La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2882
nancy77 ha scritto: lo proporrò a D. e vediamo che ne pensa... del resto sono i suoi fratelli 8)
magari potremmo anche chiedere loro se gradiscono... ma il problema è " e se dicono no?" :roll: :roll: 8)
potreste comprare qualcosa di personale anche a loro....tipo un bracciale o una collanina di quelle d'acciaio alla moda, se fanno uso di questi oggetti....o un oggetto d'arredo per lo studio di casa....noi abbiamo scartato la prima ipotesi perché il fratello di F. è già pieno di queste cose (è molto vanitoso, non si fa mancare niente :D ), per la seconda ipotesi, non ha una casa sua....poi gli si è rotta la fotocamera e abbiamo risolto il problema
una bella idea erano anche oggettini della montblanc, tipo portabanconote

#2883
conniecat ha scritto:Ma quanto è normalmente il budget per un regalo ai testimoni? Come ci si orienta? Ci sono anche gli orologi eventualmente da prendere in considerazione.
non so che dirti, credo che ognuno si orienti come vuole... c'è chi fa un semplice pensierino, chi magari un regalo un pò più importante :roll:
Noi non abbiamo ancora stabilito un budget preciso, dipenderà anche da cosa sceglieremo di regalare.
In ogni caso abbiamo il piacere di fare un "bel" regalo, i nostri testimoni se lo meritano tutto :wink:

#2884
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida? :roll: :roll:
a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...
lo proporrò a D. e vediamo che ne pensa... del resto sono i suoi fratelli 8)
magari potremmo anche chiedere loro se gradiscono... ma il problema è " e se dicono no?" :roll: :roll: 8)
Hai pensato a qualcosa di personale anche per loro, tipo un orologio o un bracciale??! :oops:

#2885
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: lo proporrò a D. e vediamo che ne pensa... del resto sono i suoi fratelli 8)
magari potremmo anche chiedere loro se gradiscono... ma il problema è " e se dicono no?" :roll: :roll: 8)
potreste comprare qualcosa di personale anche a loro....tipo un bracciale o una collanina di quelle d'acciaio alla moda, se fanno uso di questi oggetti....o un oggetto d'arredo per lo studio di casa....noi abbiamo scartato la prima ipotesi perché il fratello di F. è già pieno di queste cose (è molto vanitoso, non si fa mancare niente :D ), per la seconda ipotesi, non ha una casa sua....poi gli si è rotta la fotocamera e abbiamo risolto il problema
una bella idea erano anche oggettini della montblanc, tipo portabanconote
Ho escluso bracciali e collanine perchè non ne usano.
Per la casa non so... io preferirei sempre qualcosa di personale...

terrò presente gli oggettini della montblanc :wink:

#2886
Lula ha scritto:
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto: a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...
lo proporrò a D. e vediamo che ne pensa... del resto sono i suoi fratelli 8)
magari potremmo anche chiedere loro se gradiscono... ma il problema è " e se dicono no?" :roll: :roll: 8)
Hai pensato a qualcosa di personale anche per loro, tipo un orologio o un bracciale??! :oops:
ciao Lula!
come dicevo a beyoncè ho escluso i bracciali perchè non ne portano. E di orologi ne hanno gà diversi :roll:

#2887
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: anche tu hai fatto le stesse mie scelte :wink:
se al fratello di F. facevamo il profumatore di dimensioni più grandi mi sa ce lo tirava dietro :lol: , per cui abbiamo preferito fare un regalo e un regalo che sapevamo essere gradito
nancy77 ha scritto: dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida? :roll: :roll:
a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...
gli interessi del destinatario sono sempre un ottimo spunto ;) anche un paio di calici da degustazione per un appassionato di vini possono essere uno splendido regalo per un testimone :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2888
GULP
ho realizzato che Verderia si sposa domani
e Amluci sabato
:shock:

Sarete favolose! :D :D
Ragazze se nella foga dei preparativi passate di qua, un abbraccione ed un bacetto... ma solo dove il trucco vi si sgualcisce di meno! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2891
Mercury ha scritto:GULP
ho realizzato che Verderia si sposa domani
e Amluci sabato
:shock:

Sarete favolose! :D :D
Ragazze se nella foga dei preparativi passate di qua, un abbraccione ed un bacetto... ma solo dove il trucco vi si sgualcisce di meno! :lol:
sìììììììììì
Merc ho un mezzo attacco di panico!!!!!!!!!!!! :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2892
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto:GULP
ho realizzato che Verderia si sposa domani
e Amluci sabato
:shock:

Sarete favolose! :D :D
Ragazze se nella foga dei preparativi passate di qua, un abbraccione ed un bacetto... ma solo dove il trucco vi si sgualcisce di meno! :lol:
sìììììììììì
Merc ho un mezzo attacco di panico!!!!!!!!!!!! :shock:
oggi pomeriggio, un biglietto di sola andata per la Martinica e passa la paura...... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2894
Grazie a tutte per gli auguri, domani è previsto un nubifragio :shock: :shock:
io girerò zuppa e leggiadra nel mio sissi-abito e sotto il mio ombrellino rosa 8)
Se avete qualche santo in paradiso almeno chiedete che sia clemente all'arrivo in chiesa :roll:
La cerimonia è alle 11.

Vi abbraccio tutte.
Grazie per questi bellissimi mesi di preparativi passati insieme.
Piccola parentesi piangina :cry:

... ok passata. :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2895
Verderia ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri, domani è previsto un nubifragio :shock: :shock:
io girerò zuppa e leggiadra nel mio sissi-abito e sotto il mio ombrellino rosa 8)
Se avete qualche santo in paradiso almeno chiedete che sia clemente all'arrivo in chiesa :roll:
La cerimonia è alle 11.

Vi abbraccio tutte.
Grazie per questi bellissimi mesi di preparativi passati insieme.
Piccola parentesi piangina :cry:

... ok passata. :lol: :lol:
vai che sei la numero uno!!...anche io sto pensando di comprare un ombrellino abbinato nel caso di pioggia....secondo me è molto sfiziosa a vedersi la sposa con l'ombrellino :wink:

io in ogni caso mi avviluppo per incrociare l'incrociabile!

mi mancherai tanto i prossimi 18 giorni, sono sincera, sei un punto di riferimento qui dentro