La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
sempre splendida casa tua....
ormai te l'ho scritto mille volte :lol: :lol: ...poi le porte....che invidia :twisted: :twisted: ....se vinco missPASS magari le posso comprare :lol: 8)
Immagine
Immagine

#197
ogni volta che rivedo casa tua mi piace sempre di più forse perchè è vissuta...anche i pax non sembrano nemmeno loro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#198
tamy79 ha scritto:sempre splendida casa tua....
ormai te l'ho scritto mille volte :lol: :lol: ...poi le porte....che invidia :twisted: :twisted: ....se vinco missPASS magari le posso comprare :lol: 8)
ahhaha!
che pazza che sei...
grazie per i complimenti :wink:

#199
capperugiola ha scritto:ogni volta che rivedo casa tua mi piace sempre di più forse perchè è vissuta...anche i pax non sembrano nemmeno loro :wink:
ma già adesso ci sono cose in più.........devo decidermi a fare le foto.
Ho ultimato la scala esterna....ho messo il tavolino da caffè davanti al divano...ho il tavolino per la tv. Ho una tv piccola e provvisoria (ancora un'altra settimana e mi arriva la grande...) e la libreria è più piena...
Settimana prossima aggiorno dai!

#200
saul,dai scatta ste foto.....vi (a te e a tyson) presento Tobia
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#202
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:copione!!! :lol: :lol:

a me mi rovina tutto il minimalismo del titolo! :evil: :evil:
in effetti mi hai dato tu l'idea.....

VA MEGLIO ORA?
TROPPO SFACCIATO? :P :lol:
beh, diciamo che se lo mettevo io sto titolo...era peggio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#204
Bella bella Saul!!!

Mi piace la libreria così aperta con la parete scura dietro, anche la cucina è molto bella! :D

La camera sembra davvero graaaaaaaaande!

Complimenti x tutto, arredare una mansarda è sempre + complicato!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#205
Kia85 ha scritto:Bella bella Saul!!!

Mi piace la libreria così aperta con la parete scura dietro, anche la cucina è molto bella! :D

La camera sembra davvero graaaaaaaaande!

Complimenti x tutto, arredare una mansarda è sempre + complicato!
graziee:)
Sono troppo contento e stupito anch'io per quello che sono riuscito a creare basandomi solo su mie scelte e qualche vostro aiutino :wink:
Tra qualche giorno aggiungo foto, torna quando vuoi!

ciao!

ps: la camera è di circa 27 mq.......e c'è solo il letto :P :D

#206
Saul1978 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bella bella Saul!!!

Mi piace la libreria così aperta con la parete scura dietro, anche la cucina è molto bella! :D

La camera sembra davvero graaaaaaaaande!

Complimenti x tutto, arredare una mansarda è sempre + complicato!
graziee:)
Sono troppo contento e stupito anch'io per quello che sono riuscito a creare basandomi solo su mie scelte e qualche vostro aiutino :wink:
Tra qualche giorno aggiungo foto, torna quando vuoi!

ciao!

ps: la camera è di circa 27 mq.......e c'è solo il letto :P :D
Ok, allora mi correggo: la camera E' davvero graaaaaaaaande!!!!!! :P
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#207
...Ero davvero curiosa...ho letto tutti i tuoi post!!! La sceta dei colori mi aveva appassionato, ma non immaginavo il risultato!!!

Complimenti!!!! anch'io ho le travi a vista ed il mio lui le vuole "impregnare" di bianco...!!!!

Resto in attesa delle nuove foto..

#208
Ciao posso dare una sbirciata? :D ero rimasta al dilemma del parquet bianco, figuriamoci... :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#209
Nuuu, selezione all'ingresso... :cry:
Dai, se mi concedi l'onore di visitare la tua casa indosso queste pattine "super fashion" e ti lucido tutto lo splendido parquet bianco...
Immagine
Affare fatto? :wink:

#210
Innanzitutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua! :)
La scenery secondo me è la più bella della scavolini! Immagino che la composizione sia stata studiata e ristudiata, non è facile arredare una mansarda! Ma gli sabelli non sono troppo alti per quell'isola? Forse è l'impressione della foto buh :roll:
Che bello lo schienale e il top sbrilluccicoso *_* bella la nota di colore data dal divanone :D
Wow che mobile enorme per il bagno! Dev'essere comodo perché hai tutto sotto mano..
Bello il letto e il colore delle pareti della camera! E che carino Tyson!!! :D
Molto belle le porte, complimenti!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G