La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
manu75 ha scritto:Avrei bisogno di un altro consiglio :D
Ho trovato un'offerta per un seggiolino Britax First Class Plus (consigliato da Paprina) gruppo 0+/1 a 180 euro.Navigando in internet ho visto che il prezzo reale si aggira fra le 200/250 euro...Sarebbe un'occasione!In teoria lo potrei sfruttare fino ai 4 anni ma sarà veramente così?O è meglio spostarsi in un altro gruppo?
Grazie

Manu
eccomi.
partendo dal presupposto che con la romer-britax vai sul sicuro, avevo letto in parecchi siti specializzati che sarebbe meglio prendere il seggiolino appartenente ad un solo gruppo e non a più gruppi contemporaneamente, però era un consiglio eh :wink:
il prezzo effettivamente non è male ma sul sito non sono riuscita a trovarlo(è fatot malissimo sto sito ) :?
è isofix?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1023
Io Riccardo l'ho sempre tenuto dietro con ovetto e seggiolino anche per nn abituarlo a stare davanti. Per l'ovetto avevo comprato lo specchietto. L'ho passato nel seggiolino un po' prima dei 9 kg perchè poveretto non dormiva più sempre e faccia al muro nn resisteva proprio. Quando viaggiamo lo mettiamo sul sedile davanti così si guarda in giro e recuperiamo spazio per i bagagli sul sedile dietro
Luna...sarò strana, ma io ho la Yaris 3 porte e sia con l'ovetto che ora col seggiolino sto più comoda che sulla Punto 5 porte del maritino... anche per vestirlo in inverno sulla mia macchina entro dietro con lui, sulla Punto devo tenere per forza lo sportello aperto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1024
alessia275 ha scritto:Io Riccardo l'ho sempre tenuto dietro con ovetto e seggiolino anche per nn abituarlo a stare davanti. Per l'ovetto avevo comprato lo specchietto. L'ho passato nel seggiolino un po' prima dei 9 kg perchè poveretto non dormiva più sempre e faccia al muro nn resisteva proprio. Quando viaggiamo lo mettiamo sul sedile davanti così si guarda in giro e recuperiamo spazio per i bagagli sul sedile dietro
Luna...sarò strana, ma io ho la Yaris 3 porte e sia con l'ovetto che ora col seggiolino sto più comoda che sulla Punto 5 porte del maritino... anche per vestirlo in inverno sulla mia macchina entro dietro con lui, sulla Punto devo tenere per forza lo sportello aperto!
ma tu non hai visto luna che sventola di donna che è.............tra il piede e la testa credo ci passino tranquillamente 180cm :evil: :lol: :lol: :lol:


anche io ho smepre tenuto dietro la gnappa........e anche senza specchietto.......non faccio in tempo ad accendere il motore che già dorme..........e le rare volte in cui rimane sveglia è troppo impegnata a scoprire il mondo o chicchierare con winnie pooh per filarmi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1025
Ieri pomeriggio shopping col piccolino ho comprato:

da BENETTON
per la bimba
n. 3 magliette mezza manica
n. 1 paio di leggins

per il bimbo
n. 2 magliette mezza manica

da OVS
per la bimba
n. 2 magliette mezza manica (una di Hello Kitty e l'altra è quella col bruco :wink: )

Per me n. 3 creme snellenti/anticellulite prima della prova costume.........
Immagine
Immagine

#1027
Ieri sera ho terminato il cambio armadio di Teresa :shock: Se lo apre mio marito gli prende un colpo :lol:
Tra la roba che ho comprato io, quella che ho recuperato dallo scorso anno (i vestitini credo di risfruttarli abbastanza bene, quelli che stanno più corti con i leggins, ma molti erano taglia 18/24 8) ) e quella che mi ha passato mia cognata...straripiamo :lol:
Domenica le ho preso tre costumini da Calzedonia...troppo bellini :D
Immagine
Immagine

#1029
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:aggiornato album con ultimi acquisti.... devo fermarmi!!! :evil:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html
belli!!! mammamia quanta roba le hai preso!!!

devi dirmi assolutamente dove hai trovato la t-shirt dei Barbapapà, i miei bimbi ne vanno matti. Grazie!
Barbapapà le ha H&M! 8) 8) 8)


... delle volte mi chiedo... ma quanoto compriamo per i nostri cuccioli... ho sempre paura che siano trattati come bambolotti e non come bambini... :roll: :roll: :roll:

ora linciatemi per questa affermazione!

#1030
Picci, giassai come la penso 8)
A dir la verità io non ho comprato moltissimo...mi sono ritrovata più roba del previsto recuperata dall scorso anno e poi mia cognata ci ha messo il carico :lol:
Però è anche vero che andando al nido di cambi ce ne vogliono una caterva :shock: Nei giorni scorsi che è stato bel tempo mi ci sono voluti due cambi al giorno: la mattina parte in un modo, poi al nido stanno fuori, pranzano e me la ridanno cambiata. Con la nonna va nuovamente ai giardini e a buio anche quel cambo lì è da lavare :?
Immagine
Immagine

#1032
lunapiena2 ha scritto:
picci ha scritto: Barbapapà le ha H&M! 8) 8) 8)


... delle volte mi chiedo... ma quanoto compriamo per i nostri cuccioli... ho sempre paura che siano trattati come bambolotti e non come bambini... :roll: :roll: :roll:

ora linciatemi per questa affermazione!
Grazie per l'info :wink: andrò a farci un giro

Sono della tua stessa idea....il primo anno alla mia bimba le comprai veramente tantissima roba e tantissime scarpe...poi mi resi conto che alcune gonnelline ed alcuni vestitini nemmeno ero riuscita a metterglieli!!!

Vabè, io ho la fortuna di avere un sacco di roba gratis, quindi ne approffitto...ma è soprattutto roba "pratica" tipo magliette e tute.

Io, quando non si sporcano, li mando all'asilo anche 3 giorni di seguito vestiti con la stessa roba....ma parlando con altre mamme ho capito che sono tra le poche che non li veste tutti i giorni con roba diversa!!!
E le maestre ogni anno, ad ogni riunione, sottolineano di vestirli in maniera comoda: niente collant, niente cinture, niente fiocchietti, niente salopette...eppure spesso vedo bimbe che sembrano ad una sfilata!
Io sono una di quelle che la cambia ogni giorno :oops: A parte che lei si sporca e quindi devo cambiarla per forza, ma anche se a volte torna con qualcosa di rimettibile, non mi piace mandarla uguale, la cambio faccio girare la roba nei giorni successivi. Però anche io la mando sempre vestita carina ma stracomoda (tute o pantajazz+felpa-maglia), l'unico vezzo sono le mollettine, ma altrimenti avrebbe i capelli in faccia :wink:
Immagine
Immagine

#1033
Io è raro che riesca a metterle la stessa cosa due volte, si sporca sempre.
Per le mollette, come dice Stellina, anche io ho la fissa, le voglio sempre abbinate a ciò che indossa! Poi avete visto che capelli? Questa mattina le ho fatto le trecce per la prima volta, era uno spettacolo vederla rimirarsi nello specchio :lol:

Io devo cambiare altri due costumini... uff.

Dolore, quante cose carine! Da H&M ho visto le magliette dell'Italia, ma quella dei Barbapapà no...
Immagine
Immagine

#1035
Mi è uscito MINIMO INDISPENSABILE, credo sia vero, anci, se oltre a raramente ci fosse stato pure no ne avrei cliccati parecchi :lol:
Immagine
Immagine