La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
Ciao ragazze, quindi non sono l'unica ad avere la lacrima facile.... :oops:
non spesso ancora, visto che manca un mese ma ogni tanto mi capita :roll:
Una cosa che ho omesso di raccontarvi del matrimonio che ho avuto il 28 è che mi sono commossa tanto... non mi era mai successo così, mi sono immedesimata e pensavo a me e D. il nostro giorno.... che lacrimoni che mi sono scesi, non riuscivo a fermarmi :oops:
Ero con un mio amico che mi ha detto "iniziamo bene!!" :lol: :lol:

Io oggi ho la giornata libera e la sto passando a pulire casa, stamattina cucina, adesso passo ai bagni..... questo benedetto ricevimento a casa prima del matrimonio mi sta facendo venire gli incubi :(

Per macchina e autista voi come vi siete organizzate?
io pensavo di chiedere ad un mio amico (quello che mi faceva compagnia mentre ero coi lacrimoni in chiesa 8)....

:arrow: Erin, che brutta "avventura"... per fortuna è finita bene. Son contenta che la villa ti abbia dato un'altra settimana.

#2853
GRIFONDORO ha scritto:Nancy, per l'autista lo abbiamo chiesto a un carissimo amico comune
e l'auto vi verrà prestata da una persona che conosce mio padre!!
come la mia idea quindi :wink:
solo che il nostro carissimo amico-autista ci presterebbe la sua macchina :wink:

#2855
GRIFONDORO ha scritto:allora è perfetto!! autista con la sua auto è l'ideale!
ha l'auto nuova, io non l'ho vista...
è la nuova lancia delta... io di macchine non me ne intendo, dici che va bene? :roll:

#2856
:arrow: Verderia,, ormai sei a posto :D
Sei troppo avanti, complimenti 8)
:arrow: Amluci... ho visto l'album. Sei a buon punto anche tu!
Coraggiooooooo!

Anch'io ero suscettibile e sull'orlo di una crisi.. per difendermi ero un carro armato, ho fatto una maratona a finire le cose fino a quando la sera prima del matri non sono crollata a piangere.
a me ha fatto bene. ho sciolto la tensione e il giorno dopo ero tranquilla..
cioè piangevo per l'emozione, ma non ero troppo vittima dell'emozione che non ti permette di godere della giornata.. sono stata spiegata??? :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2859
GRIFONDORO ha scritto:nemmeno io, ma penso vada bene...io dell'auto mi sono interessata poco!
l'importante era cercare di non pagarla :wink:
esatto :wink: :wink:
e comunque l'auto è un dettaglio per me :wink:

#2860
Lizzie ha scritto::arrow: Grifondoro! Bentornataaaa!
cavolo, manca poco anche a te :D
belle le bombo :wink:
però sono curiosa di vedere il tableaux!
grazie Lizzie!!
il tema del tableau saranno gli animali delle montagne, e i menu li stiamo facendo a tema...ovvero ogni tavolo avrà il menu stampato con la foto dell'animale che lo rappresenta mentre la parte esterna è una foto di montagna uguale per tutti.
vi farò le foto per farvi capire!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#2861
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:allora è perfetto!! autista con la sua auto è l'ideale!
ha l'auto nuova, io non l'ho vista...
è la nuova lancia delta... io di macchine non me ne intendo, dici che va bene? :roll:
Bellaaa!!!
Immagine

Direi che ci puoi stare... :wink:

:arrow: Erin che brutta avventura. Mi sa che ti servirà un'altra vacanza. Per fortuna che ti hanno dato un po' di tempo in più per la villa

:arrow: Ho visto un sacco di amiche commuoversi entrando in chiesa e purtroppo non c'è rimedio ma è così bello emozionarsi :D
B1
Sweet home

#2862
conniecat ha scritto:
Bellaaa!!!
Immagine

Direi che ci puoi stare... :wink:
eccola!!! grazie!
l'avevo appena cercata su internet.... sì, non mi dispiace affatto :wink:

#2863
Stamani, portando a zonzo il bimbo (ha fatto eco, ha lesione di terzo grado al polpaccio....ne avrà per un pò)
siamo passati da un'altra chiesa che ci hanno consigliato.....vi dico solo che il prete vedendo G zoppicare ha detto "meno male è la gamba sinistra e non quella di mezzo!" :shock:
è una forza ci ha fatto divertire, ci aiuta con le scartoffie...e per la nostra data è libero!!!

#2864
Buongiorno ragazze!!
Domani è il Gran Giorno :D :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :(

Comincio ad essere un pochino agitata, oggi finiamo le ultime cosette... e speriamo nel tempo :? che domani mattina sarà nuvoloso con pioggia nel pomeriggio :( :(
Fa niente, sarà una bella festa ugualmente :D

Ieri pomeriggio con mia sorella ho fatto un super massaggio rilassante... che goduria :lol: :lol: però già ieri sera facevo fatica a prendere sonno :roll: :roll:

:arrow: Erin sono contenta che siate riuscite a trovare un prete disponibile :D

Un abbraccio speciale ad Amluci :D
Immagine
Immagine