La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Non so se anche a voi fa lo stesso effetto, ma a volte mi capita che nel vedere alcuni ambienti inizi a battermi un pochino più forte il cuore. In genere non si tratta di ambienti necessariamente bellissimi ma devono avere un certo non so che che tocchi la mia sensibilità. Nel vedere la tua casa, Sugar, soprattutto la camera della bimba e l'allestimento natalizio mi è capitato proprio questo. Complimenti.

#290
Wow...mi piace tutto di casa tua: gli spazi, le scelte dei colori e IL GIARDINO!
Io adoro i bagni e devo dire che i tuoi, in particolare quello grigio e rosso, mi sono piaciuti un sacco
Ti vorrei fare 3 domande:
1) Come ti trovi con il lavello cucina a vascone unico :?: L'ho scelto anche io per la mia cucina che arriverà, spero, a fine giugno, ma tutti mi dicono che è molto scomodo (vedi: ma come lavi la verdura? ma quanta acqua sprecherai! ecc ecc)
2) Com'è l'angolo magic corner in cucina :?: Anche questo l'ho scelto anche io, ma ogni giorno mi chiedo se non sono sprecati quei 600 Euri...è davvero comodo come sembra? o si spreca un sacco di spazio?
3) Mi piacciono molto le travi bianche della cabina armadio...come avete fatto a farle diventare bianche? Noi abbiamo una mansarda molto bassa, così ci abbiamo provato, ma l'esito non è il massimo...si vedono molte imperfezioni :roll:

Scusa per le tante domande, ma casa tua mi è piaciuta davvero tanto!
Ciao :wink:

#292
Grazie Verba,
scusa i tempi di risposta ma sono davvero incasinata con il lavoro.

Vediamo ...
lavello vascone unico: mi trovo benissimo soprattutto quando devo lavare pentole grosse, vasi, ecc... io inoltre ho un tagliere in legno che appoggio sopra e scorre e mi è molto comodo così. Per la verità quando lavo frutta o verdura uso sempre delle scodelle non lavo mai nel lavabo quindi non saprei dirti se in questo caso è + scomodo.

Angolo magic corner: qui son meno contenta nel senso che l'accesso è piuttosto scomodo così come la pulizia e poi mi pare che si perda non poco spazio. Io però non avevo davvero alternative. Diciamo che ci ho messo le cose che uso meno.

Travi bianche: qui purtroppo non sò dirti perchè le ha dipinte l'impresa che ha imbiancato tutta la casa. Mi spiace.

Grazie ancora per tutti i bei complimenti e auguri per la tua casa.
Ciao
Suar967
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#297
Hai una casa veramente bella. Bellissimo il bagno grigio-rosso, e che invidia il giardino così grande :shock:
Poi che dire... a Natale vieni a darmi un mano con le decorazioni? :wink:
Immagine