La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Nei topic non se ne parlava molto bene della Pianca.
Perchè non te li rileggi??
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
sorry Aysia, ma sono fresco del forum...
tu hai qualche consiglio in sostituzione dellla pianca?
europeo ad esempio?

#5
la talpa ha scritto:sorry Aysia, ma sono fresco del forum...
tu hai qualche consiglio in sostituzione dellla pianca?
europeo ad esempio?
Non conosco Europeo ma sempre dal forum ricordo che hanno parlato molto bene della FALEGNAMI, di LINEGIANSER.

Forse anche altri forumisti interverranno per segnalarti altre case che lavorano bene.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Ma in che senso ne avete sentito parlare male?
Male in termini di costo, qualità, rapporto qualità/prezzo?

#8
La lamentela era in riferimento alla qualità, oltre agli esperti c'era qualcuno che aveva raccontato di esperienze personali credo con gli armadi. Se fai una ricerca trovi una infinità di topics
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#10
noi abbiamo un sogiorno minimalista pianca ed esteticamente ci piace molto, qualitativametne mi pare almeno discreto ma solo col tempo potrò dare indicazioni + precise...spero vada bene ! ;)

Ciao, Ale

#11
si ero io...la pianca la sconsiglio assolutamente..della mia camera matrim oniale mi si e' rotto ogni pezzo,dalle ante ai cassetti ecc...e pensare che non l'avevo pagata poco :? :evil: :twisted:

#12
Oddio..... queste affermazioni non mi assicurano.... stavo appunto decidendo se comperare anchio la camera di pianca oppure affidarmi a doc mobili..
Ora mi dite che pianca non e' affidabile!!!!!
Grazie a Dio, l'ho scoperto prima di decidere..... questa settimana allora affidero il mio lettone e l'armadio a doc mobili!!!!
Cosa mi dite di questa ditta?
la conoscete???

#13
cavoli...
pure io sto per firmare il contratto per un soggiorno pianca...
ora vado a vedere altre marche...
grazie :lol:

#15
Sophie, allora mi consigli Doc Mobili...?
Mi hanno fatto un preventivo per letto 1400 scontato 30% 995
comodini 245 scontati e como 6 cassetti 580.. praticamente verrei a spendere sui 2100. letto, comodini e como.
Stesso prezzo mi faceva pianca.
Allora Doc Mobili? ..... devo decidere anche perche' compro il letto dove compro l'armadio!