La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao!
La domenica di tempo incerto mi consente di essere la prima! :lol:

Che bella! Mi piacciono tanto i colori e le scelte di arredo in generale, molto pulite e "rilassanti". Il pavimento è splendido e mi piace molto accostato allo zoccolo bianco e alle tonalità delle pareti. Bella la cucina, belle le camere...trovo tutto molto soft eppure ricco di personalità!
Bravi!

Aspetto il seguito

Elena

#3
Grazie Elena!

Al terrazzo ci stiamo lavorando :)

In cucina ho aggiunto qualche dettaglio che appena posso aggiungo nell'album.

Grazie ancora per i complimenti!

#4
complimenti Silvia, mi piace molto casa tua!
la trovo elegante e molto rilassante...
bella veramente la scala! ma non hai paura così senza corrimano?
aspetto gli aggiornamenti! :wink:

p.s complimenti anche x il piccoletto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Alla scala senza corrimano ormai noi ci siamo abituati ma a brevissimo metteremo un parapetto in vetro (o plexiglas).

Il fatto e' che non sappiamo come farlo, siamo ancora un po' indecisi :roll:

Certamente e' una delle spese prioritarie, cosi' come una sospensione in cucina... Abbiamo ancora il filo che pende!

Grazie per i complimenti!

#6
Bellissima Silvia le hai cambiato totalmente faccia , siete stati velocissimi! è molto elegante ,originale e ariosa ,complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#7
grazie per l'album a libero accesso.

l'atmosfera che sei riuscita a creare è molto bella :D
belli i tocchi di personalità che hai saputo dosare qua e là rimanendo coerente con le belle scelte che hai fatto :wink:

la cameretta è davvero molto graziosa :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Silvia&co ha scritto:Alla scala senza corrimano ormai noi ci siamo abituati ma a brevissimo metteremo un parapetto in vetro (o plexiglas).

Il fatto e' che non sappiamo come farlo, siamo ancora un po' indecisi :roll:

Certamente e' una delle spese prioritarie, cosi' come una sospensione in cucina... Abbiamo ancora il filo che pende!

Grazie per i complimenti!
senza parapetto sono bellissime! certo, con un bambino per casa (ne ho una anch'io!) avrei sempre il patema....
per il filo che pende...è più che normale, io ci abito da quasi 2 anni ed ancora abbiamo i moccoli di design! :lol: :lol:
se ti serve qualche consiglio ulteriore (ringhiera, sospensione, ...) apri dei topic! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Silvia il materiale della scala è resina?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11
bella bella!!!!
in particoalre mi piacciono molto il pavimento, la cucina e la scala!
solo una cosa non è di mio gusto: l'orologio sopra il divano....... ma solo perchè se dovessi averlo io in casa diventerei scema tutte le volte per capire l'ora :D

potresti dirmi che colore hai usato per le pareti del soggiorno: mi piace l'atmosfera che ha creato.

grazie e complimenti ancora per la casa, ma soprattutto per il tuo cucciolo: stupendo!!!!!!!! io ho una bimba di 2 mesi, che dici, potrebbero giocare insieme nella bella cameretta di Davide???? :wink:

#13
Complimenti !! Molto Bella e rilassante. Posso sapere dove hai comprato il letto della tua camera ? Grazie

#14
Bella, davvero, mi piace!
Poi bianco e grigio...sfondi una porta aperta!
Bella la scala senza parapetto/ringhiera ma capisco che con un bambino....il plexiglass (forse meglio in vetro) mi sembra una buona idea...
Per il filo che pende..non ti preoccupare quello è tipico...da quel tocco di originalità a quasi tutte le case vedrai che fra un pochino quasi ti piacerà... :wink:

#15
Grazie per avere consentito la visita senza password!
Complimenti anche da parte mia. Scala in resina, pavimento, cameretta del bimbo, ma in generale l'atmosfera che 'si respira' mi piacciono molto.
Non so perche' ma l'idea che mi sono fatta dopo aver visto le foto e' che la tua sia la casa di una persona 'creativa' per passione e forse anche per lavoro.
La sensazione che ho avuto scorrendo le foto del tuo album e' che con buon gusto, una gran bella scelta nell'accostamento dei colori, pochi oggetti, ma pensati con attenzione, tu abbia saputo creare un luogo piacevolissimo da vivere senza spendere cifre esorbitanti.
Curiosita'. Ma l'appartamento si trova in Italia?

grazia