La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinato l'arredamento: domanda

#1
... che botta! Li fanno pagare neanche fossero d'oro questi mobili! :?
E ora in più non sono sicura di quello che abbiamo scelto.... voi eravate proprio sicurissimi? io ho tanti dubbi, forse perchè a causa delle metrature dei locali già esistenti non ho potuto fare nulla di quello che mi ero immaginata quando pensavo ai miei futuri mobili... :(

#2
non ti preoccupare i dubbi sono fisiologici, io addirittura quando mi montavano la cucina sudavo perchè pensavo che era troppo scura e non mi sarebbe piaciuta e invece ora l'adoro, questo week end sono stata ad osservare come una scema il tavolo che ho preso per la cucina con una faccia tra :shock: e :roll: e :o ...... già alla fine del weed end la mia faccia è :D .......
insomma se quando li hai comprati eri sicura ed ora non sai se ti ci potranno piacere eccc, vedrai che superato qualche giorno di adattamento ne sarai entusiasta :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
tranquilla, i dubbi sono normali. qualcuno addirittura sopravviverà alla soddisfazione dopo che te li avranno montati, ma fa parte dell'animo umano :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...