castiglioniiiiiii l'adoroooo, castiglioni è il mio designer preferito, x la laurea mi sn fatta regalare il mezzadro....e ora spero appunto nella "arco".....
hai fatto x caso un album dove si vede meglio tutta casa???
anche l'idea dei divani messi in quel modo è davvero bella! :wink:
Grazie! :lol:
La casa era ed è ancora in fase di "riempimento" adesso abbiamo, sempre in soggiorno, anche il lampadario HOPE e settimana prossima arriveranno altri complementi.
L'album non lo abbiamo fatto dobbiamo raccogliere tutte le foto e comporlo :D
I divani sono 3 pezzi da comporre a piacimento adesso non li abbiamo più in quel modo ma uniti con puof davanti

Comunque hai visto il paino in cucina?
Si vede la giunzione?

#52
aleale ha scritto:
strap82 ha scritto:
aleale ha scritto: Nella zona giorno, ho postato delle foto sotto il topic "parete viola???" prova con il cerca altriemnti fiondati direttamente li e butta l'occhio(il mio pero' non è bianco :shock: )


COMPLIMENTIIIIIIIIIII hai una casa stupenda....mi piace moltooo e la lampada arco di castiglioniiiiiii l'adoroooo, castiglioni è il mio designer preferito, x la laurea mi sn fatta regalare il mezzadro....e ora spero appunto nella "arco".....
hai fatto x caso un album dove si vede meglio tutta casa???
anche l'idea dei divani messi in quel modo è davvero bella! :wink:
Grazie! :lol:
La casa era ed è ancora in fase di "riempimento" adesso abbiamo, sempre in soggiorno, anche il lampadario HOPE e settimana prossima arriveranno altri complementi.
L'album non lo abbiamo fatto dobbiamo raccogliere tutte le foto e comporlo :D
I divani sono 3 pezzi da comporre a piacimento adesso non li abbiamo più in quel modo ma uniti con puof davanti

Comunque hai visto il paino in cucina?
Si vede la giunzione?
Sinceramente....non ho visto nessana giunzione...ma tu hai stone italia???

#54
In effetti la maggiore o minore visibilità dipende dalla posizione in cui viene collocata e dalle condizioni di luce.

Purtroppo io non sono riuscita a farla capitare in corrispondenza del piano cottura :cry:

#55
Vale-MI, scusa l'indelicatezza... sapresti dirmi grosso modo quanto hai speso per quel top?

Grazie.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#58
Nerone2 ha scritto:Vale-MI, scusa l'indelicatezza... sapresti dirmi grosso modo quanto hai speso per quel top?

Grazie.
Ciao Nerone, non sei affatto indelicato.

L'ho pagato circa 1500€ (sono in totale 340 cm lineari di Quarzo Quarella spessore 3cm). Si trattave di un piano con molte rientranze dovute alla presenza di colonne. Non so se questo incida sul prezzo finale.

#59
strap82 ha scritto:però io ho chiesto x un top in quarzo della stone italia....
booo
Ecco.....cosa mi dite dei prodotti Stone Italiana?????
Ho acquistato la cucina con Top da 4 cm + salvagoccia, colore Polo.
Mi è stato detto che è quarzo identico a quello di Okite con la differenza della sola garanzia. Okite fornisce 10 di garanzia certificata, Stone nisba....però la differenza di prezzo è notevole. Per lo stesso identico piano (4,10 lineari compresi fori per lavello 2 vasche e P.C. da 60), Stone euro 1.060,00 mentre Okite 1.880,00.

#60
andhhh ha scritto:guarda queste giunzioni....... :wink: :D :D


Immagine
io volevo giusto approfittare di questo post per chiedere del lavello...
questo com'è?? perchè volevo sapere come viene fatto di quarzo??