La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ganci per accappatoi

#1
sono alla ricerca disperata diappendini per gli accappatoi in bagno.

ricordavo di aver visto in qualche topic degli appendini trasparenti(c'erano anche rossi e blu ma a me interesserebbero trasparenti)singoli e tondi..........non riesco a ritrovarli mannaggia.


si accettano anche altri suggerimenti eh, vi prego mi aiutate!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Io li ho presi dal Leroy Merlin (tipo Brico) sono trasparenti e si attaccano con una ventosa sia al vetro della doccia sia sulle piastrelle, sono molto comode e resistenti perchè hanno una specie di gancetto che le tiene esempre attaccate, ma non si vedono.

#3
cyberlaura ha scritto:Io li ho presi dal Leroy Merlin (tipo Brico) sono trasparenti e si attaccano con una ventosa sia al vetro della doccia sia sulle piastrelle, sono molto comode e resistenti perchè hanno una specie di gancetto che le tiene esempre attaccate, ma non si vedono.
a me servono da attaccare al muro dietro la porta e lì non ho piastrelle :D
e poi ho un brutto rapporto con le ventose visto che mi si staccano sempre :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Questi che ho io non sono per il muro :( ma ti assicuro che in un anno non si sono mai staccati :D infatti sono proprio soddisfatta (non mi era mai successo con le ventose, anche a me si staccavano in continuazione).
Sul sito Ikea non ci sono?

#5
cyberlaura ha scritto:Questi che ho io non sono per il muro :( ma ti assicuro che in un anno non si sono mai staccati :D infatti sono proprio soddisfatta (non mi era mai successo con le ventose, anche a me si staccavano in continuazione).
Sul sito Ikea non ci sono?
non c'è nulla che mi piaccia.
volevo qualcosa in metacrilato trasparente come quelli che avevo visto(e non ricordo il nome) oqualcos'altro di stiloso :(

c'ho mesos meno a scelgiere la macchina da comprare :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
minusina ha scritto:paprina,
quelli che hai visto tu sono questi qui della kartell??

http://accessori.outletarredamento.it/P-10860-4 ... biti-.html
mmh, no :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
grazie a minusina sono riuscita comunque a trovare l'appendiabiti che cercavo
Immagine
e ho trovato anche questo secondo modello che non mi dispiace per niente
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Barbara84 ha scritto:che marca? :P
sono tutti e due emporium

il primo è il modello oblò e il secondo è il modello orbit.



grazie a tutti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Barbara84 ha scritto:carini davvero...volendoli usare come attaccapanni all ingresso chissà come potrei disporti..consigli?
beh dipende da come è disposto l'ingresso e da come è arredato.

magari tutti di colori diversi e a diverse altezze o magari dietro la porta d'entrata e trasparenti in mod oche non risaltino troppo
il modello orbit c'è sia destro sia sinistro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
nn posso metterli dietro la porta...

entrando ho di fronte un muro di 2 metri, quello che devo arredare come ingresso, compreso appunto qualcosa come attaccapanni...
a destra ho l apertura al salone...a sinistra una vetrata di 2 metri...

mi tocca sistemare tutto sulla parete da 2 metri...

#15
io fare i qualcosa di chiuso o almeno parzialmente nascosto tipo questo per intenderci
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)