La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20941
conchicca.. dimmelo tu quando devo metterti tra le mammine redente.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20942
dolfino ha scritto:CONCHICCA CONGRATULAZIONI

per me è finito lo spotting e stasera faccio l'esame... :? paura...ansia...AIUTOOOO
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20943
vi racconto un po' meglio... :D

venerdì sera tornado a casa dal lavoro mi sono fermata in farmacia a comprare il test.
La mia idea era quella di dirlo al marito la sera e fare il test la mattina dopo insieme...

Quando è arrivato a casa era uno straccetto, mal di testa e ancora un lavoro da finire :(

E così gli ho fatto una sorpresina la mattina dopo :mrgreen:
Mentre preparava la colazione ho fatto il test.

Sono uscita dal bagno con il test dietro la schiena, gli ho detto che c'era da preparare la colazione anche per un'altra persona (lo so che è una cosa idiota, ma ero un po' nel pallone e non mi è venuto in mente niente di più intelligente :oops: ) e gli ho fatto vedere il test.

Beh, la sorpresa ha funzionato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20944
congratulazioni!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20945
Jasmina81 ha scritto:La sicurezza assoluta non ce l'ho,però dopo il presunto concepimento ho avuto dalla sera alla mattina dei sintomi mai avuti prima,neanche con l'arrivo del ciclo,nel senso che il seno si è ingrossato (mi capita anche prima del ciclo ma vi assicuro che questa volta molto di più e sempre dolente fin'ora),mi è venuta una fame strana perchè avevo voglia delle cose più strane,dolore al ventre percepibile la sera,affaticamento improvviso ecc.Oltre a queste cose ciò che mi ha più convinta è che ...non so se potete capire voi che siete rimaste incinta ma...lo sapevo,c'era qualcosa in me di diverso!Adesso con questo dolore continuo e le perdite di sangue(faccio spesso pipì e perdo del sangue come dire...pesante che si posa sul fondo del wc)sono ancora più convinta che avevo ragione,ma purtroppo ora credo che per via del sangue qualcosa sia andata storta! Inoltre io ho fatto un'ecografia un mesetto fa ed avevo tutto apposto,quindi niente cisti o cose simili.Ho sentito parlare anche di gravidanze con il ciclo...però non credo sia il mio caso,le mie perdite hanno poco a che fare con le mestruazioni che ho di solito!
ma se con oggi sei al 13° giorno dal rapporto a rischio, mi dici come fai a parlare di GEU? :roll:
magari hai una "semplice" cistite, che con i disturbi che hai è più attendibile

:wink:

i dolori da GEU sono DOLORI e non fastidi, tanto più che vengono e vanno
ed i dolori vengono solo DOPO che l'embrione si è unito alla tuba, nel crescere preme e rompe la tuba
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20946
auguroni conchicca!!! :D :D :D :D :D




jasmine mi sembra davvero esagerato parlare di geu senza aver fatto esami.......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20947
paprina ha scritto: jasmine mi sembra davvero esagerato parlare di geu senza aver fatto esami.......
esami a parte, non ci stiamo proprio con i tempi :roll: almeno almeno per avere qualche sintomo sospetto dovrebbero passare altre 3 settimane
e non sempre i sintomi poi ci sono :?

e poi dall'eco, fatta ora, non si vedrà assolutamente NULLA, tanto più nella tuba
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20948
dolfino ha scritto:CONCHICCA CONGRATULAZIONI

per me è finito lo spotting e stasera faccio l'esame... :? paura...ansia...AIUTOOOO

Dolfino XXXXXXXXXXXXXXXXXX
e grazie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20949
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto: jasmine mi sembra davvero esagerato parlare di geu senza aver fatto esami.......
esami a parte, non ci stiamo proprio con i tempi :roll: almeno almeno per avere qualche sintomo sospetto dovrebbero passare altre 3 settimane
e non sempre i sintomi poi ci sono :?

e poi dall'eco, fatta ora, non si vedrà assolutamente NULLA, tanto più nella tuba

ecco, meglio ancora!!!

jasmine se già sei così catastrofica ora e che farai quando sarai incinta e avrai millemila piccolissimi disturbi che sono normalissimi in gravidanza?! :roll: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20950
ooo finalmente una buona notizia!!!!

congratulazioni conchicca!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#20952
Prima di tutto vorrei fare le mie congratulazioni a Conchicca :D !!!
Per quanto mi riguarda stamattina sono stata a fare i controlli...esame beta hcg 2.8,quindi negativo e dopo aver parlato con la ginecologa e gli ho spiegato i sintomi vari mi ha fatto un'eco transvaginale e non c'era nulla di anomalo,si evidenziava solo l'ovaio di destra più ingrossato.Insomma alla fine mi sento molto sollevata,la dottoressa non esclude un aborto precoce,che viene definito gravidanza chimica,però mi ha detto che non devo affatto preoccuparmi perchè è una cosa più comune di quel che si immagina,poichè sono molte le donne che non presentano sintomi e scambiano queste perdite per ciclo o per uno spotting abbondante...insomma alla fine sono contenta di essere stata pessimista poichè non mi sono illusa che ci fosse ancora una gravidanza e allo stesso tempo seppure è stato veramente un aborto (ma comunque non potrò mai averne la certezza)mi sento molto sollevata che tutto sia finito bene!!!Grazie di cuore a tutte,sono contente di poter vivere queste esperienze con voi!

#20953
Jasmina81 ha scritto:Prima di tutto vorrei fare le mie congratulazioni a Conchicca :D !!!
Per quanto mi riguarda stamattina sono stata a fare i controlli...esame beta hcg 2.8,quindi negativo e dopo aver parlato con la ginecologa e gli ho spiegato i sintomi vari mi ha fatto un'eco transvaginale e non c'era nulla di anomalo,si evidenziava solo l'ovaio di destra più ingrossato.Insomma alla fine mi sento molto sollevata,la dottoressa non esclude un aborto precoce,che viene definito gravidanza chimica,però mi ha detto che non devo affatto preoccuparmi perchè è una cosa più comune di quel che si immagina,poichè sono molte le donne che non presentano sintomi e scambiano queste perdite per ciclo o per uno spotting abbondante...insomma alla fine sono contenta di essere stata pessimista poichè non mi sono illusa che ci fosse ancora una gravidanza e allo stesso tempo seppure è stato veramente un aborto (ma comunque non potrò mai averne la certezza)mi sento molto sollevata che tutto sia finito bene!!!Grazie di cuore a tutte,sono contente di poter vivere queste esperienze con voi!
sono contenta che ti sei tranquillizzata :wink:

ora mi chiedo come la gine abbia potuto solo parlare di gravidanza chimica con beta a 2.8 :roll: :shock:
per avere un aborto precoce deve esserci stata una gravidanza e con beta a 2.8 la gravidanza non c'è
e ci vogliono giorni per fare abbassare le beta, e non ore...
che strana questa cosa che ti ha detto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20955
di super passaggio.....
conchicca CONGRATULAZIONI!!!!!

ti aspettiamo "di là" con solita paura che ha praticamente accompagnato quasi tutte..... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine