La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ale_72 ha scritto:
Dott_Zivago ha scritto:io mi aspetterei un regalo e tu?
Non credo abbiano tutta questa attenzione nei confronti dei clienti.
A meno che cercare rafforzare la mia pazienza non sia gia' il loro regalo.
E ma allora grazie! Ma grazie grazie grazie! :lol: :lol: :lol:

Anche a me hanno regalato un po' di pazienza, ma ad un certo punto l'ho persa: dopo due mesi che aspettavo la mia lampada l'ho ottenuta in 48 ore aprendo un sito che racconta la mia esperienza. Ora sono sotto attacco dall'avvocato ma la rete è dalla parte mia
trovate tutto su www.sistemidibuio.com
spero di essere utile anche a qualcun altro

#32
solo per la cronaca...
le 2 lampade de Majo ordinate il 28 febbraio alla fine mi sono arrivate correttamente questa settimana...
consegna lunghina (2 mesi abbondanti) ma alla fine corretta

#33
Ugo72 ha scritto:consegna lunghina (2 mesi abbondanti) ma alla fine corretta
Beato te... :cry:
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#34
Ugo72 ha scritto:solo per la cronaca...
le 2 lampade de Majo ordinate il 28 febbraio alla fine mi sono arrivate correttamente questa settimana...
consegna lunghina (2 mesi abbondanti) ma alla fine corretta
Questa è una settimana fortunata allora :)

#35
un respiro di sollievo più che altro.... ;-)


Già appese e in funzione!


Appena posso vi posterò delle foto!

#36
Ugo72 ha scritto:..Appena posso vi posterò delle foto!
Beeelle, ecco allora, aspettiamo le foto, eh?! :wink:

#37
antoniocabras ha scritto:Questa è una settimana fortunata allora :)
Siamo ancora alle frasi di circostanza ma confido che prima o poi avro' qualcosa in cambio dei miei 822 euro che sono stati accreditati sul conto corrente di Sistemi di Luce a meta' Gennaio.

Risposta (04.05.10): Come le abbiamo anticipato la lampada è disponibile da oggi. Quindi appena ci verrà consegnata la spediremo, è solo questione di qualche giorno

Che per me, tradotto, vuol dire: Pare che qualcuno abbia la sua lampada, noi di certo ancora non ce l'abbiamo. Lei aspetti e speri che tanto non abbiamo nessuna notizia precisa da darle.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#38
Ale_72 ha scritto:
Che per me, tradotto, vuol dire: Pare che qualcuno abbia la sua lampada, noi di certo ancora non ce l'abbiamo. Lei aspetti e speri che tanto non abbiamo nessuna notizia precisa da darle.
Certo, è normale che uno mi consegna 800 euro, dopo 4 mesi mi chiede che fine hanno fatto e io gli rispondo "qualcuno ha qualcosa da qualche parte...tra qualche giorno ti diremo qualcos'altro..."

#39
Forse ci siamo. :D
05.05.10: Gentile Cliente, la spedizione partirà oggi alle ore 16.30

Resta da capire se mi arrivera' la lampada giusta e sopratutto del colore giusto (cioe' bianca). Ovviamente ho la loro mail in cui confermano il colore, a scanso di equivoci.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#41
che tristezza leggere queste recensioni ... fa passare la voglia di acquistare online ...
nella mia vita ho acquistato di tutto on line, è situazioni del genere le ritengo davvero inaccettabili..
se il prodotto è indicato come "disponibile" , entro 2/3 giorni dal pagamento deve essere spedito, come sicuramente sarà indicato nelle condizioni di vendita ....

#42
daniloscuri ha scritto:che tristezza leggere queste recensioni ... fa passare la voglia di acquistare online ...
nella mia vita ho acquistato di tutto on line, è situazioni del genere le ritengo davvero inaccettabili..
Anche io, pero' qualcuno mi ha detto una volta questa frase che cerco di rendere meno colorita: Se te lo mettono in quel posto, non ti muovere finche' non decidi cosa fare. Agitandoti faresti solo il loro gioco.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#43
Ale_72 ha scritto:
daniloscuri ha scritto:che tristezza leggere queste recensioni ... fa passare la voglia di acquistare online ...
nella mia vita ho acquistato di tutto on line, è situazioni del genere le ritengo davvero inaccettabili..
Anche io, pero' qualcuno mi ha detto una volta questa frase che cerco di rendere meno colorita: Se te lo mettono in quel posto, non ti muovere finche' non decidi cosa fare. Agitandoti faresti solo il loro gioco.
da incorniciare! :lol: :lol:
però...le fregature le prendi anche nei negozi reali! :?
non facciamo di tutta l'erba un unico fascio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Sil70 ha scritto:non facciamo di tutta l'erba un unico fascio... :wink:
Infatti io andro' avanti ad acquistare on line con la stessa fiducia di prima.
Ovviamente non tutti i vari venditori on line la conquisteranno.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#45
Ale_72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non facciamo di tutta l'erba un unico fascio... :wink:
Infatti io andro' avanti ad acquistare on line con la stessa fiducia di prima.
Ovviamente non tutti i vari venditori on line la conquisteranno.
Concordo. Fiducia a priori, ma massima attenzione prima di acquistare. Nel mio caso è proprio il fatto di credere molto nell'e-commerce che mi ha fatto arrabbiare così.