La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20956
Sinceramente non saprei che dirti,forse ho capito io male il valore delle beta ,anche se credo di aver sentito bene,però secondo me visti i tempi (oggi mancava un giorno al ritardo e le perdite le ho avute venerdi)la gravidanza si sarà interrotta prima dell'impianto in utero e le beta non hanno avuto la possibilità di alzarsi molto.Ora non saprei dirti se anche in questo caso si può definire aborto,ma credo di si ,comunque se uno spermatozoo si impiante nell'ovulo inizia qualche cosa...ma ti ripeto nel mio caso è solo un'ipotesi avvalorata da parecchi sintomi ma la certezza non la potrei avere mai pur facendo altre analisi.

#20958
evviva conchiccaaaaa!!!!!

jasmine, hai visto che non era niente di terribile? non angosciarti così, altrimenti non ti passa più!!!


oggi invece è nato il mio nipotino Stefano, purtroppo però con cesareo, la mamma era molto triste per questo, ma l'importnate ovviamente è la salute di entrambi!
Immagine
Immagine

#20959
sunset ha scritto:evviva conchiccaaaaa!!!!!

jasmine, hai visto che non era niente di terribile? non angosciarti così, altrimenti non ti passa più!!!


oggi invece è nato il mio nipotino Stefano, purtroppo però con cesareo, la mamma era molto triste per questo, ma l'importnate ovviamente è la salute di entrambi!
congratulazioni neo-zia!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20961
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:evviva conchiccaaaaa!!!!!

jasmine, hai visto che non era niente di terribile? non angosciarti così, altrimenti non ti passa più!!!


oggi invece è nato il mio nipotino Stefano, purtroppo però con cesareo, la mamma era molto triste per questo, ma l'importnate ovviamente è la salute di entrambi!
congratulazioni neo-zia!! :)
grazie! anche se ho già due nipoti, i figli di mia sorella, ma questo è stato un po' più sentito e poi lei ha solo suo fratello (mio marito), della famiglia d'origine...
Immagine
Immagine

#20967
Che spettacolo Federinik! Quasi quasi....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20969
Conchicca congratulazioni! era ora leggere un nuovo annuncia!!!

E aguri a zietta Sun :wink:

Fede... ero certa che non avrei lasciato B. figlia unica (almeno nelle intenzioni, poi se non dovesse venire...) era solo questione di decidermi :lol:
Immagine
Immagine

#20970
oggi sto un po' giù... al pupo la cura fatta non sembra aver dato gli effetti sperati... giovedì si torna dalla gine, e penso dall'urologo... sono un po' stanca, ormai sono sei mesi che stiamo appresso a questa cosa che ancora non ha neanche un nome...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)