La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

split un minimo carini

#1
Voglio mettere 2 spit uno in soggiorno e uno in cucina togliendo 2 bruttissimi fan coil.

Conoscete per caso qualche prodotto decente esteticamente oltre alla serie
dell'LG Art cool http://www.europrezzi.it/lg-condizionat ... 00-lg.html???
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: split un minimo carini

#3
coolors ha scritto:Voglio mettere 2 spit uno in soggiorno e uno in cucina togliendo 2 bruttissimi fan coil.

Conoscete per caso qualche prodotto decente esteticamente oltre alla serie
dell'LG Art cool http://www.europrezzi.it/lg-condizionat ... 00-lg.html???

ciao!
noi volevamo prendere l'lg art cool, ma purtroppo non ci stava per la nostra predisposizione :cry:
allora abbiamo preso il nuovo daikin, emura. sempre rettangolare come gli altri, ma se vedi il fianco è bombato... più carino esteticamente rispetto ai soliti, ed è carino anche quando si apre perchè si alza! :D
se cerchi qualcosa di quadrato a parte lg non saprei consigliarti .. :?

#4
io ho appena installato lo stylish della daikin, ma non ho capito se è ancora in produzione o se è stato sostituito dal nuovo modello
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#5
sly ha scritto:io ho appena installato lo stylish della daikin, ma non ho capito se è ancora in produzione o se è stato sostituito dal nuovo modello
... a noi hanno detto che non lo fanno più e l'hanno sostituito con l'emura, anche se era un ottimo prodotto! e poi a quanto ne so non ha tanti anni !
:shock:

#6
verovero ha scritto:
sly ha scritto:io ho appena installato lo stylish della daikin, ma non ho capito se è ancora in produzione o se è stato sostituito dal nuovo modello
... a noi hanno detto che non lo fanno più e l'hanno sostituito con l'emura, anche se era un ottimo prodotto! e poi a quanto ne so non ha tanti anni !
:shock:
anche io sapevo che non aveva tanti anni come modello, forse hanno deciso di tenere poche linee "stilose" anche se, se non ricordo male, lo stylish è meno "ingombrante in apertura" il mio sopra ha bisogno solo di pochi cm l'emura se non sbaglio almeno metà della sua altezza
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#8
:lol: :lol: :lol:

io ero a posto comunque, prima li ho scelti poi ho fatto l'impianto 8) :lol: :lol:

ma lassù mi piacciono, tutti argentati 8) :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#9
sly ha scritto::lol: :lol: :lol:

io ero a posto comunque, prima li ho scelti poi ho fatto l'impianto 8) :lol: :lol:

ma lassù mi piacciono, tutti argentati 8) :lol: :lol: :lol:
Come sei avanti! :D

#10
aleale ha scritto:
sly ha scritto::lol: :lol: :lol:

io ero a posto comunque, prima li ho scelti poi ho fatto l'impianto 8) :lol: :lol:

ma lassù mi piacciono, tutti argentati 8) :lol: :lol: :lol:
Come sei avanti! :D
beh almeno su qualcosa ho avuto parola, sul resto mio padre ha fatto tutto da solo e in corso d'opera :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#11
sly ha scritto:
aleale ha scritto:
sly ha scritto::lol: :lol: :lol:

io ero a posto comunque, prima li ho scelti poi ho fatto l'impianto 8) :lol: :lol:

ma lassù mi piacciono, tutti argentati 8) :lol: :lol: :lol:
Come sei avanti! :D
beh almeno su qualcosa ho avuto parola, sul resto mio padre ha fatto tutto da solo e in corso d'opera :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah?
Come?
Perchè? :roll: :?:

#12
aleale ha scritto:
Mah?
Come?
Perchè? :roll: :?:
perchè prima non si toccavano gli scarichi, poi si cambiava lo scaldabagno, poi no, poi ho ordinato la cucina e dopo ha deciso che mi toglieva i rubinetti a vista di acqua e gas e mi ha cambiato lo scaldabagno :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

(se è per quello ancora rogna che non è tutto nuovamente perfettamente a posto, ho ancora angoli magazzino per casa :oops: :lol: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#13
sly ha scritto:
aleale ha scritto:
Mah?
Come?
Perchè? :roll: :?:
perchè prima non si toccavano gli scarichi, poi si cambiava lo scaldabagno, poi no, poi ho ordinato la cucina e dopo ha deciso che mi toglieva i rubinetti a vista di acqua e gas e mi ha cambiato lo scaldabagno :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

(se è per quello ancora rogna che non è tutto nuovamente perfettamente a posto, ho ancora angoli magazzino per casa :oops: :lol: :lol: )
Scusa...ma è casa tua? :shock:
Comuque anche il mio ha sempre da dire...a volte anche in modo un po troppo diretto... :shock:

#14
aleale ha scritto:
Scusa...ma è casa tua? :shock:
Comuque anche il mio ha sempre da dire...a volte anche in modo un po troppo diretto... :shock:
ci sto io, ma è sua :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
e visto che lavoriamo insieme a pranzo è sempre da me, il suo primo commento sul lampadario nuovo, ancora smontato, pare esser stato "pare un fazzoletto appeso la" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#15
sly ha scritto:
aleale ha scritto:
Scusa...ma è casa tua? :shock:
Comuque anche il mio ha sempre da dire...a volte anche in modo un po troppo diretto... :shock:
ci sto io, ma è sua :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
e visto che lavoriamo insieme a pranzo è sempre da me, il suo primo commento sul lampadario nuovo, ancora smontato, pare esser stato "pare un fazzoletto appeso la" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caspita....allora in questo caso "devo dare" un colpo al cerchio e uno alla botte... :shock:
Anche tu...capiscilo dai! :wink: