La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
eleonor ha scritto:azzarola!!! A me il rivenditore ha parlato di 2500 anche meno...
Ok che non avrà fatto nessuno sconto, ma i 4'100 li ho letti pure io nel suo listino (2010)..

Ripropongo lo shock.. :shock:

#18
azz che prezzi!!!

Visto che anche io mi sto informando per la lavanderia, volevo segnalarvi la linea Flexia della Geromin che trovo molto bella
Immagine
Non ho idea però dei prezzi...

#19
Invece io continuo a suggerirvi la Xilon...www.xilon.it. Io ho preso un mobiletto-lavatoio...mi è arrivato la settimana scorsa,presto farò delle foto e le posterò. Io sono rimasta davvero soddisfatta!

#21
ragazzi, la prossima settimana vado a farmi fare un preventivo serio... ...se sono davvero 4100 mi tocca proprio scordarmelo... :cry: :cry: :cry: :shock:

#23
Cryba75 ha scritto:
eleonor ha scritto:Ragazzi ho fatto fare il preventivo e per la composizione della foto sono 2600 euro.
preventivo per quale modello?
Per il modello doge, quello postato nella prima foto identico a come lo vedi!

#25
Mi intrometto nel discorso, pur avendo una lavatrice con carica dall'alto....

A casa di un'amica ho visto una soluzione che ho trovato geniale nella sua semplicità e la rifarò nella mia nuova casa!

Lei ha un bagno relativamente piccolo, ma ha ricavato un armadio a tutta altezza (il suo è bianco) con due ante credo da 60. Dentro ha messo la lavatrice, a lato il cesto per la biancheria e sopra tutti mensoloni molto contenitivi dove tiene di tutto di più!
Una volta chiuso è un semplice armadio, tra l'altro si può fare anche con le ante scorrevoli o del colore del mobile bagno... Non è necessario avere il "retro" della struttura, bastano anche solo le guide e le porte scorrevoli e all'interno a parete si può mettere anche lo stendino.

A me è piaciuta tanto questa idea, proposta da un architetto ed ho pensato di proporvela! :wink:
Alessia74


Immagine

#26
Stessssissima identica cosa che ha una mia amica (sarà la stessa? ^_^)
Armadio bianco su misura, tipo armadio a muro.. dentro tutto il mondo della lavanderia, tavola da stiro compresa, mensole per detersivi, cesta biancheria sporca.. di tutto! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#27
Io ho visto ieri un mobile bagno con spazio per la lavatrice, al momento non ho una foto da inserire ne una marca, tornerò a vederlo nel prossimo fine settimana con le misure del mio bagno a portata di mano e chiederò maggiori informazioni.
Comunque il costo è di 1500 circa escluso rubinetteria, la composizione è lunga 1.65 e ci sono vari colori sia opachi che lucidi, il lavello è bello grande e il piano è in marmo di carrara.