La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fabbrica Cucine in prov di Torino...

#1
...MOBILART PLUS. A chivasso.

Qulcuno di voi la conosce? :?:
Ha avuto modo di comprare una loro cucina? :?:

Il venditore per recuperare ad un errore che aveva fatto (si era completamente dimenticato dell'appuntamento con me) mi ha fatto un ottimo prezzo sulla cucina, dandomi carta bianca su TUTTI gli elettrdomestici...non male :D :shock:

A me la qualità delle cucine sembra buona. Praticamente loro, in fabbrica, fanno le strutture, e poi si appoggiano alle varie ditte per completare le cucine (cerniere FERRARI (se ricordo bene), sistemi BLUM, accessori Blanco, ecc)

ciao..

#2
scusa se mi intromettto ma io sono di torino e dovrei aquistare una cucina tra un po di mesi..potresti darmi notizie su questo posto?dove si trova...?
ti ringrazio

#3
La fabbrica è a Chivasso in via Montanaro.

Ma da un paio d'anni hanno aperto uno show-room in centro a chivasso, esattamente di fino all'ospedale.

Tutte le cucine esposte, classiche e moderne, io le ho trovate molto belle e di buona qualità.

La maggior parte delgi accessori, come la pattumeria differenziate nei cestoni sottolavello, il portaposate nei cassetti, i Blum a cassetti e cestoni, le luci sotto pensili, che nelle cucine di marca paghi come OPTIONAL (123 euro mi hanno chiesto x i bidoncini i plastica della differenziata :shock: ) loro li danno di serie :D :o :D

E in + come ti dicevo siccome la volta precedente si erano dimenticati dell'appuntamento che mi avevano dati, x scusarsi, mi hanno fatto un prezzo davvero OTTIMO

La cucina che prendo io è con ante a telaio in ciliegio tinto e sarà lunga 3,90x1,60, con tutti cestoni, e tutte aperture a vela (le + care x le aperture orizzontali) ed estraibile angolare della BLUM.

Gli elletrodomestici che ho scelto sono:
pc FOSTER mod MAGIC da 76cm
lavello FOSTER - mod. serie 3000 (2vasche+gocc.)
lavastoviglie SMEG - mod. ST1123S
forno SMEG - mod. S551X-5
frigo SMEG - mod CR321A o CR324A (devo ancora scegliere)
miscelatore e cappa mi ha detto che posso scegliere quello che voglio

Costo totale 7000 euro...contro gli 8000 di un preventivo di una cucina uguae della OIKOS, con gli stessi eletrodomestici SMEG, ma con un pc SMEG base da 60 che nn mi piace

Che ve ne pare?

p.s.: a me l'ha consigliato un mio collega, che ha una loro cucina da 5 anni ed è soddisfatto

#4
wow ...ti ringrazio tantissimo credo proprio che faro' un giretto..anche se non me ne intendo credo che sia un ottimo prezzo ...