La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Barbara84 ha scritto:ma nn ho lo spazio...in 2 metri vorrei mettere anche consolle e specchio...

che stile di arredamento hai??
che colori hai in casa?
se hai colori neutri, rimarrei sul neutro prendendo gli appendini trasparentie mettendoli sparsi per il muro(magari consolle al centro e appendiabiti ai due lati)
se invece hai casa tutta colorata allora andrei di appendini colorati................cmq non avendo idea dello stile che vuoi dare non saprei cosa consigliarti.


io un ingresso non lo arrederei con quegli appendini ma con una consolle con specchio con attaccapanni classico di lato...........quegli papendini li vedo adatti per il bagno o la stanzxa dei ragazzi........ma sono gusti eh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
forse dovrei mettere qualcosa di più importante, magari in acciaio...

nn volevo il classico attaccapanni lungo, xciò avevo pensato ad una soluzione del genere...

cmq la mia casa sarà moderna, bianco e grigio..magari un pò di foglia argento...un gres effetto argento a terra...anche se per ora ho scelto solo la cucina... :P

#20
diciamo che ci starebbe bene...poi è acciaio...

è che nn volevo sto bastone..solo che volendo mettere dei ganci al muro quanti e come li dispongo ..poi mi servirebbe il muro intero...peccato ke ho la vetrata altrimenti avrei sfruttato due pareti..